L'intervista a... M a T_T e O!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,786
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Ed ecco l'ultima puntata di questa settimana con le interviste allo staff.. oggi è il turno del nostro scarsCo-Admin preferito (:unsure:), M a T_T e O!

    Sentitevi liberi di fare ulteriori domande e continuare l'intervista :blush:
    CITAZIONE
    Iniziamo la nostra breve intervista, che servirà a far conoscere qualcosa di te agli utenti:
    Immagino quanto interessi ai nostri carissimi amici di me :osd:

    1 - Come hai conosciuto e perché hai iniziato a postare su APD?

    Naruto :osd: cercando Naruto, il mio primo amore, ho trovato questa community ^^ postare? relativamente tardi: sono un lurker di natura (ultimamente costretto dal tempo esiguo che mi rimane :osd: )

    2 - Come hai conosciuto il mondo dei manga/anime e qual è il tuo preferito?

    "Eikichi Onizuka, 22 anni. Molto piacere!" :osd:
    degli amici avevano da poco acquistato i volumi di shonan e leggendoli mi appassionai ancora di più alla causa di manga ed anime :osd:
    Preferito? questa credo sia una bella e difficile domanda :osd:
    A primo impatto ti direi Good Ending, ma riflettendoci bene non potrei lasciare i cosiddetti BIG da parte, ci sono cresciuto e ci sto crescendo :osd:
    Per non parlare, appunto, di GTO, Death Note, Gantz e chissà quanti altri letti e da leggere :osd: piacevoli rivelazioni son stati alcuni titoli coreani :pis:

    3 - Cosa ti ha portato a entrare nello staff e mettere a rischio la tua salute mentale e cercare di dare il tuo aiuto al forum?

    Mmm... tasto dolente :osd:
    Diciamo che frizzo e red fox, tempo fa, con le loro uscite folli di Tower of God mi fecero appassionare a tal punto da fare richiesta per imparare ad editare e dare una mano con ToG :osd: dopo vari alti e bassi, fui accettato ed istruito in seconda battuta dallo scarso di Campa (mi domando ancora come non sia scappato subito da quello scarso :osd: )

    4 - Qual è lo staffer che ritieni più simpatico/con cui ti trovi meglio?

    Più simpatico? Nahhhh, vi lovvo tutti quanti, non ho preferenze per gli stafferini, mi piacete tutti :wub:
    ovviamente la Yachina mi piace di più, ha quel qualcosa in meno/più di voi :lol2:


    5 - Qual è lo staffer che ritieni più antipatico/con cui ti trovi peggio?

    Credo che non ci sia bisogno di rispondere :osd: ma non si tratta di antipatia ^^ ci si scornava di tanto in tanto :osd:

    6 - Cosa miglioreresti di APD? E cosa non cambieresti del forum per nulla al mondo?

    Cosa migliorerei? Mmm... tette... ci vogliono più tette per ovviare ai maledetti/fantastici avatar dello scarso di Enne :lol2:
    Non cambierei mai gli stafferini, oni, che ho incontrato, ma si sa che una fine c'è sempre :osd: godiamoci al meglio quel che viene :osd:

    7 - Cosa si prova a vedere ogni volta brutalmente stuprato il proprio nick, che nessuno scrive giusto? :osd:

    Provo pena :osd: è talmente semplice scrivere M At_toE, no mATt_eo... bah quello che è!

    8 - Parliamo di cose serie… ci sarà un giorno in cui smetterai di implorare punti nei mattinieri? E quando riuscirai a non modificare il tuo punteggio per più di due giorni? :osd:

    Quando riuscirò ad arrivare ad un punto in cui non servirà che faccia più punto, smetterò :hyeah:
    Sono entrato in comunità... sono almeno 4 giorni che non tocco il punteggio... sono fiero di me :blush:

    9 - Se ti va, raccontaci cosa fai nel tempo libero fuori dal forum (sempre che tu ne abbia) :osd:

    Lavoro :osd: Studio :osd: alcuni week end se riesco vado a farmi qualche bicchierino d'acqua nel paese di fianco :osd:

    10 - C'è qualcosa di te che vorresti far sapere agli uteonti?

    Carissimi... svegliatevi :osd:

    11 - Chiudiamo in bellezza: dicci il tuo sogno nel cassetto.

    Eheheh...
    Svegliarmi la mattina di un uggioso giorno di dicembre, accendere il pc, loggare sul foro, visionare le sezioni dei big... e trovarle in ordine 14pWX3F
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    La 11 è da censurare :lupin: le sezioni dei big sono sempre in ordine :lupin:

    E poi la 4 è vergognosa ! Shame on you ! Dovevi dire "alex, il mio prediletto è alex!", ma no ! Sempre con la patata !
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,568
    Reputation
    +3,464
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    GTO :waaa: Bellissimo!! Mi sono scassato dalle risate con quell'anime!! Ai tempi, quando lo conobbi, lo mandavano su GXT, un canale su SKY C'era tipo Inuyasha, GTO, e Saiyuki :waaa:

    Comunque stavolta la domanda "da dove proviene il tuo nick?" è quasi futile :osd: Più che altro, M a T_T e O , con quel T_T , non ti ricorda le lacrime? A me mette tristezza :cry2:
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,786
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    È esattamente quello il motivo del suo nick, Cho :osd:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,568
    Reputation
    +3,464
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Mi vien voglia di suicidarmi...
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,786
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cho Dai Mille Hakkaunt® @ 17/12/2015, 11:00) 
    Mi vien voglia di suicidarmi...

    E' esattamente quello il motivo del suo nick, falcidiare gli utoenti :osd:
     
    .
  7. hiro91
        +6   Like  
     
    .

    User deleted


    :osd: ma perché tutti nel tempo libero dicono che lavorano o studiano?? :osd: quello non è tempo libero :lolz:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,568
    Reputation
    +3,464
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Discutendo col mio socio in affari Jack, è saltata fuori questa conversazione:
    CITAZIONE
    Si parla di "Staff" più e meno simpatico, ma non di utenti che maggiormente danno soddisfazioni, buon umore, ordine o carisma Tipo ad esempio, Pessi per noi di One Piece, che purtroppo ci spiace che non c'è quasi più :cry2: Ci vorrebbero forse anche queste domande, pure su utenti che ti spiace non ci siano più sul forum, o utenti/staffer che ti incuriosiscono e vorresti conoscere dal vivo

    Quindi ho un paio di domande:

    - Quali sono gli utenti che danno maggior segno nei vari topic che ti rappresentano? E perché questi, sotto la tua personalissima opinione, ti "segnano" maggiormente?

    - Ci sono degli utenti, o staffer, che ti spiace maggiormente che siano inattivi o quantomeno poco attivi?

    - Esistono utenti e/o staffer che ti incuriosiscono particolarmente per i loro modi di fare? E ti farebbe piacere conoscerli realmente, per valutarli con maggior accuratezza anche dal vivo?
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cho Dai Mille Hakkaunt® @ 17/12/2015, 11:15) 
    Discutendo col mio socio in affari Jack, è saltata fuori questa conversazione:
    CITAZIONE
    Si parla di "Staff" più e meno simpatico, ma non di utenti che maggiormente danno soddisfazioni, buon umore, ordine o carisma Tipo ad esempio, Pessi per noi di One Piece, che purtroppo ci spiace che non c'è quasi più :cry2: Ci vorrebbero forse anche queste domande, pure su utenti che ti spiace non ci siano più sul forum, o utenti/staffer che ti incuriosiscono e vorresti conoscere dal vivo

    Quindi ho un paio di domande:

    - Quali sono gli utenti che danno maggior segno nei vari topic che ti rappresentano? E perché questi, sotto la tua personalissima opinione, ti "segnano" maggiormente?

    - Ci sono degli utenti, o staffer, che ti spiace maggiormente che siano inattivi o quantomeno poco attivi?

    - Esistono utenti e/o staffer che ti incuriosiscono particolarmente per i loro modi di fare? E ti farebbe piacere conoscerli realmente, per valutarli con maggior accuratezza anche dal vivo?

    Queste sono domande ottime, molto pertinenti ed intelligenti! Bravo, dobbiamo metterle in ogni intervista imho ! Magari le poniamo tra i commenti, proprio come hai fatto qui
     
    .
  10.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    1- gli utonti che particolarmente apprezzo sono i vari alex, jack, lybra, hero, pessi, anche te con i tuoi frutti :osd: (non cito tutti, ma sappiate che anche se non posto osservo e so chi siete e dove abitate :osd: ) e scarsi del genere che a modo loro cercano di invogliare utonti come loro a partecipare, divertirsi, discutere ognuno esprimendo quel qualcosa che li valorizza e così facendo danno quel qualcosa in più all intera comunità di trocati che ci rende quel che siamo, ovvero il Top :pis:

    2- non ci sono staffer di cui mi spiace in particolare dato che è sempre un dispiacere vedere qualcuno che si allontana, ma ognuno ha i suoi doveri/problemi/impegni quindi godiamoci il tempo in cui si sta insieme e via :pis:

    3- minchia. direi dike il vampiro che vi fa akame :osd: se io sono un lurker, dike è il re :wub:
    Dal vivo vorrei incontrare solo una/o stafferina/o, alla faccia di tutti gli altri scarsi :osd: ma ovviamente non vi dico il nome :grin:
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,786
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alexdelpiero @ 17/12/2015, 11:40) 
    Queste sono domande ottime, molto pertinenti ed intelligenti! Bravo, dobbiamo metterle in ogni intervista imho ! Magari le poniamo tra i commenti, proprio come hai fatto qui

    Ho pensato la stessa cosa, per quello gli ho detto di postarla in ogni topic di intervista presente e futuro :asd:
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,568
    Reputation
    +3,464
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Alex, ogni tanto anche io dico qualcosa di serio e intelligente :osd: :pego:

    M a T_T e O , dillo che anche tu vuoi far parte della ciurma di Giuseppe D. Caccamo! :hyeah:

    Era esattamente ciò che intendevo io! Utenti che col proprio carattere, coi propri modi di fare, vivacizzano il forum e rende l'ambiente qualcosa di più che un semplice forum sui manga! Topic come le scommesse di OP, il torneo di Bleach, la #Lybramafia ... sono cose che aggiungono un qualché in più, e chi partecipa, sperimenta e crea, donano qualcosa di a suo modo unico! Tipo, a me ad esempio è rimasto impresso Pessi :cry2:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    :te: matteo :te: ti sei salvato :te:
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Collaboratore
    Posts
    8,538
    Reputation
    +529
    Location
    Approdo del Re

    Status
    Anonymous
    quanti :osd: in quest'intervista...so che vuoi incontrare me :osd: non c'è problema :osd:
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Io ho solo una domanda: cos'è un lurker? :osd:
     
    .
30 replies since 17/12/2015, 09:51   750 views
  Share  
.