[31 GIORNI] di Hokuto No Ken

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    195
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Davvero bello vedere così tanti personaggi preferiti diversi, come si può non adorare HnK?!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MrLybra @ 15/7/2015, 18:13) 
    Shin? Un personaggio che si fa odiare da subito, nell'anime gli hanno dato pure una voce fastidiosissima :lol:

    Vero che alla fine si capiscono tante cose di lui, come di Raoh o di Sauzer del resto, è un classico di Hokuto no Ken, in punto di morte i personaggi rivelano moltissimo...

    ARGH!!!!!

    il doppiatore peggiore della storia!!

    ..tra l'altro come mai i capelli di Julia divennero rosa nell'Anime?? :huh:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Armandrillo® @ 15/7/2015, 21:35) 
    come mai i capelli di Julia divennero rosa nell'Anime?? :huh:

    Questo se lo chiedono in molti... :asd:
     
    .
  4. Kabukimono
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per differenziarla dalle altre ? Boh..



    QUOTE (MrLybra @ 15/7/2015, 15:57) 
    Kabu avevo postato un'altra immagine ovviamente.

    Ho cambiato immagine ora ;)

    Ottimo,si avevo capito ,ti ho avvertito proprio per quello,pensavo non volevi un'immagine sbagliata.

    SPOILER (click to view)
    :asd: il post iniziale non è più modificabile



    QUOTE (Berserk89 @ 15/7/2015, 21:19) 
    ognuno è stato favoloso a modo suo....

    Son d'accordo,tutti i personaggi più affrontati ,più raccontati,tutti quelli oggi hanno trovato spazio in una risposta compresi,li trovo ognuno un ottimo personaggio,mi piacciono molti i personaggi di questo manga,ognuno è diverso e a modo suo ,cosa anche in parte conseguenza della costellazione che rappresentano,ma tutti hanno qualcosa che li accomuna ,una storia profonda e incredibile dietro.





    SPOILER (click to view)
    questa mattina aprite pure il day 2 ,quando volete e a che ora volete,che non so quando riesco


    Edited by Kabukimono - 16/7/2015, 00:38
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    Buongiorno


    QUOTE]Day 2:Chi è preferite tra Kenshiro, Toki,Raoh e Jagger?[/QUOTE]
    ..mmmm
    Tra i 4 fratelli della prima serie direi Kenshiro.
    Ma per ovvie ragioni Raoh ha grande personalità... tuttavia Ken è tutt'ora il miglior personaggio mai creato per un battle shonen.
    ...e quando si presenta barbuto e con gli occhiali a goccia..beh.. So' katsi per tutti
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    195
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Day 2:Chi è preferite tra Kenshiro, Toki,Raoh e Jagger?

    Per motivi che non sto qui a spiegare mi chiamano Ken, quindi non posso che dire Kenshiro..ma Raoh è un signor personaggio, lo stesso dicasi di Toki (che mi piace moltissimo)... Jagger devo dire che ha anche lui una buona caratterizzazione ma non al livello dei primi 3.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    Day 2: Chi preferite tra Kenshiro, Toki, Raoh e Jagger?

    Potrò sembrare ripetitivo ma ovviamente preferisco Raoh.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Day 2:Chi è preferite tra Kenshiro, Toki,Raoh e Jagger? Jagger

    PDVD_012

    No tranquilli, non sono impazzito. Ho scelto lui perché è un personaggio sfigatissimo, che mi ha sempre fatto ridere. Sei un maestro di Hokuto, come fai a girare col fucile a pompa in mano? :lol2: Per non parlare dei flashback dove si incazzava con gli altri fratelli per la troppa disciplina, o perchè non si ribellavano a Ken... Grandi mazzate col fucile in faccia a Ken buhuahuahauhahah...

    Poi aggiungiamoci il fatto che fra Ken, Raoh e Toki non ho mai saputo scegliere, tre miti, troppo diversi fra loro... Ecco che per non fare un torto a nessuno, prendo quello sciocco di Jagger. :asd:

    Edited by MrLybra - 16/7/2015, 14:40
     
    .
  9. Kabukimono
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chi preferite tra Kenshiro,Toki,Raoh e Jagger? Kenshiro

    jpg

    Kenshiro ,Toki ,Raoh sono proprio gli altri 3 che nominavo ieri,quindi potete capire quanto mi piacciano .
    Pensando a questi personaggi ti rendi conto quanto è incredibile questo manga,e unico nel suo genere,caratterizzati magnificamente.
    Oggi rispondo Kenshiro,lo sguardo serio con la tristezza negli occhi,il peso che deve portare ,eppure supera sempre gli ostacoli con la forza di volontá e il desiderio di non cedere,con la benevolenza delle stelle,e protagonista di battaglie e tecniche memorabili,tra i personaggi che apprezzo di più overall.

    QUOTE (tjocker @ 16/7/2015, 08:10) 
    Mi chiamano Ken

    Interessante :blabla:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,460
    Reputation
    +2
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    Day 2:Chi preferite tra Kenshiro, Toki,Raoh e Jagger? Toki

    ALyXofP

    Toki è il fratello minore di Kaio e Raoh (e fratello maggiore di Lady Sayaka) e fratello adottivo di Kenshiro e Jagger.

    Mandato via dalla terra dei demoni Toki si allenò nella tecnica della Divina scuola di Hokuto insieme a coloro che affrontarono il viaggio con lui Raoh e Kenshiro, oltre che Jagger.

    Toki ha sempre avuto rispetto e ammirazione x Raoh ed era l'unico che lo capiva realmente e aveva già capito quali fossero le potenzialità di Kenshiro.

    Sarebbe diventato lui il successore della Divina scuola di Hokuto se non fosse stato x la sua malattia, e il suo epilogo è la sfida/fratricida con Raoh, uno degli scontri più emozionanti e significativi del manga.

    Durante lo scontro con Raoh si scopre che Toki ha colpito alcuni dei suoi punti di pressione x riuscire a competere con il fratello che accortosi della situazione e conscio della malattia da cui è afflitto e deciso tra le lacrime a sferrare il colpo finale al fratello malato, colpisce il terreno lasciando queste parole:

    "Consideralo come un colpo al tuo triste ed ingiusto destino. Da oggi Toki, il mio avversario, è morto. Ma Toki, l'uomo, può vivere senza rimpianti per gli anni che gli restano"

    Toki rappresenta un tipo di personaggio particolare, ma di questo ne parlerò durante lo svolgimento del topic... ;)

    Faccio una classifica di preferenza tra i 4:

    1 - Toki

    2 - Raoh

    3 - Kenshiro

    4 - Jagger



    CITAZIONE (tjocker @ 16/7/2015, 08:10) 
    Day 2:Chi è preferite tra Kenshiro, Toki,Raoh e Jagger?

    Per motivi che non sto qui a spiegare mi chiamano Ken, quindi non posso che dire Kenshiro..

    C'è un ragazzo dalle mie parti che è cosi' fanboy di Kenshiro che si è fatto 7 cicatrici con una cicca di sigaretta :lol2: :lol2: :lol2:

    Spero che tu abbia le tue buone ragioni :te: (si scherza ovviamente ;) )

    Edited by ExisPhantaminum - 16/7/2015, 12:42
     
    .
  11. v3kk1 2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Shin è il personaggio che più detesto, anche solo per come lo sopravvalutano su i forum di Ken, alcuni arrivano addirittura a dire che è il più forte di Nanto, dopo Sauzer, ma in realtà è uno dei personaggi più scarsi in assoluto.


    Day 1:Chi è il vostro personaggio preferito? Raoh
    Day 2:Chi è preferite tra Kenshiro, Toki,Raoh e Jagger? Raoh

    Mi spiace per tutti gli altri, ma Raoh è con distacco il mio preferito.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,131
    Reputation
    +348

    Status
    Anonymous
    ragazzi... questo manga è proprio una magnificenza... ogni singola domanda... ogni singolo post... mi ricordano troppe cose... questo manga è proprio magnifico e questa... è un altra domanda che mi mette in difficoltà.... cioe.... sono fregato e ho voluto farmi male andando a vedere tutte le domande praticamente al 90% non so dare una vera e propria risposta... è una tortura... se penso al livello di hokuto no ken e i manga attuali che tristezza...

    Day 2:Chi è preferite tra Kenshiro, Toki,Raoh e Jagger?

    siamo sinceri 3 personaggi favolosi...

    chi caxo scelgo? :cry2: :facepalm: da qui alla fine patirò le pene dell inferno :|

    io veramente non so chi scegliere.... questo manga è problematico... penso che la sceltà di lybra sia stata la piu saggia e la piu corretta :| ma io non posso farla... devo scegliere qualcuno anche se non posso scegliere visto che li amo tutti e 3... :osd: e scelgo toki ....

    il suo modo di uccidere è stata una variante dallo stile degli altri 2 e potrà essere strano pronunciato da me ma mi è veramente piaciuto.... senza togliere niente agli altri 2... ma dovevo scegliere... anche se... se me lo richiedete poi puo essere che metto un altro personaggio :facepalm: come detto li amo tutti... sarà dura...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    v3kk1 2 spero che tu stia scherzando :te:
    La tecnica dell Aquila di Nanto è una tra le migliori.
    Anche se non spoilero la mia tecnica preferita :osd:
     
    .
  14. v3kk1 2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Armandrillo® @ 16/7/2015, 17:30) 
    v3kk1 2 spero che tu stia scherzando :te:
    La tecnica dell Aquila di Nanto è una tra le migliori.
    Anche se non spoilero la mia tecnica preferita :osd:

    Migliore in senso di figa?
    Comunque che fosse una tecnica potente non lo discuto, ma non so se nell'anime hanno allungato il brodo, nel manga il combattimento mi sembra duri mezzo capitolo, dove Ken sfracassa Shin senza che questo possa anche solo provare ad opporre un minimo di resistenza.

    Delle centinaia di vittime di Ken a me è sempre sembrato uno tra i più scarsi.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (v3kk1 2 @ 16/7/2015, 18:24) 
    CITAZIONE (~Armandrillo® @ 16/7/2015, 17:30) 
    v3kk1 2 spero che tu stia scherzando :te:
    La tecnica dell Aquila di Nanto è una tra le migliori.
    Anche se non spoilero la mia tecnica preferita :osd:

    Migliore in senso di figa?
    Comunque che fosse una tecnica potente non lo discuto, ma non so se nell'anime hanno allungato il brodo, nel manga il combattimento mi sembra duri mezzo capitolo, dove Ken sfracassa Shin senza che questo possa anche solo provare ad opporre un minimo di resistenza.

    Delle centinaia di vittime di Ken a me è sempre sembrato uno tra i più scarsi.

    E' palese la sua resa prima dello scontro o sbaglio? :huh:
    A me non pare di aver visto uno vero guerriero di Nanto nel VS. Kenshiro :osd:
     
    .
304 replies since 14/7/2015, 11:24   6630 views
  Share  
.