[MANHWA] Feng Shen Ji

topic discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline

    JaApknu


    CITAZIONE
    Titolo: Feng Shen Ji

    Autori: Zheng Jian He (storia), Cheng Kin Wo & Tang Chi Fai (disegni)

    Genere: Arti Marziali, Avventura, Azione, Fantasy, Storico, Seinen, Sovrannaturale

    Periodo: 2010-2016 (completo)

    Team di riferimento: EGScan

    Trama: La grande dinastia Shang è stata al potere per molti anni ma il nuovo imperatore non ha trovato il favore degli Dei. Invece di sottomettersi alla loro volontà a spese del popolo, l'imperatore si libera dal giogo degli Dei e rende liberà l'umanità. Adesso deve affrontare non soltanto gli Dei ma anche un rivale, il giovane Zhou, che si è sottomesso agli Dei per i suoi propositi. Le sorti della dinastia, o dell'intera umanità, saranno decise da questa grande battaglia tra le forze del cielo e quelle della terra.


    Edited by M a T_T e O - 23/11/2016, 16:55
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    26,549
    Reputation
    +387
    Location
    Provincia di Padova

    Status
    Anonymous
    Spostato nella sezione corretta :D
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    dBnQIwCl

    Grazie Ns87 ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,460
    Reputation
    +2
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    Dai tempo che prima o poi gli altri arriveranno... :te:

    Comunque MrLybra questo x te è un topic super-spoiler (sempre se non ne hai beccato qualcuno nel topic di HxH :blush: )

    Comunque una storia troppo bella con vari incastri, personaggi che sono tutti ben caratterizzati (Wu Geng è uno dei protagonisti principali migliori di sempre, non ricalcando lo stereotipo del perfetto), le donne disegnate bene e dei combattimenti che riprendono un qualcosa da HnK e CdZ ma anche da altri manga più famosi...

    Zi Yu e Tian sono i miei personaggi preferiti... uno agisce x giustizia e l'altro fa un po quello che gli pare :asd: odio a morte certi personaggi ma non so quale sia il grado di spoilerarizzazione del topic...

    Comunque l'opera di evangelizzazione coreana è partita sapevo che spammare Zi YU sarebbe servito a qualcosa...

    ahxALqU

    9y0Kloz

    Io sono in pari con il manhwa... e seguo l'edizione italiana quindi spoiler sui capitoli in inglese e coreano da me non ne posso uscire ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Sono solo al sesto capitolo, quindi non leggerò ciò che scriverete purtroppo, come non ho letto i vostri spoiler sul topic di HxH. Ma prima o poi vi raggiungo eh... :D
     
    .
  6. Kabukimono
        Like  
     
    .

    User deleted


    Possibile domanda di un utente generico indeciso se approcciarsi alla lettura(non rientro nella categoria):"Buonasera ,ho sentito parlare bene di questo manga più volte,e ho letto i vostri commenti in questo topic ,vorrei chiedervi una cosa: come si svolgono in particolare i combattimenti? Ho letto le informazioni al riguardo spiegate sopra ,ma vorrei sapere qualcosa in più nel dettaglio ,con magari esempi o immagini,o anche una semplice spiegazione raffigurativa"
    A voi.

    Edited by Kabukimono - 17/7/2015, 23:50
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,131
    Reputation
    +348

    Status
    Anonymous
    ti aspettiamo lybra.... fai infretta è una figata... imperdibile :D

    --------------

    kabu... io non scrivo nulla... ho pensato a quale mettere di immagine ma... sinceramente è tutto spoiler :| digli semplicemente di vedere i primi capitoli visto che si combatte da subito... e puo farsi un idea di come sia la questione combattimento...(ovviamente dopo gli scontri sono nettamente superiori ma intanto puo farsi un idea) in questo modo non cè spoiler e si puo godere il manhwa senza problemi :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,387
    Reputation
    +1,494

    Status
    Offline
    OhOhOh cosa vedono i miei occhi, un topic su Feng Sheng, io qui ci faccio casa :asd:

    Lybra Ti conviene non mettere piede in questo Topic finchè non ti metti in pari altrimenti è la fine

    Kabu digli che sono fighi e basta, il resto lo ha detto Berserk
     
    .
  9. Kabukimono
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh,ma no,il mio discorso era generale :asd: stavo cercando tramite domanda e aperte virgolette di rappresentare un generico utente interessato al manga che voleva saperne di più su un determinato argomento ,nel caso qualcuno entrasse nel topic incuriosito e interessato a una potenziale lettura,volevo fare un "piacere" al topic e alla diffusione della conoscenza del manwha.(modifico,quel "non io" poi era strano in effetti).

    Comunque la risposta è ottima lo stesso,nei primi capitoli si vedono giá combattimenti ,consigli di iniziare intanto a leggerlo subito ,farsi un 'idea visto,visto che "parte forte" da quel punto di vista,e valutare.La domanda vale ancora ,se qualcuno va più nello specifico ottimo.

    SPOILER (click to view)
    Non so che intenzioni avete riguardo agli argomenti e limitazioni di questo topic,ma sinceramente non vi consiglio di farvi limitare totalmente da discorsi di spoiler,specialmente per discorsi generali,o richieste .Date sfogo alla fantasia senza restrinzioni,in caso mettete appunto sotto spoiler una o tutta la parte.Consiglio inoltre di specificare sul post iniziale che ci si può imbattere in spoiler nel topic
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,387
    Reputation
    +1,494

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kabukimono @ 17/7/2015, 23:46) 
    Oh,ma no,il mio discorso era generale :asd: stavo cercando tramite domanda e aperte virgolette di rappresentare un generico utente interessato al manga che voleva saperne di più su un determinato argomento ,nel caso qualcuno entrasse nel topic incuriosito e interessato a una potenziale lettura,volevo fare un "piacere" al topic e alla diffusione della conoscenza del manwha.(modifico,quel "non io" poi era strano in effetti).

    Comunque la risposta è ottima lo stesso,nei primi capitoli si vedono giá combattimenti ,consigli di iniziare intanto a leggerlo subito ,farsi un 'idea visto,visto che "parte forte" da quel punto di vista,e valutare.La domanda vale ancora ,se qualcuno va più nello specifico ottimo.

    Non so che intenzioni avete riguardo agli argomenti e limitazioni di questo topic,ma sinceramente non vi consiglio di farvi limitare totalmente da discorsi di spoiler,specialmente per discorsi generali,o richieste .Date sfogo alla fantasia senza restrinzioni,in caso mettete appunto sotto spoiler una o tutta la parte.Consiglio inoltre di specificare sul post iniziale che ci si può imbattere in spoiler nel topic

    A mio parere il manwha parte forte non soltanto dal lato dei combattimenti ma in tutto e per tutto, sin da subito infatti si viene catapultati all'interno della vicende senza mai però farti dire "ma che cazzo sta succedendo qua?" riesce a farti partecipe delle vicende e sin da subito ti vengono presentati i pg principali e la storia che vi è attorno.

    Per quanto riguarda i combattimenti sono comunque molto fluidi e veloci e quindi non fanno annoiare, inoltre sono molto versatili infatti si va dalla forza fisica ai vari poteri divini che spaccano il mondo, si potrebbe dire che ogni scontro è sempre diverso anche perché ogni pg unisce (per così dire) allo stile di combattimento il proprio carattere, Basti vedere lo stesso Wu Geng che a un certo punto inizia a montarsi la testa e tira fuori il guanto d'oro o Ban Lian con i suoi loti insanguinati o ancora Shi Xing coi lupi solitari
     
    .
  11. Kabukimono
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Kabukimono @ 17/7/2015, 21:54) 
    Possibile domanda di un utente generico indeciso se approcciarsi alla lettura(non rientro nella categoria):"Buonasera ,ho sentito parlare bene di questo manga più volte,e ho letto i vostri commenti in questo topic ,vorrei chiedervi una cosa: come si svolgono in particolare i combattimenti? Ho letto le informazioni al riguardo spiegate sopra ,ma vorrei sapere qualcosa in più nel dettaglio ,con magari esempi o immagini,o anche una semplice spiegazione raffigurativa"
    A voi.

    QUOTE (Luftreiniger @ 18/7/2015, 00:39) 
    A mio parere il manwha parte forte non soltanto dal lato dei combattimenti ma in tutto e per tutto, sin da subito infatti si viene catapultati all'interno della vicende senza mai però farti dire "ma che cazzo sta succedendo qua?" riesce a farti partecipe delle vicende e sin da subito ti vengono presentati i pg principali e la storia che vi è attorno.

    Per quanto riguarda i combattimenti sono comunque molto fluidi e veloci e quindi non fanno annoiare, inoltre sono molto versatili infatti si va dalla forza fisica ai vari poteri divini che spaccano il mondo, si potrebbe dire che ogni scontro è sempre diverso anche perché ogni pg unisce (per così dire) allo stile di combattimento il proprio carattere, Basti vedere lo stesso Wu Geng che a un certo punto inizia a montarsi la testa e tira fuori il guanto d'oro o Ban Lian con i suoi loti insanguinati o ancora Shi Xing coi lupi solitari

    Perfetto!

    Edited by Kabukimono - 18/7/2015, 11:24
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,460
    Reputation
    +2
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    Dedicato al mio amico Berserk89 :bellaa:

    "Notte Eterna sta fremendo" :waaa:



    Una sorta di Unlimited Blade Works in stile FSJ

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    11,050
    Reputation
    +786

    Status
    Offline
    Devo iniziare a leggerlo, si trova on line?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,460
    Reputation
    +2
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Juan1 @ 18/7/2015, 10:54) 
    Devo iniziare a leggerlo, si trova on line?

    MP
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,387
    Reputation
    +1,494

    Status
    Offline
    Mi sorge una domanda dato che siamo in topic oramai :asd:
    Secondo voi Shi Xing ha cambiato potere divino dopo il marchio? Per i lupi dico, che abbia sempre avuto Asura penso sia ovvio
     
    .
2681 replies since 17/7/2015, 14:02   30321 views
  Share  
.