L'intervista a... Revan™!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,786
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Ecco il ritorno delle interviste agli staffer... oggi vi propongo l'intervista ad uno degli editor (ovviamente troppo bravi) di APD, Revan™. Sentitevi liberi di fare ulteriori domande e continuare l'intervista :blush:
    CITAZIONE
    Iniziamo la nostra breve intervista, che servirà a far conoscere qualcosa di te agli utenti:
    1 - Come hai conosciuto e perché hai iniziato a postare su APD?
    1- Premetto che non è tanto che bazzico sul circuito, diciamo un annetto o poco più, mi sono iscritto per aiutare un paio di amici con un gdr incentrato sul mondo di Naruto. Ho conosciuto APD cercando i big che mi interessavano come One Piece e Bleach in un sito che non mi bombardasse di ad (manco adblock conoscevo :osd:) ed infine gira che ti rigira mi sono presentato.

    2 - Come hai conosciuto il mondo dei manga/anime e qual è il tuo preferito?
    2- Il mondo degli anime l'ho conosciuto quando ero un pargoletto, Italia 1 passava all'ora di pranzo One Piece, Naruto e Dragon Ball ed io al rientro da scuola ero sempre lì, incollato davanti alla TV, a guardare le gesta dei miei idoli. Il mio anime preferito è stato da sempre Naruto poi quando ho iniziato ad addentrarmi di più nel mondo degli anime si sono aggiunti Death Note, Steins Gate e Fullmetal Alchemist.

    3 - Cosa ti ha portato a entrare nello staff e mettere a rischio la tua salute mentale e cercare di dare il tuo aiuto al forum?
    3- Bazzicando per il forum mi sono imbattuto nel topic delle candidature e ho pensato "beh potrebbe essere figo entrare in uno scan team, il mio lavoro potrebbe dare la possibilità a centinaia di persone di leggere i propri manga preferiti" e ovviamente anche perchè l'idea di sentirmi parte del top forum per quanto riguarda i manga non mi dispiaceva quindi eccomi qui.

    4 - Qual è lo staffer che ritieni più simpatico/con cui ti trovi meglio?
    4- Ce ne sono svariati di staffer con qui mi trovo bene a partire dal nostro Co-Admin Met, lo scarso di JackBlackleg91 (che prova in tutti modi a starmi dietro nelle gare di vermetti), VirialGufo che conosco da più tempo e Arma. Purtroppo sono uno degli ultimi arrivati quindi non ho avuto ancora modo di legare bene con tutti ma ovviamente ce n'è di tempo.

    5 - Qual è lo staffer che ritieni più antipatico/con cui ti trovi peggio?
    5- Di staffer con cui mi trovo male non ce ne sono. Non ho mai discusso con nessuno a parte un battibecco avuto con alexdelpeiro quando ero ancora staff in prova, ammetto che all'inizio a causa di questa discussione non mi stava molto simpatico ma poi l'ho di gran lunga rivalutato avendolo conosciuto meglio.

    6 - Cosa miglioreresti di APD? E cosa non cambieresti del forum per nulla al mondo?
    6- Di APD non cambierei per nulla al mondo i suoi utenti e il suo staff sono i migliori che ci possano trovare. Mentre una cosa che cambierei è quel fastidioso menù utente che non è fissato e se scrolli in giù ti segue senza tregua.

    7 - Raccontaci, cosa ti ha portato alle gare di vermetti :yondo: in shout, che hanno sostituito le battutacce di Luft? Non ti bastava stressare l’utenza con faccine scrause? e_e
    7- Ovviamente le gare con i :yondo: sono la mia solita uscita nosense quindi sinceramente non ti saprei rispondere ma una cosa è sicura: non non riuscirete mai a strisciare con la mia grazia :yondo:

    8 - Parlaci della tua love story con VirialGufoilReVerdeVirusVirtuosoMorto, alias Gufaccio :te:
    8- Beh il gufaccio lo conobbi su un forum dove tempo addietro svolgevo le richieste grafiche, lui era sempre li, sul suo trespolo a fissarmi ed a bombardarmi insistentemente di richieste di avatar e di firme :osd: poi dopo che sono scappato, credendo di averla fatta franca me lo sono ritrovato anche qui :osd: Scherzi a parte è un bravo gufaccio sono contento di averlo nello staff (questo non vuol dire che tu non sia il più scarso degli scarsi).

    9 - Se ti va, raccontaci cosa fai nel tempo libero fuori dal forum (sempre che tu ne abbia) :osd:
    9- Nel mio tempo libero esco con gli amici principalmente, abito in un paesino vicino Roma quindi ci si deve adattare ma alla fine ci si diverte in un modo o nell'altro oltre a questo fino a poco tempo fa praticavo pugilato (fatto per 4/5 anni) ma ormai ho quasi lasciato perdere dato che il titolo mondiale dei pesi medi non è abbastanza per le mie ambizioni :asd:

    10 - C'è qualcosa di te che vorresti far sapere agli utenti?
    10- Sono l'unico che cerca di combattere i like fasulli di Jack :osd:

    11 - Chiudiamo in bellezza: dicci il tuo sogno nel cassetto.
    11- Fare punto nel topic dei mattinieri, continuare a strisciare per la chat il più a lungo possibile :yondo:
    e magari dopo anche laurearmi
     
    .
  2.     -5   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Bravo rev :osd: hai risposto correttamente allo staffer migliore :osd: forse la domanda era leggermente diversa, ma siamo lì :lol3:
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    1799858_368723626601556_1999426316_n
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Collaboratore
    Posts
    8,539
    Reputation
    +529
    Location
    Approdo del Re

    Status
    Anonymous
    :yondo: nuovo hobby
     
    .
  5.     -3   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    i vostri -1 non mi toccano :osd:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    Non il gesto, ma il motivo di tale gesto dovrebbe toccarti.. al massimo mandiamo Rev nudo (ma depilato) se serve :osd:
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,198
    Reputation
    +684

    Status
    Anonymous
    Domanda:
    Se ci fosse una sezione grafica anche qui, diventeresti grafico? :fumoso:

    Così mi fai altri avatar o banner :uaua:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    :lol2:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,786
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Già che ci siamo Revan™, aggiungiamo le domande originariamente ideate da Cho Hakkai:
    CITAZIONE (Cho Dai Mille Hakkaunt® @ 17/12/2015, 11:14) 
    Discutendo col mio socio in affari Jack, è saltata fuori questa conversazione:
    CITAZIONE
    Si parla di "Staff" più e meno simpatico, ma non di utenti che maggiormente danno soddisfazioni, buon umore, ordine o carisma Tipo ad esempio, Pessi per noi di One Piece, che purtroppo ci spiace che non c'è quasi più :cry2: Ci vorrebbero forse anche queste domande, pure su utenti che ti spiace non ci siano più sul forum, o utenti/staffer che ti incuriosiscono e vorresti conoscere dal vivo

    Quindi ho un paio di domande:

    - Quali sono gli utenti che danno maggior segno nei vari topic che ti rappresentano? E perché questi, sotto la tua personalissima opinione, ti "segnano" maggiormente?

    - Ci sono degli utenti, o staffer, che ti spiace maggiormente che siano inattivi o quantomeno poco attivi?

    - Esistono utenti e/o staffer che ti incuriosiscono particolarmente per i loro modi di fare? E ti farebbe piacere conoscerli realmente, per valutarli con maggior accuratezza anche dal vivo?


    Edited by JackSim APD - 14/3/2016, 16:41
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    11- Chiudiamo in bellezza: dicci il tuo sogno nel cassetto.
    11- Fare punto nel topic dei mattinieri

    Bei tempi, quando si poteva giocare tutti insieme in modo regolare. Mi dispiace per il tuo sogno, che rimarrà nel cassetto :(
     
    .
  11.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MrLybra @ 14/3/2016, 16:40) 
    Mi dispiace per il tuo sogno, che rimarrà UN cassetto :(

    :clap:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,786
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinghie, pure qui devi venire a fare il piangina (in OT tra l'altro) :osd:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    Comunque grazie per la 4 :cry3:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,198
    Reputation
    +684

    Status
    Anonymous
    La gara di :yondo: ovviamente non vincerà mai :siga:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    :clap: :clap: ed ora in lizza per il titolo di co admin :lupin:
     
    .
24 replies since 14/3/2016, 16:08   428 views
  Share  
.