Naruto e Sasuke...esaltati troppo ma...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • dalla saga della ponte Tenchi
    44.44%
    4
  • da Sasuke vs Deidara
    22.22%
    2
  • dal summit dei kage
    22.22%
    2
  • dell'allenamento per il rasenshuriken
    11.11%
    1
  • dalla saga del quartetto del Suono
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

Naruto e Sasuke...esaltati troppo ma...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Sappiamo tutti che Kishi ha esagerato focalizzandosi troppo su sti due, ma vi chiedo...da quando sono diventati indigesti tanto da sembrare gay?
    È un sondaggio soggettivo, e volevo vedere qual'è l'opinione generale.

    Per me fino alla riunione dei kage era una tematica interessante e originale, la volontà di salvare un caro amico dell'oscurità dell'odio, anche a costo di allenarsi duramente.
    Però dal dialogo tra i due dopo il summit secondo me si è esagerato: non erano più cari amici, ma gay a tutti gli effetti, tanto che Naruto dice di non poter vivere senza Sasuke! Bleah!
    Insomma fino a quella parte mi era piaciuto molto il loro rapporto.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    64,362
    Reputation
    +213
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Dallo shippuden in poi per me. Nella prima serie il loro rapporto ci stava e funzionava anche bene. Dalla seconda in poi è diventato patetico oltre ogni dire, tra Naruto che va in iperventilazione e Sasuke che cambia idea ogni tre secondi,ì.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    Dal loro primo incontro dopo il timeskip.
     
    .
  4.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (King Homer @ 4/7/2015, 13:24) 
    Dallo shippuden in poi per me. Nella prima serie il loro rapporto ci stava e funzionava anche bene. Dalla seconda in poi è diventato patetico oltre ogni dire, tra Naruto che va in iperventilazione e Sasuke che cambia idea ogni tre secondi,ì.

    Allora intendi dal summit dei kage? Le scene da te citate riguardano quella saga
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    64,362
    Reputation
    +213
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Parlavo in generale
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    11,346
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    Lol il NaruSasu.

    Naruto ha sempre fatto sceneggiate nonsense da far sembrare tutta la faccenda non credibile, tanto che molti, compresa io, si sono chiesti come, quando e perchè è nata sta mega amicizia/amore talmente grande da far sembrare Naruto uno stalker celebroleso insopportabile :)

    Il loro rapporto per me è uno di quelli sviluppati peggio, tutto fumo e niente arrosto, è reso superficialmente imho e il loro legame sembra più basarsi sulle frasi a cazzo di Naruto e i continui flashback piuttosto che dei veri e proprio momenti in cui i due hanno legato. L'amicizia fra Naruto e Sasuke fino ai 12 anni si è basata su degli sguardi da lontano, poi si sono baciati, poi uno dei due è quasi morto, poi hanno continuato a punzecchiarsi ma non è che si siano cagati più di tanto durante l'esame chuunin o il recupero di Tsunade, fin quando l'Uchiha ha sbroccato. Tutta questa grande amicizia e legame che Naruto decantava io non l'ho mai visto, tranne che nelle sigle dell'anime dove insistono con le solite scene di Sasuke inca**ato di spalle, Naruto che fa l'ispirato e Sakura in un angolo con lo sguardo triste, ogni opening/ending segue questo schema. L'unica parte decente di sto legame è nella saga di Haku e Zabuza.

    Insomma, sta amicizia è più postuma che altro,paradossalmente l'abbiamo sentita di più quando è finita. :lol2:

    Che Naruto voleva salvare Sasuke ci stava, ma non che deve essere ossessionato miseria....ogni 10 secondi "Sasuke dove sei?", "Sasuke che stai facendo?", "Non posso diventare Hokage se non salvo Sasuke", "Sasuke mi stai pensando?", "Sasuke io e te moriremo insieme!11!", "Sasuke,Sasuke,Sasuke!11" non fatemi ricordare ste robe vi prego :facepalm: :facepalm: :lol2: Non ci sono solide basi per giustificare tutto questo.

    In conclusione, mai piaciuti^^ Preferisco il rapporto tra Itachi/Sasuke e Madara/Hashirama, molto più credibili e realistici....

    Ah per carità non parlate del loro scontro finale e le altre cacate che ha detto Sasuke nel capitolo 699, che il finale del manga non è credibile in nessun modo possibile :facepalm:
     
    .
  7. Natasha91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Awww il flashback di Hashirama e Madara! <3

    A me piace il loro rapporto, però comprendo chi trova insopportabile Naruto e molto forzata la faccenda, infatti concordo con Morgana su molti punti :siga:
     
    .
  8.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Ma secondo me l'amicizia ci stava. In fondo quando uno non ha mai avuto amici per 12 anni è più che naturale che l'unico che aveva era per lui importantissimo. Anch'io una volta avevo pochi amici ma buoni, e tenevo tantissimo a loro. Certo se uno ha più conoscenze a mio parere non succede.
    Insomma per me fino alla ricerca di Itachi è stato gestito bene il loro rapporto, ma Dio mio quando ho letto il volume 52...li si che erano diventati gay...

    > Morgana
    Il legame c'era eccome, ma era silenzioso. Erano gli unici bambini a essere soli e pur non parlandosi si capivano a vicenda. Può non piacere, ma l'amicizia c'era eccome e anche molto profonda
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    11,346
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    > Morgana
    Il legame c'era eccome, ma era silenzioso. Erano gli unici bambini a essere soli e pur non parlandosi si capivano a vicenda. Può non piacere, ma l'amicizia c'era eccome e anche molto profonda

    Non ho detto che non c'è, ho detto che è gestita malissimo ed è irritante. E dovrebbe essere il legame principale del manga asd

    Poi che non mi piacciono e non mi piaceranno mai è ovvio.
     
    .
  10. Jimijimi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morgana le Fay @ 4/7/2015, 15:20) 
    Lol il NaruSasu.


    Che Naruto voleva salvare Sasuke ci stava, ma non che deve essere ossessionato miseria....ogni 10 secondi "Sasuke dove sei?", "Sasuke che stai facendo?", "Non posso diventare Hokage se non salvo Sasuke", "Sasuke mi stai pensando?", "Sasuke io e te moriremo insieme!11!", "Sasuke,Sasuke,Sasuke!11" non fatemi ricordare ste robe vi prego :facepalm: :facepalm: :lol2: Non ci sono solide basi per giustificare tutto questo.

    Mi hai fatto scompisciare! :lol2: :lol2: :lol2:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    790
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jimijimi @ 4/7/2015, 21:28) 
    CITAZIONE (Morgana le Fay @ 4/7/2015, 15:20) 
    Lol il NaruSasu.


    Che Naruto voleva salvare Sasuke ci stava, ma non che deve essere ossessionato miseria....ogni 10 secondi "Sasuke dove sei?", "Sasuke che stai facendo?", "Non posso diventare Hokage se non salvo Sasuke", "Sasuke mi stai pensando?", "Sasuke io e te moriremo insieme!11!", "Sasuke,Sasuke,Sasuke!11" non fatemi ricordare ste robe vi prego :facepalm: :facepalm: :lol2: Non ci sono solide basi per giustificare tutto questo.

    Mi hai fatto scompisciare! :lol2: :lol2: :lol2:

    Quoto hahahahaha
     
    .
  12.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Ma non è vero che dice quelle frasi sempre! Solo nel volume 44 le ho lette io U.U

    Bisogna anche considerare che a inizio ship, Orochimaru era ancora in gioco e Naruto era molto determinato a salvarlo perché il tempo stringeva.
    Per questo io dico che dal summit non li ho più retti. Finché c'era Orociok mi sembrava giusto che Naruto volesse salvarlo pensandoci in continuo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    12,330
    Reputation
    +1,258
    Location
    "Crying is a nosebleed of the heart."

    Status
    Anonymous
    Sasuke è una checca isterica, Naruto un bimbominkia. Che vi aspettavate? :mbé:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    See vabbe' Naruto bimbominchia non se po' sentí... :osd:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    64,362
    Reputation
    +213
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Insomma prima Sasuke rischiava solo di essere il contenitore di Orochi, poi diventa un criminale ricercato in tutto il mondo
     
    .
18 replies since 4/7/2015, 12:11   557 views
  Share  
.