[31 GIORNI] di Hokuto No Ken

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Day 3:Qual'è il vostro personaggio appartenente a Nanto preferito?

    Beh..come ho detto prima lo stile dell' Aquila solitaria.
    Bello il classico effetto tagliere tipico della scuola Nanto, ma Shin squarciava e staccava di netto pezzi del corpo.
    Al secondo posto metterei la scuola Gento Kou Ken, stile luce dorata di Falco.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,460
    Reputation
    +2
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    Day 3:Qual'è il vostro personaggio appartenente a Nanto preferito? Rei

    QOt4Zbz

    Ho votato Juza delle Nuvole come personaggio preferito ma se devo scegliere un personaggio specifico di Nanto preferisco Rei e la sua tecnica Stile dell'Uccello d'Acqua ed è protetto dalla stella del Dovere.

    Rei sarà il secondo guerriero di Nanto (il terzo x essere precisi ma seguendo la storia Julia non era ancora svelata nella sua identità di guerriero di Nanto) ed è alla ricerca dell'uomo con le sette cicatrici sul petto che ha trucidato la sua famiglia e rapito sua sorella Ally.

    Il percorso di Rei sarà un sentiero fatto di sventure, fino a giungere allo scontro con Raoh dove il Re di Hokuto sovrasterà completamente Rei.

    La storia di Rei comprende anche la sua relazione con Mamiya e che la storia di questa donna è legata ad un altro dei guerrieri di Nanto Juda... dopo lo scontro con Raoh e a conoscenza della sua futura morte (tra l'altro annunciata poichè Rei aveva visto la stella della morte prima dell'incontro con Raoh) ha un unico rammarico ed è quello di non poter far giustizia x Mamiya... ma in questo caso interverrà Toki che mediante dei punti di pressione riuscirà a limitare gli effetti dei colpi di Raoh a fronte di atroci sofferenze.

    Concluso lo scontro con la vittoria su Yuda il quale si arrenderà alla maestria della tecnica di Rei, Rei si congederà dai suoi amici e i suoi cari andando a morire in solitudine ripercorrendo i momenti della sua vita, fino a quando i colpi di Raoh non concluderanno l'agonia.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Day 3:Qual'è il vostro personaggio appartenente a Nanto preferito? Rei

    Ovviamente l'ho votato come personaggio preferito, e quindi anche come guerriero Nanto, selgo lui. Il perché l'avevo già scritto nella prima risopsta. Exis smettila ahahah... Pensavo che avessimo gli stessi gusti solo per HxH... :lol2:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,460
    Reputation
    +2
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MrLybra @ 17/7/2015, 08:08) 
    Day 3:Qual'è il vostro personaggio appartenente a Nanto preferito? Rei

    Ovviamente l'ho votato come personaggio preferito, e quindi anche come guerriero Nanto, selgo lui. Il perché l'avevo già scritto nella prima risopsta. Exis smettila ahahah... Pensavo che avessimo gli stessi gusti solo per HxH... :lol2:

    MrLybra smettila di copiarmi :asd:

    Pensare che avevo fatto un altro post stamattina x poi doverlo cancellare xkè mi ero accorto che era un'altra domanda :lol2:

    Come procede l'altro Manhwa? Senza intasare questo topic xò ;) io x correttezza commento dove lo traducono ma se qualcuno di voi apre un topic me lo faccia sapere
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    195
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ExisPhantaminum @ 16/7/2015, 12:16)
    CITAZIONE (tjocker @ 16/7/2015, 08:10) 
    Day 2:Chi è preferite tra Kenshiro, Toki,Raoh e Jagger?

    Per motivi che non sto qui a spiegare mi chiamano Ken, quindi non posso che dire Kenshiro..

    C'è un ragazzo dalle mie parti che è cosi' fanboy di Kenshiro che si è fatto 7 cicatrici con una cicca di sigaretta :lol2: :lol2: :lol2:

    Spero che tu abbia le tue buone ragioni :te: (si scherza ovviamente ;) )

    A sto punto poteva farsi conficcare un dito nel petto :D

    Day 3:Qual'è il vostro personaggio appartenente a Nanto preferito? Rei

    Ho voluto mettere il mio secondo personaggio Nanto preferito per non ripetermi, la sua storia è toccante.. il destino scritto nella sua stella e la sua fine sono tra le cose + tristi/spettacolari di questo manga..anche se + mi soffermo a pensare a quest'opera e + mi vengono in mente scene epiche e morti/scontri spettacolari.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Exis... :osd:

    Vi avevo chiesto nel topic di hunter se c'era un thread per parlare di Feng, ma non mi avete risposto... :( Sono al capitolo 6 per ora, bello!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    Day 3:Qual'è il vostro personaggio appartenente a Nanto preferito?

    Questa è difficile, però se dovessi scegliere direi che preferisco Rei, anche se altri come Juza e Fudo meritano.
     
    .
  8. Kabukimono
        Like  
     
    .

    User deleted


    Day 3: qual'è il vostro personaggio appartenente a Nanto preferito? Fudo della Montagna

    Questa è la risposta. Che ho giá dato nell'esame 1 ,quindi vada per un'altra .

    Shu della stella della Benevolenza
    fanart_shu-big_fanart

    Shu è stato magnifico in ogni singolo gesto ,splendido e carico di sentimenti positivi,con la raffinatezza e gentilezza e consapevolezza dell'airone bianco .
    Riconosce anche lui come Toki che Ken avrebbe potuto salvare l'umanitá,e in uno scontro che lo vede protagonista contro un Kenshiro giovane,compie un gesto incredibile per fare in modo che Kenshiro resti in vita ,offrendo la sua vista a Souther .Uno dei tanti gesti incredibili di questo manga,cosí come quelli che fa poi nel periodo delle vicende del manga.
    Personaggio stupendo in un manga stupendo


    [tag:~Armandrillo®] sbaglio o forse intendevi un'altra domanda?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    Kabu è che ho rivoltato la risposta.. Lol
    Comunque spero si capisca la risposta
     
    .
  10. Kabukimono
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah ok,ho capito che è Shin ,ma mi hai spoilerato un pò la domanda 13 o la 7 :cry2: :asd:

    Come Exis mi aveva spoilerato la 23 :cry2: :asd:

    Edited by Kabukimono - 17/7/2015, 15:12
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Shuu, il grande Shuu. Quante lacrime anche per lui... Quel gesto che salvò Ken... Brividi.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    Tanto alla fine i personaggi son quelli Kabu ;)

    ...e poi come fai a spoilerare hnk ?
    :asd:
     
    .
  13. Baka Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 17/7/2015, 10:04) 
    Day 3:Qual'è il vostro personaggio appartenente a Nanto preferito?

    Questa è difficile, però se dovessi scegliere direi che preferisco Rei, anche se altri come Juza e Fudo meritano.

    Si, la penso allo stesso modo, meritano tutti e tre: Rei (per la tecnica), Juza (per lo spirito libero), Fudo (per la determinazione, inoltre è l'unico uomo che è riuscito a far arretrare Raoul).
    Se fosse un altro manga, direi Julia (per le tette), ma onestamente è un personaggio veramente piatto (sempre tette a parte). f529a952
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    Julia XD
    Ha più personalità il manichino trafitto da Shin :osd:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,460
    Reputation
    +2
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Baka Sennin @ 17/7/2015, 15:26) 
    Se fosse un altro manga, direi Julia (per le tette), ma onestamente è un personaggio veramente piatto (sempre tette a parte).

    Rimane un personaggio piatto... se paragonato alla Mamiya :wub: (cercate di astenervi sui commenti su Lynn che sarà una gnoccona da grande :blush:)

    O8xSZnw

    CITAZIONE (~Armandrillo® @ 15/7/2015, 21:35)
    ..tra l'altro come mai i capelli di Julia divennero rosa nell'Anime?? :huh:

    Tra l'altro avrà cambiato solo colore di capelli o ha fatto il trattamento completo? :u.u:
     
    .
304 replies since 14/7/2015, 11:24   6630 views
  Share  
.