L'intervista a... fabbri89!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,786
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Ecco il ritorno delle interviste agli staffer... oggi vi propongo l'intervista ad uno dei traduttori (ovviamente troppo bravi) di APD, fabbri89. Buona lettura :blush:

    Sentitevi liberi di fare ulteriori domande e continuare l'intervista :blush:
    CITAZIONE
    Iniziamo la nostra breve intervista, che servirà a far conoscere qualcosa di te agli utenti:
    1 - Come hai conosciuto e perché hai iniziato a postare su APD?
    Cercando scan dei vari manga sono arrivato qui e piano piano ho capito che è un ottimo forum e mi sono affezionato ormai

    2 - Come hai conosciuto il mondo dei manga/anime e qual è il tuo preferito?
    Un amico di mio fratello ci ha prestato Demon king e da li ho capito che era il mio mondo questo

    3 - Cosa ti ha portato a entrare nello staff e mettere a rischio la tua salute mentale e cercare di dare il tuo aiuto al forum?
    Beh come detto mi sono affezionato al forum e volevo aiutarli a continuare il loro lavoro anche solo un minimo

    4 - Qual è lo staffer che ritieni più simpatico/con cui ti trovi meglio?
    Ehm diciamo che non sono uno che partecipa molto alla vita del forum sto abbastanza sulle mie quindi non ho un preferito per ora.... XD

    5 - Qual è lo staffer che ritieni più antipatico/con cui ti trovi peggio?
    Come sopra

    6 - Cosa miglioreresti di APD? E cosa non cambieresti del forum per nulla al mondo?
    Mah migliorare non saprei mi va bene così a me, gente simpatica ottimi manga si lavora sodo... che è ciò che lo rende unico

    7 - Da quando sei entrato nello staff in prova, ti sei dato parecchio da fare guadagnando prestissimo il ruolo di traduttore, concentrandoti molto su una serie in
    recupero che pubblicheremo prossimamente. Senza svelare troppo agli utenti, cosa ti piace di quella serie?? Come invoglieresti i nostri cari lettori a seguirla??
    Beh allora devo dire che ero tentennante all'inizio visto che non è il mio tipo di serie da seguire, ma serviva gente che la traducesse e quindi mi sono rimboccato le maniche, e quando l'ho iniziata a leggere per poterla poi tradurre ho capito che è un ottimo manga. COD ha degli ottimi disegni e una trama che ti tiene sempre sulle spine e mai banale a mio parere, oltre al fatto che ti da uno spaccato di realtà abbastanza distante da noi. quindi si leggetela, merita davvero anche come diversivo dai soliti manga. per quanto riguarda il preferito questa è difficile: ne ho letti e ne leggo sempre tanti, ne cito qualcuno: black clover, fairy tail, tower of god, kubera, area D, Black haze, red storm, demon king.... ma è sempre difficile trovarne uno preferito....

    8 - Essendo un affezionatissimo di APD da 5 anni circa, ne avrai viste di cotte e di crude. C'è qualche vicenda curiosa, strana, divertente, raccapricciante o memorabile che vorresti condividere con quanti seguono APD da molto meno tempo???
    Usti qui la mia memoria nn aiuta, so solo che ho visto varie "generazioni" di staffer passare, da re a choji a saske... grandi staffer che hanno reso il forum quello che è e che hanno scelto dei degni eredi che hanno continuato a portare avanti la tradizione magnificamente.

    9 - Se ti va, raccontaci cosa fai nel tempo libero fuori dal forum (sempre che tu ne abbia) :osd:
    Ahahah tempo libero bella questa! beh in primis sto facendo un dottorato in chimica( la mia 3 grande passione!) a Parigi che pretende il 90% del mio tempo, anzi ultimamente il 95% per questo è calato il mio rendimento nel forum, cosa di cui mi rammarico molto.... poi beh sono un gamer non incallitissimo ma mi piace molto giocare al pc, adoro leggere oltre ai manga anche libri, tonnellate di libri principalmente fantasy, le serie Tv e la buona cucina. adoro anche guidare! (mi manca la mia macchina!!! :( )

    10 - C'è qualcosa di te che vorresti far sapere agli utenti?
    Sono già stato staffer in prova in APD qualche anno fa, ma sono stato bocciato :D

    11 - Chiudiamo in bellezza: dicci il tuo sogno nel cassetto.
    Beh diventare un chimico riconosciuto a livello internazionale; avere una stanza libreria dove poter mettere tutti i miei libri e manga! e beh prima o poi metter su famiglia
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    12,330
    Reputation
    +1,258
    Location
    "Crying is a nosebleed of the heart."

    Status
    Anonymous
    Dottorato? :wtf: In chimica?? :OMG: A Parigi??? :clap:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,786
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    E' stata la mia stessa reazione quando l'ho letto Ichi :OMG: applausi per fabbri :clap:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,299
    Reputation
    +51
    Location
    Endless

    Status
    Offline
    :clap:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,198
    Reputation
    +684

    Status
    Anonymous
    :clap:
    Edit: Ci sono molti staffer come traduttori e editor che non si vedono, dovremmo rigraziarli appartire da Fabris :clap:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    :clap:
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,770
    Reputation
    +1,990

    Status
    Anonymous
    Bella intervista :fumoso:

    Bravo per le serie che hai nominato :baffo: In particolare una :lol2:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Ci siamo tutti soffermati qui:

    CITAZIONE (Ichini… @ 11/3/2016, 09:37) 
    Dottorato? :wtf: In chimica?? :OMG: A Parigi??? :clap:

    :asd:

    Mitico Fabbri! :clap:

    Anche perché traduci COD :waaa:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    APD Traduttore
    Posts
    1,983
    Reputation
    +84
    Location
    tra i monti lombardi

    Status
    Offline
    e ragazzi così mi imbarazzate!!! e si dottorato in chimica tosto ma bellissimo!!!! e grazie per gli applausi ancora grazie mille! sono orgoglioso di poter contribuire al forum!
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti, buona intervista quella di Fabbri89, che mi pare di averci parlato una sola voltas riguardo all'uscita di Syberia 3, ma non so se in passato ci avevo parlato altre volte essndo smemorato. :cry2:
    Mi è piaciuta in tutti i punti e non fa una grinza, ma se debbo trovare un appunto è che in alcuni punti poteva essere meno simtetico. :te:

    Edited by marcomiccolo0102Apd - 19/3/2016, 03:35
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    APD Traduttore
    Posts
    1,983
    Reputation
    +84
    Location
    tra i monti lombardi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marcomiccolo0102Apd @ 19/3/2016, 01:32) 
    Salve a tutti, buona intervista quella di Fabbri89, che mi pare di averci parlato una sola voltas riguardo all'uscita di Syberia 3, ma non so se in passato ci avevo parlato altre volte essndo smemorato. :cry2:
    Mi è piaciuta in tutti i punti e non fa una grinza, ma se debbo trovare un appunto è che in alcuni punti poteva essere meno simtetico. :te:

    ahahahah grazie mille e non vedo l'ora di syberia 3!!! e si purtroppo lo scrivere tanto non è il mio forte.... però mi sto impegnando :-D
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Fabbri89 non ti preoccupare il mio era un tentativo di trovare un difetto nella tua intervista, vhe mi è piaciuta tanto. :te:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    APD Traduttore
    Posts
    1,983
    Reputation
    +84
    Location
    tra i monti lombardi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marcomiccolo0102Apd @ 19/3/2016, 21:33) 
    Fabbri89 non ti preoccupare il mio era un tentativo di trovare un difetto nella tua intervista, vhe mi è piaciuta tanto. :te:

    ma tranquillo è una verità assodata quindi easy ahahahahah
     
    .
12 replies since 11/3/2016, 09:29   226 views
  Share  
.