L'intervista a... Revan™!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    E andiaaaamo, mandatemi in pensione!!! :lol3:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (M a T_T e O @ 14/3/2016, 17:20) 
    E andiaaaamo, mandatemi in pensione!!! :lol3:

    A quello ci penso io :lupin: e poi dovresti salire ad admin :lupin: quello scarsone di ns si è autoproclamato megacippa generale :baffo: ma dovrà promuovere i meritevoli prima o poi :lupin: meritevoli che si toglieranno dalle balle ( tu matt ) lasciando il loro posto ai bravi ragazzi come jack me :baffo:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    8,450
    Reputation
    -666
    Location
    7th Ward

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (JackSim APD @ 14/3/2016, 16:38) 
    Quindi ho un paio di domande:

    - Quali sono gli utenti che danno maggior segno nei vari topic che ti rappresentano? E perché questi, sotto la tua personalissima opinione, ti "segnano" maggiormente?

    1bis) Purtroppo non partecipo molto nei topic per mancanza di tempo, però ogni tanto do un occhiata alla sezione di HunterxHunter (omg non l'ho citato nelle mie serie preferite :osd:) ed un utente degno di nota in tale sezione è Kabukimono.

    - Ci sono degli utenti, o staffer, che ti spiace maggiormente che siano inattivi o quantomeno poco attivi?

    2bis) Boh non saprei, certo sarebbe bello che ogni staffer partecipasse in modo attivo al forum, in modo da creare un gruppo ancor più affiatato ma ogniuno ha i suoi impegni e non si può fare tutto. Non ne ho alcuno in particolare da citare però.

    - Esistono utenti e/o staffer che ti incuriosiscono particolarmente per i loro modi di fare? E ti farebbe piacere conoscerli realmente, per valutarli con maggior accuratezza anche dal vivo?

    3bis) Mi farebbe piacere incontrare ogniuno degli staffer e forse questo accadrà pure ma non ho preferenze in particolare ogniuno ha un qualche aspetto interessante, riguardo agli utenti no nessuno ho paura di incontrarli :osd:


    CITAZIONE (NoVirialNoGufoNoWorld @ 14/3/2016, 16:37) 
    Domanda:
    Se ci fosse una sezione grafica anche qui, diventeresti grafico? :fumoso:

    Così mi fai altri avatar o banner :uaua:

    ma anche no :fumoso:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Collaboratore
    Posts
    8,538
    Reputation
    +529
    Location
    Approdo del Re

    Status
    Anonymous
    ma c'è la sezione grafica :baffo:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Armandrillo® @ 14/3/2016, 16:42) 
    CITAZIONE (MrLybra @ 14/3/2016, 16:40) 
    Mi dispiace per il tuo sogno, che rimarrà UN caZZetto :(

    :clap:

    :tehe:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    8,450
    Reputation
    -666
    Location
    7th Ward

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬DiØbito @ 14/3/2016, 17:40) 
    ma c'è la sezione grafica :baffo:

    shhh non glielo far notare e_e
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,198
    Reputation
    +684

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Revan™ @ 14/3/2016, 23:58) 
    shhh non glielo far notare e_e

    Troppo tardi :grin:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Complimwnti Revan la tuia intervista mi è piaciuta almeno tu hai ammesso di aver avuto screzzi con alexdelpiero e di averlo superato, io non apprezzo molto chi dice che va daccordo con tutti e gli stanno simpatici tutti, perc hè mi suona di falso, nel senso che pure se uno è vero che va daccordo con tutti, avrò le sue preferenze anche tra i suoi colleghi. :te:
    éoi vabbè mi piace pure il fatto che te guardavi gli anime di italia uno ed in particolare Dragon Ball che mi piace tanto.
    Mi fa piacere che vuoi apportare dei cambiamenti al menu degli utenti
    Non sapevo che avevi fatto pugilato per 4 o 5 anni in che categoria?
    Però se combatti i like fasulli di Jack, allora dovresti combattere pure i miei.
    Pure i tuoi sogno di laurea mi piace, quelloc di strisciare per il forum mi piace per 2 motivi, uno mi fa capire che sei un tipo modesto e l'altro mi ricorda Yondo che a me stava molto simpatico e ora non viene più su apd. :cry2:
    Però di far punto ai mattinieri non mi sembra diffficilissimo o impossibile. :te:
    Sperò che dopo la Laurea avrai altri sogni. :cry2:tit

    Edited by marcomiccolo0102Apd - 19/3/2016, 00:18
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    8,450
    Reputation
    -666
    Location
    7th Ward

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marcomiccolo0102Apd @ 18/3/2016, 20:27) 
    Complimwnri Revan la tuia intervista mi è piaciuta almeno tu hai ammesso di aver avuto screzzi con alexdelpiero e di averlo superato, io non apprezzo molto chi dice che va daccordo con tutti e gli stanno simpatici tutti, perc hè mi suona di falso, nel senso che pure se uno è vero che va daccordo con tutti, avrò le sue preferenze anche tra i suoi colleghi. :te:
    poi vabbè mi piace pure il fatto che te guardavi gli anime di italia uno ed in particolare Dragon Ball che mi piace tanto.
    Mi fa piacere che vuoi apportare dei cambiamenti al menu degli utenti
    Non sapevo che avevi gfatto pugilato per 4 o 5 anni in che categoria?
    Però se combatti i like fasulli di Jack, allora dovresti combattere pure i miei.
    Pure i tuoi sogno di laurea mi piace, quelloc di strisciare per il forum mi piace per 2 motivi, uno mi fa capire che sei un tipo modesto e l'altro mi ricorda Yondo che a me stava molto simpatico e ora non viene più su apd. :cry2:
    Però di far punto ai mattinieri non mi sembra diffficilissimo o impossibile. :te:
    Sperò che dopo la Laurea avrai altri sogni. :cry2:tit

    Grazie marco comunque combattevo nei pesi medi, riguardo ai sogni per i mattinieri ero ironico ovviamente, poi sono un tipo da "un sogno alla volta" ahahah
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Revan non posso dirti nemmeno che sbagli come fai tu di un sogno alla volta perchè mi sembra giusto.
    Volevo dirti che la tua intervista è quella che a ne è piaciuta di più, ovviamente di quelle di oggi, perchè non ho ancora letto quella di alexdelpiero,e altri, ora ti saluto, :ciao:
     
    .
24 replies since 14/3/2016, 16:08   428 views
  Share  
.