Star Wars, episodio 7

ATTENZIONE SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,786
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Topic per discutere il nuovo episodio di star wars per chi si è visto il film - attenti agli SPOILER, io vi ho avvertito - :osd: dite la vostra, divertitevi, ricordate che qui non si possono postare link e niente insulti ^_^

    Edited by Jack BlackLeg91 - 18/12/2015, 00:01
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    3,536
    Reputation
    +276

    Status
    Anonymous
    Bella jack, beh che dire e` un film con grosse aspettative che ho veramente atteso con ansia -comincio a essere un po' vecchiotto e da bambino mi saro` rivisto la trilogia originale una decina di volte quindi c'era anche una grossa componente sentimentale-. Diro` la verita`, all'inizio, quando sono partiti i classici titoli scorrevoli con la musichina mi sono anche un po' emozionato ahah :cry2:

    Premetto che ho apprezzato il film e gli do tranquillamente un 8/10 o anche un po' di piu`, ma diro` nel seguito la mia su quel che mi e` piaciuto di piu` e quel che mi e` piaciuto di meno:

    -i nuovi protagonisti del film rey, finn e poe sono secondo me tutti molto azzeccati e daranno vita a una nuova grande trilogia. Su rey che dire credo sia veramente una grande protagonista di cui e` impossibile non innamorarsi (bella fica fra l'altro ma lasciamo fare). Anche Finn dice il suo ed ispira simpatia e quasi tenerezza. Molto simpatico e riuscito anche poe

    -l'antagonista principale, kylo renn, gran bel personaggio anche lui. Stona un po' quella faccia da ragazzino con la sua aria da badass quando invece ha la maschera, ma in un certo senso ci sta anche bene perche` riflette il suo conflitto interiore. La scena iniziale in cui blocca un raggio laser con il solo potere della forza e` veramente disumana

    -la prima ora del film e` molto appassionante, divertente e intrigante e gli do un 10 pieno con lode. La seconda parte ho l'impressione che sia stata raccontata con un po' troppa fretta cercando di condensare troppi eventi in poco tempo (se avessero fatto un film di 3 o 4 ore credo che nessuno se ne sarebbe lamentato eheh). Soprattutto, forse, si poteva evitare di raccontare l'ennessimo attacco e distruzione di una morte nera -e` gia` il terzo film che c'e` questo filone ricorrente e un po' ha annoiato- ma vabeh

    -molto belle le ambientazioni in stile primo star wars rese utilizzando attori con maschere ed effetti pratici anziche` computer grafica. In questo contesto stonano un po' i personaggi di maz kanata e il leader supremo snoke, che non incidono troppo e si potevano benissimo rendere utilizzando effetti pratici.

    -previsioni : rey sembrerebbe proprio essere la figlia di luke, come mostra la bellissima scena finale in cui il grande mark hamill capello lungo al vento la guarda con le lacrime agli occhi. Anche se le similitudini con il povero han solo, messe in evidenza piu` volte durante il film, sono troppe per essere ignorate e dunque non mi stupirei se alla fine fosse proprio la sorella di kylo ren. Per il seguito mi pare piuttosto evidente che rey sara` allenata dal grande luke mentre finn verra` allenato da leia, sicuramente sono fiducioso che nei prossimi due episodi ne vedremo delle belle!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,199
    Reputation
    +1,365
    Location
    North Peucetia

    Status
    Offline
    In verità vi dico... Giggino Abrams ha fatto un buon lavoro. Il risultato è un film che scivola via senza intoppi tra un po di nostalmovie per i tempi andati e qualche novità che sanno molto di remake. A ben vedere più che citare la serie classica, sposti due/tre cosette e pare un remake del 4º.
    Bello non aver imitato il terrore digitale e lo smoking della serie 2. Attori in tutto il loro splendente scatafascio temporale gli uni e anonimato gli altri, che unito a qualche sprazzo di ironia ricorda i fasti del 1º mito... quando non c'era Star Wars ma Guerre Stellari!?! In breve il film mi è piaciuto, si può vedere è godere, tuttavia senza il prima questo lavoro non avrebbe un dopo e questo è giusto saperlo! Inoltre assolutamente da rivedere tutta la parte Jediesca di questa nuova trilogia... rivedere le nostre convinzioni una terza volta mi pare davvero eccssivo e snervante sta volta!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    8,450
    Reputation
    -666
    Location
    7th Ward

    Status
    Anonymous
    Film assolutamente non all'altezza di essere chiamato Star Wars, opera del divino...
    Trama piena di buchi, dialoghi DIMMERDA! dove l'influenza della disney si sente decisamente troppo, personaggi scelti random sopratutto kylo renn (dai ma l'avete visto?! io sono scoppiato a ridere quando si è tolto la maschera ahahah) combattimenti di merda...
    Poi avvengono cose che non stanno ne in cielo ne in terra tipo che la tizia impara a usare la forza senza che nessuno glielo spieghi e tiene testa a quel mongolo ri renn che sebbene sia scarso sono anni che viene addestrato (tra cui un certo luke) vabbè ma saranno finite le oscenità...
    E invece no, la distruzione della arma del primo ordine scopiazzata qui e li dalla morte nera del primo film, scena finale pietosa dell'incontro tra luke e rey e tante altre cagate che non mi va di racontare 1) perchè sono troppe 2) perchè l ho guardato 30 minuti fa al cinema spendendo 9 euro (7,50 di ingresso e 1,50 di patatine) per questo aborto mal riuscito e sono incazzato nero.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,199
    Reputation
    +1,365
    Location
    North Peucetia

    Status
    Offline
    Revan le aspettative erano comunque molto alte ed era impossibile che fossero rispettate. Stiamo parlando di una serie cult che attraversa 4 generazioni.
    La stessa 1a serie se si vuol guardarla con l'occhio critico è piena di buchi, faccie di cazzo e molto low cost... il problema è che all'epoca con tutti i suoi difetti e limiti economici era una novità e la gente ancora sognava fregandosene del "difetto strutturale".
    Oggi siamo assuefatti alla tecnologia, alle trame super complesse, abbiamo visto tutti di tutto e siamo tutti ipercritici.
    Magari il film come tu dici non è gran cosa... ma per me non lo sarebbe mai stato in nessun caso. Star Wars è finita col 6.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    8,450
    Reputation
    -666
    Location
    7th Ward

    Status
    Anonymous
    ozu ogniuno la vede a modo suo per carità ma dire che la prima serie è piene di difetti a livello di trama, attori e low cost è una cazzata colossale perdona il francese.
    Star Wars è l'opera che ho sempre preferito piu di tutte (vedi il mio nick) e non parlo solo dei film ma anche di tutto l'universo espanso (non opera di george lucas ma da lui riconosciuto come "ufficiale") e vederlo sputtanato dalla disney e da abrams in questo modo mi intrstisce e mi fa arrabbiare.
    Tornando al discorso precedente forse ma dico forse sul low cost hai anche ragione (ford, fisher ed hamill erano emergenti a parte ford che aveva già fatto american graffiti sempre con lucas) ma per gli effetti clamorosi per l'epoca ti sbagli di grosso. Abrams forse ha voluto emulare il suo predecessore nel prendere un cast di sconosciuti ma a differenza di quello scelto da lucas questi hanno un livello di recitazione che non è degno manco di un cinepanettone dei vanzina. La prima serie ma anche la seconda era caratterizzata dai colpi di scena che non starò qui a menzionare ma che sono palesi mentre in questo aborto targato disney è tutto scontato roba che ti aspetti millemila minuti prima. di trama piena di buchi non ne vedo manco l'ombra mentre nel suddetto aborto è piena di incongruenze e fatti che accadono ai limiti del ridicolo. basti pensare che anakin (il jedi piu potente mai esistito) non riusciva nè a fermare i proiettili con la forza tantomeno riuscì ad usare i poteri dei jedi senza addestramento (c ha messo dieci anni e aveva come maestri yoda, ki adi mundi e obi-wan...gente da poco insomma) mentre quella mongoloide di rey si sveglia mentre è imprigionata e usa la forza cosi dal nulla. La trama dei primi 3 film come quella della trilogia prequel non dico di certo che è incriticabile sopratutto la minaccia fantasma ma è un opera al di sopra delle critiche invece il 7 è un filmetto per bambini e famiglie.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,199
    Reputation
    +1,365
    Location
    North Peucetia

    Status
    Offline
    Ma guarda che sono totalmente d'accordo sui tuoi appunti.
    La gestione "Jedi" è stata confusionaria e assurda per tutto ciò che ci era stato detto prima chiaramente. La trama in se pare più un reboot di "Una nuova Speranza".
    Quello che io intendo è che la chimica di Guerre Stellari (mi spiace ma a me piace chiamarlo come lo conoscevo da bambino) è piuttosto complessa e non ha motivazioni nobili come "Il Signore degli Anelli" o "Harry Potter", best seller da milioni di copie e fan, il primo addirittura storico, il secondo con milioni di adolescenti che crescendo si sono fiondati anche al cinema.
    Per intenderci Guerre Stellari (4/5/6) nasce da una visione adolescenziale, (Lukas pare lo avesse in mente da quando aveva 14 anni) ha riferimenti in ogni genere, una trama semplice, molto fumettistica e che rubacchia anche nel sottobosco dei b-movie, dei racconti di fantascienza, del quale il grande pubblico ignorava l'esistenza (per capirci, quando Matrix fece tutti rimanere a bocca aperta per discorsi come la matrice, la realtà virtuale, uomini batteria o con lo spinotto in culo, ma per tutti noi fumettomani era roba già vista), 4/5 attori veri con le loro facce in 7 ore di film e soprattutto il botto di spiegazioni non date e di fatti non detti ha amplificato la fantasia e la curiosità di tutti i fan... per anni ognuno ha avuto in testa la sua visione personale di Guerre Stellari, dandosi le motivazioni più disparate, poi è arrivato il prequel...
    Per carità Lukas li ha portati in scena con l'abito da sera. Grandi effetti, grandi attori, grande serietà, grande budget, storia certosina e che in parte già cozzava con la vecchià serie. Anche allora i Jedi ed i loro poteri e capacità erano diversi, amplificati (per dirne una... Anakin fenomeno non viene fatto maestro dopo 10 anni di praticantato quando è già una bestia perchè NON è PRONTO... e Luke gli bastano 2 ore di allenamento sul Millennium Falcon ed una settimana con Yoda per essere il salvatore di questo ceppo!) ma non ci siamo lamentati... ok era così e basta!
    Luke stesso, come Rey, usa la forza senza quasi nessuna conoscenza quando ad occhi chiusi ed a velocita stellare colpisce il nocciolo di un pistacchio senza mirino!?! Per non parlare poi (riferendomi alle tante "cazzate" della trama) di come sarebbe bastato un "compensato" di 2 cm. per coprire il buco della Morte Nera, dove con una scorreggia potente salta tutto in aria!?! Per non parlare dei veri eroi della galassia... cioè gli Ewoks! Senza il quale quello della Resistenza sarebbe stato un piano del caspio!
    Per carità, ci sono tantissime cose che si potrebbero dire... per me questo 7° forse era meglio se non fosse mai stato fatto, però per un paio d'ore almeno... un pizzico di tenera piacioneria l'abbiamo provata.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    8,450
    Reputation
    -666
    Location
    7th Ward

    Status
    Anonymous
    Si per carità però ozu il cinema di allora, parlando del 4,5,6, era anche un tipo diverso di cinema se stai a vedere l' inverosimilità dell'esplosione della morte nera alloraa tutti i film ne avrebbero dal signore degli anelli a barry lyndon. poi per l'allenamento di luke ovviamente ti do ragione ma torniamo a quanto detto prima, era un tipo diverso di cinema, altri tempi e non credo che nel '77 la gente al cinema presa degli effetti, trama e personaggi avesse detto "eh ma minchia zio ma non è possibile che dopo 2 minuti di allenamento sa usare la forza" tra le altre cose non l'ho pensato nemmeno io la prima volta che l'ho visto preso dal capolavoro non riuscivo a concentrarmi su altro che vedere cosa succede nella scena dopo. Invece per il Vii è stato l'esatto opposto mi soffermavo su tutte le cose inverosimili, assordità ed incongruenze con la linea di star wars di cui è pieno questo film.
    Poi ancora riprendendo Luke Skywalker, è una pippa inumana, nn credere che dopo quell'allenamento (che poi si allena anche con un certo yoda oltre che con obi wan) diventi forte anzi tutt'altro, gli dice bene che darth vader non ha piu la grinta di un tempo, è per 3/4 robot ed è vecchio, palpatine già lo smolecola e se non fosse stato per il tradimento di vader nei confronti dell'imperatore avrebbero servito il nostro buon Luke con una mela in bocca, su un piatto d'argento accompagnato da patate al forno! se avesse combatutto di dico solo il piu scarso che mi viene in mente darth Maul sarebbe stato affettato ben benino.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    3,536
    Reputation
    +276

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Revan™ @ 20/12/2015, 21:19) 
    Film assolutamente non all'altezza di essere chiamato Star Wars, opera del divino...
    Trama piena di buchi, dialoghi DIMMERDA! dove l'influenza della disney si sente decisamente troppo, personaggi scelti random sopratutto kylo renn (dai ma l'avete visto?! io sono scoppiato a ridere quando si è tolto la maschera ahahah) combattimenti di merda...
    Poi avvengono cose che non stanno ne in cielo ne in terra tipo che la tizia impara a usare la forza senza che nessuno glielo spieghi e tiene testa a quel mongolo ri renn che sebbene sia scarso sono anni che viene addestrato (tra cui un certo luke) vabbè ma saranno finite le oscenità...
    E invece no, la distruzione della arma del primo ordine scopiazzata qui e li dalla morte nera del primo film, scena finale pietosa dell'incontro tra luke e rey e tante altre cagate che non mi va di racontare 1) perchè sono troppe 2) perchè l ho guardato 30 minuti fa al cinema spendendo 9 euro (7,50 di ingresso e 1,50 di patatine) per questo aborto mal riuscito e sono incazzato nero.

    vabeh revan il film sicuramente ha molte pecche ma il tuo giudizio mi pare eccessivamente negativo. Credo che come i film della trilogia originaria dovrebbe essere guardato "a cuor leggero" senza farsi troppe paranoie su buchi di trama, incongruenze etc. Io ho fatto cosi` e me lo sono goduto molto, mi dispiace tu non abbia fatto altrettanto.

    in ogni caso vedo di risponderti punto su punto:

    - sui buchi di trama piu` o meno ti ho gia risposto, alcuni dialoghi in effetti non sono brillantissimi ma ho l'impressione che sia piu` che altro un problema del doppiaggio italiano reso in maniera troppo semplicistica (ma dovrei guardare la versione in lingua originale per avere la controprova)
    per esempio, se vedi il trailer in inglese dove kylo ren dice "I will finish what you started" suona come una cosa supercazzuta, se vedi quello italiano dove dice "finiro` quello che hai cominciato" fa abbastanza ridere i polli

    -personaggi messi a caso? mah a me pare che i nuovi protagonisti, in particolare rey che ritengo favolosa, siano una delle cose piu` azzeccate del film. kylo ren credo sia stato pensato proprio come un personaggio grottesco, non un darth vader supercazzuto ma un pischello dalle idee ancora confuse. Dunque niente di strano se sembra ridicolo quando si leva la maschera, probabilmente era proprio l'effetto voluto dal regista

    -sul come rey abbia fatto a padroneggiare la forza a quella maniera e` evidente che una spiegazione verra` data nel prossimo episodio. Quindi per dire se sara` convincente o meno bisognera` aspettare, purtroppo, un paio di anni

    -la nuova morte nera e la sua ennesima distruzione non sono piaciute neanche a me, su questo sono d'accordo

    -come tu faccia a dire che la scena finale sia pietosa non me ne capacito proprio, la fotografia e` spettacolare e la figura di luke, pur non dicendo niente, e` di un'epicita` disumana ma forse abbiamo visto un film differente
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    8,450
    Reputation
    -666
    Location
    7th Ward

    Status
    Anonymous
    no, abbiamo visto lo stesso film ma non essendo uguali a me forse non è piaciuta l'ultima scena finale e a te si in ogni caso la fotografia come dici te sarà anche bella ma era una scena scontatissima come tutto il resto del film, ambientazione fuori dai canoni di star wars ( ma questa è solo una mia impressione)
     
    .
  11. Rollshak
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nel complesso il film mi è piaciuto molto. Essendo il primo di una triologia dovrebbe essere pure quello meno epico visto che i precedenti, raggiunsero l'apice proprio nei capitoli finali.

    Non mi sono piaciute due cose:
    1. L'attore che interpreta Kylo. Il personaggio in se, prima di togliersi la maschera era fighissimo (quando ho visto la spada laser con guardia + la scena iniziale dove blocca il proiettile mi sono cambiato le mutande :asd: ). i
    In particolare ho apprezzato molto la complementarità del personaggio con Darth Vader: mentre quest'ultimo era un buono che resisteva al darkside, Kylo è un cattivo che cerca di sopprimere la propria umanità. Nonv edo l'ora che si approfondisca il background del eprsonaggio!! Il problema è solo l'attore: esteticamente non ci azzecca per nulla. Pare non sono l'unico a non averlo apprezzato, visto che ogni volta che toglieva la maschera il tizio affianco a me a me tirava una bestemmia. :asd:. Inotlre da quando si è tolto la maschera mi è sembrato un ragazzino mestruato per tutto il film.
    2. Lo scontro finale. Molto figo, ma mi ha lasciato un pò così, vedere una ragazza senza addestramento sconfiggere un Sith addestrato.

    Standing ovation per quanto riguarda la morte di Han Solo, anche se telefonata è stata proposta in maniera veramente epica. Mi ha colpito molto!

    In ogni caso questo primo episodio, per lo più introduttivo, è stato veramente ben fatto. Per quanto riguarda i prossimi due capitoli, mi auguro si focalizzeranno su una storia di fondo profonda e coerente, anzichè solo su effetti wow. La rivelazione di Kylo figlio di Han è stata azzeccatissima, basta però che non spuntino fuori nuove parentele ad ogni episodio.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,199
    Reputation
    +1,365
    Location
    North Peucetia

    Status
    Offline
    Mah... che Kylo fosse un coglionazzo sbruffoncello, anche piuttosto instabile mentalmente il regista ha cercato in tutti i modi di mostrarlo. Darth Vader era un cattivo coi controcazzi e senza pentimento, almeno sino alla fine. Impassibile, implacabile ed inarrestabile, inamovibile anche con gli Ammiragli e sottoposti vari, secondo solo all'Imperatore mentre il bamboccio si vede che si fa mettere in riga anche dagli altri ufficiali. Da questo punto di vista si può "comprendere" che il ragazzo se pur si atteggi a emulare il nonno, non è completo nemmeno come Sith, fa il "dippiù" coi fessi ed in parte si può concedere che faccia quella figura di merda contro Rey.
    Personalmente avrei preferito chessò un intervento esterno che impedisse il completarsi del duello, lasciando un pò di dubbi al riguardo, ma vabbè se è stata pensata così avranno i loro motivi se pur hanno fatto storcere il naso a tutti. Si può solo pensare che Rey abbia un talento paragonabile se non superiore ad Anakin.
    Per quanto riguarda le parentele non saprei ma dubito che siano finite.
    Rey è chiamata dalla spada laser che fù di Anakin e Luke poi (che dubito l'abbia lasciata senza motivo), inoltre lei sente il pianto di un bambino nella visione e si scorge Luke e altri su di un non precisato campo di battaglia. Che quel pianto sia il suo ne sono sicuro. Potrebbe essere figlia di Luke o addirittura di questo fantomatico Jedi traditore e divenuto Snoke o come caspio si chiama.
    Per inciso non mi è molto piaciuto che il cattivo sia digitale e che già sia stato mostrato.
    Comunque rimando dell'idea che il film è stato godibile e che bisogna metter da parte la saga di Lukas e pensare che questo è un'altra serie, un nuovo inizio.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    31,267
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ozu86 @ 24/12/2015, 01:01) 
    Comunque rimando dell'idea che il film è stato godibile e che bisogna metter da parte la saga di Lukas e pensare che questo è un'altra serie, un nuovo inizio.

    Il problema è che si tratta di un mediocre nuovo inizio.


    Secondo me ovviamente.
    Da rivedere più avanti, dubito comunque che riuscirò a rivalutarlo come ho fatto con la seconda trilogia.
     
    .
  14. polisfear
        Like  
     
    .

    User deleted


    premessa:
    amo episodio IV-V-VI e adoro il II-III invece il I discutibile :huh: .. cmq la nuova saga con un inizio "leggero" c sta tutto, ma d sicuro sappiamo che i prossimi saranno da urlo (solo chi ha visto LOST sà chi é J.J.Abrams :clap: ). Molti diranno che non é un pregio aver come regista uno che non é stato capace di chiudere un opera come LOST e quindi lascerà dei "buchi" anche nella nuova trilogia di Star Wars senza contare che hanno mandato a quel paese l'universe of Star Wars di Lucas, compreso quest'ultimo (sotto il controlllo massonico della disney :ohyeah: )! e allora? :lol: Bisogna anche "sporcare" inizialmente un'opera (secondo me é stato fatto a posta questo VII° episodio con tanti interrogativi..) per poi "rimediare" e portarla al superamento (se ci riuscirà) dei precedenti film..
    ..insomma sono i soliti interrogativi di chi cambia e di chi non é mai cambiato :mbé: : meglio i Metallica o gli Iron Maden? personalmente i Metallica che, se pur hanno perso il loro sound iniziale hanno sperimentato qualcosa di nuovo e conseguentemente i loro dischi si differenziano l'uno dall'altro, invece quegli degli Iron Maiden.. é pur vero che nel cambiamento ci sia qualche cagata (LOAD in assoluto per i Metallica! :what: ) però "de gustibus no disputando est!" e così episodio I di Star Wars personalmente non mi ha entusiasmato come il II° (yoda che finalmente combatte é stato un colpo di scena FANTASTICO! :waaa: ) così come il Death Magnetic è stato ben realizzato e anche St. Anger non mi ha fatto schifo anzì..
    dopo aver fatto qsta premessa posso solo scrivere che episodio VII mi é piaciuto! Certo anch'io come voi ho storto il naso quando ho visto il volto Kylo o la bravura del nero ( finn) nel padroneggiare la spada, più di Rey visto che anche lei è una skywalker e quindi..
    il supercattivo bruttissimo ci può stare visto che yoda anche lui era un po bruttino.. :P
    fighissimo é stato il dialogo con la maschera d darth Vader :hyeah:
    la morte di Han (se pur c stia benissimo) m ha fatto rabbia perché lui sapeva bene che non era più il figlio e per colpa di quella promessa fata a Leia (di riportarle il figlio) è morto! fuc_ Leia :angry:
    insomma 7,5\10 è un voto giusto per questo film

    Edited by polisfear - 12/1/2016, 09:59
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    11,050
    Reputation
    +786

    Status
    Offline
    Io sono morto dalle risate quando ho visto la faccia di kylo ren


    Che poi assomiglia pure a


    Io dal film mi aspettavo di peggio sinceramente dato che non è diretto da Lucas, non so voi cosa vi aspettavate.... ma le mie erano basse.
    Sta di fatto che pure quelle "incoerenze" come dite voi non sono poi così gravi, dato che per me, la questione dei poteri si è incasinata con la trilogia prequel.
    Ovviamente finale sfacciatissimo scopiazzato dal 4° con chiusura finale, anche quella mi ha fatto ridere, sul primo piano di Mark Hamill sbigottito, aveva proprio una faccia da pi**a :lol2:
     
    .
15 replies since 17/12/2015, 23:36   1400 views
  Share  
.