Itachi vs Sasuke

Chiaritemi 1 o 2 cose:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +2
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    Ho una memoria corta, ed il fatto di aver visto la saga di sasuke vs itachi con varie pause tra ogni episodio mi ha complicato la comprensione di tutto, e mi sono anche dimenticato perchè Itachi ha voluto sfidarlo, ma non capisco una cosa:
    io ora sono arrivato esattamente alla
    morte di Neji, la vedo dura spoilerare qualcuno con questo :asd:
    , ma non ho capito: se il desiderio di Itachi era quello di proteggere Saske, perchè nel combattimento utilizza tutte le tecniche più mortali contro di lui? Cioè: se per qualche strambo motivo, Saske fosse scivolato su una pozzanghera e si pigliava in pieno un amateratsu?
    Non mi dite che itachi andava sulla fiducia, del tipo "alleniamoci, io userò le tecniche/armi micidiali in grado di ucciderti, ma so che li schiverai" un po' come in molti shonen. Usare l'amateratsu e il susano'o mi sembre un po' troppo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    Itachi fino alla fine ha protetto Sasuke con la menzogna, durante lo scontro ha fatto arrivare al limite Sasuke in modo che Orochimaru uscisse allo scoperto per poterlo sigillare e liberare Sasuke dal segno maledetto, poi non ha neanche fatto tanto sul serio, era indebolito dalla malattia e il Susanoo l'ha usato più che altro per fare scena e avere a disposizione Totsuka, anche per Amaterasu gli sarebbe bastata un'illusione per far credere a Sasuke di essersi liberato mentre in realtà è stato lui stesso a disattivare la tecnica.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +2
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    Mhm. Quand'è che Itachi decide di affrontarlo per togliergli il segno maledetto di Pedochimaru? Visto che volevo sfidarlo già dal massacro del clan (Cazo, l'ho visto quest'anno, ma già mi sono dimenticato, e in più non posso cercare sul web niente su Naruto perchè è pieno di spoilerrotflrotfl

    Grazie cmq1238701685-Faccine_Eu_11
     
    .
  4. Shqipe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (United Ronaldo 7 @ 13/12/2015, 14:16) 
    Ho una memoria corta, ed il fatto di aver visto la saga di sasuke vs itachi con varie pause tra ogni episodio mi ha complicato la comprensione di tutto, e mi sono anche dimenticato perchè Itachi ha voluto sfidarlo, ma non capisco una cosa:
    io ora sono arrivato esattamente alla
    morte di Neji, la vedo dura spoilerare qualcuno con questo :asd:
    , ma non ho capito: se il desiderio di Itachi era quello di proteggere Saske, perchè nel combattimento utilizza tutte le tecniche più mortali contro di lui? Cioè: se per qualche strambo motivo, Saske fosse scivolato su una pozzanghera e si pigliava in pieno un amateratsu?
    Non mi dite che itachi andava sulla fiducia, del tipo "alleniamoci, io userò le tecniche/armi micidiali in grado di ucciderti, ma so che li schiverai" un po' come in molti shonen. Usare l'amateratsu e il susano'o mi sembre un po' troppo.

    E molto semplice. Itachi sapeva che sasuke aveva orochimaru dentro di se, e sapeva che sasuke,quindi, potesse usare la sostituzione del serpente. Sasuke durante il combattimento piu volte nostra di avere tecniche coi serpenti quindi si espone e itachi usa Amaterasu proprio per questo motivo cioè sapeva che sasuke avesse la possibili di affrancare Amaterasu.
     
    .
3 replies since 13/12/2015, 14:16   132 views
  Share  
.