Per i fan di Final fantasy

Final fantasy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Su richiesta, ecco il topic per chiunque voglia discutere di uno dei migliori Final fantasy mai creati...
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,610
    Reputation
    +49
    Location
    Carte's ruins

    Status
    Offline
    Ma quanto era bastardo Seymour beta? :asd:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Bastava capire il modo di combatterlo... Dei nemici base non ne ricordo di problematici, tranne forse Molboro e FungOngo quando ti impollinavano e il tuo party si ammazzava da solo.

    Molto diverso il discorso se parliamo di Eoni oscuri e/o Campioni di zona e specie. Quelli erano bastardi davvero. :D
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,610
    Reputation
    +49
    Location
    Carte's ruins

    Status
    Offline
    tutto sommato come boss base credo che il 10 fosse il più difficile, anche se va detto che per me era il primo ff
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,568
    Reputation
    +3,464
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Mi nutro e vi rispondo, che ho una fame abbaio! Ho dato pure la zampa al mio cane!
     
    .
  6. raziel117
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ho battuto der ritcher :hyeah:
    le creature più problematiche erano i prototipi zoolab ma anche il budino jumbo e l'elemento nega :blabla:
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,568
    Reputation
    +3,464
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Il bello di FF è che ogni boss ha una tattica da utilizzare per batterlo! Delle volte anche semplici mostri, come molboro appunto, che dentro le rovine di Omega avevano spesso iniziativa, alito fetido X e ti dava kaos, blind, mutismo e veleno a tutti, e lì scleri perché dopo due ore di gioco arrivi vicino la salvosfera, ma crepi.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Ecco Der Richter l'ho visto solo in video, non ci sono mai arrivato. Io credo che, ovviamente senza Zanmato, il più tosto sia il Gastherpodos... Quello che a metà HP si chiude e diventa inattaccabile, e ad ogni azione si ricarica di HP a manetta... :che?:
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,568
    Reputation
    +3,464
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    E sicché per evitare ciò metti Auron con Masamune in gruppo, che avendo lui iniziativa ti permetteva di cambiarla con Yuna ed evocare un eone cazzuto come Valefor Bahamut per fargli il culo (ovviamente quando sei scarso)

    CITAZIONE (MrLybra @ 25/11/2015, 14:00) 
    Ecco Der Richter l'ho visto solo in video, non ci sono mai arrivato. Io credo che, ovviamente senza Zanmato, il più tosto sia il Gastherpodos... Quello che a metà HP si chiude e diventa inattaccabile, e ad ogni azione si ricarica di HP a manetta... :che?:

    Dici la chiocciola? Madonna che stress la prima volta... Si faceva energiga stratosferici, e in più ottiene un rigene non indifferente
     
    .
  10. raziel117
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrLybra @ 25/11/2015, 14:00) 
    Io credo che, ovviamente senza Zanmato, il più tosto sia il Gastherpodos... Quello che a metà HP si chiude e diventa inattaccabile, e ad ogni azione si ricarica di HP a manetta... :che?:

    se disponi di danni apeiron(99k fisso di danno) allora è abbastanza facile se ci vai giù con il limit di tidus e wakka ma una delle migliori è ovviamente chaos D che ,se non ricordo male,arrivava a levare anche 1.5kk di HP :blush:
    tutt'altra storia era il supremo :osd:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,568
    Reputation
    +3,464
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Ma anche la titanosfera faceva rodere... Ma le armi cattura? :D

    CITAZIONE (raziel117 @ 25/11/2015, 14:04) 
    se disponi di danni apeiron(99k fisso di danno) allora è abbastanza facile se ci vai giù con il limit di tidus e wakka ma una delle migliori è ovviamente chaos D che ,se non ricordo male,arrivava a levare anche 1.5kk di HP :blush:
    tutt'altra storia era il supremo :osd:

    Vabè ma lì parliamo di pg a 255 per valore! Penso Lybra si riferiva agli inizi a 255 anche il Supremo era una cacchina! Cioè, imho Dark Bahamut era più pericoloso

    Il tempio di Bevelle... Ricordo ignorai la sfera della distruzione la prima volta, non sapendo che serviva per sbloccare Anima, e di sua volta anche le 3 Magus! Il bello è che al tempio di Bevelle non puoi più rientrare, e dunque dopo 100 ore di gioco ti accorgi che devi riniziarlo da capo :facepalm:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Io adoravo Ixion. Quello dark poi, l'unico con il terzo power up elementale: Thundada!

    CITAZIONE (Cho Hakkai @ 25/11/2015, 14:04) 
    Dici la chiocciola? Madonna che stress la prima volta... Si faceva energiga stratosferici, e in più ottiene un rigene non indifferente

    Lei :osd: putt**a

    CITAZIONE (Cho Hakkai @ 25/11/2015, 14:11) 
    Il tempio di Bevelle... Ricordo ignorai la sfera della distruzione la prima volta, non sapendo che serviva per sbloccare Anima, e di sua volta anche le 3 Magus! Il bello è che al tempio di Bevelle non puoi più rientrare, e dunque dopo 100 ore di gioco ti accorgi che devi riniziarlo da capo :facepalm:

    Sei sicuro? A me pare che a Bevelle ci puoi tornare, ma per uscire ti becchi Dark Valefor che ti aspetta fuori :lol2:
     
    .
  13. raziel117
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cho Hakkai @ 25/11/2015, 14:11)
    Vabè ma lì parliamo di pg a 255 per valore! Penso Lybra si riferiva agli inizi a 255 anche il Supremo era una cacchina! Cioè, imho Dark Bahamut era più pericoloso

    non direi cacchina dato che resta pur sempre il 2° boss più potente del gioco :osd:

    i dark eoni erano tutti qualcosa di magnifico proprio per il legame instaurato ma shiva .... :grin:
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,610
    Reputation
    +49
    Location
    Carte's ruins

    Status
    Offline
    ma il fatto è che al tempio di bevelle non serve la sfera della distruzione per prendere anima :lol2: ti ritrovi davanti il forziere, eppure la guida dice che il forziere per anima è l'altro

    i molboro delle rovine di omega erano bellissimi, perchè tu arrivavi la co tutti i pg danni aperion e millemila hp... e perdevi comunque lol
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (raziel117 @ 25/11/2015, 14:14) 
    i dark eoni erano tutti qualcosa di magnifico proprio per il legame instaurato ma shiva .... :grin:

    La prima volta che mi sono trovato Dark Shiva davanti :lol2:

    "e questa chi è?"


    Tre calci di fila, 99999HP, tutti morti. :osd:
     
    .
314 replies since 25/11/2015, 13:37   4887 views
  Share  
.