L'intervista a... Virial il Re Verde scarso, morto e sgrammaticato chiedendo un banner del Gufo&

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,786
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Ecco un'altra puntata delle interviste agli staffer... oggi vi propongo l'intervista a Virial il Re Verde scarso e sgrammaticato, morto chiedendo un banner da Gufo. Buona lettura :blush:

    Sentitevi liberi di fare ulteriori domande e continuare l'intervista :blush:
    CITAZIONE
    1 - Come hai conosciuto e perché hai iniziato a postare su APD?
    Mhm conoscevo APD dal 2010, quando cominciai a leggere i manga ma, ai tempi ero tipo un vagabondo giravo per il circuito alla ricerca di anime o manga che mi interassassero. Decisi dopo molti anni dopo, di creare un account, ma solo dopo 5 mesi(?) ho postato la mia presentazione, inizialmente frequentavo solo i tornei (Ad esempio quelle delle cosplayer :hyeah:) votate himorta :hyeah: ehm scusate ho sbagliato posto.

    2 - Come hai conosciuto il mondo dei manga/anime e qual è il tuo preferito?
    Avevo ricevuto un regalo da un mio amico un manga (non ricordo quale), incuriosito andai a cercare gli altri capitoli ma non erano ancora stati pubblicati, quindi ero finito a comprare un'altro manga (One piece). Invece per gli anime sempre questo mio amico mi parla di un anime (non ricordo quale) allora lo guardai e ne cercai molti altri e in fine sono finito nel circuito di forumcommunity. :siga:

    3 - Cosa ti ha portato a entrare nello staff e mettere a rischio la tua salute mentale e cercare di dare il tuo aiuto al forum?
    Mhm volevo dare una mano, e aiutare fin quanto potevo. Oppure è tutto un complotto? :siga:

    4 - Qual è lo staffer che ritieni più simpatico/con cui ti trovi meglio?
    Più simpatico? Mhm sinceramente sono tutti simpatici non saprei scegliere neppure se sono obbligato

    5 - Qual è lo staffer che ritieni più antipatico/con cui ti trovi peggio?
    Jack o Reven :te: no scherzo, come detto prima mi trovo bene con tutti :blush: :blush:

    6 - Cosa miglioreresti di APD? E cosa non cambieresti del forum per nulla al mondo?
    Non migliorerei niente ne cambierei niente, va bene già cosi. Apparte qualche cosina di poco conto. :blush:

    7 - Ora puoi dircelo, Meist aspetta questa risposta con ansia… dicci come sei diventato mod :te:
    Ahaha questa è la domanda che mi fanno un po tutti, la risposta è top secret.
    No, dai mi sento gentile oggi, semplicemente non avevo detto niente a nessuno della mia candidatura e frequentavo si e no i tornei dove votavo e basta, ora che tutti lo sanno.. Il colpo di Stato che mi ha permesso di essere mod. viene smentita del tutto :cry2:

    8 - Parlaci della tua love story con Revan, alias Revencio :wub:
    Love story? :te: Mi spiace deludervi niente love story :lol3: :siga: , con revencio era un rapporto fra schiavo alias grafico e utente, prima frequentavo un altro forum dove lui era un grafico e io gli rompevo le scatole con le richieste, rimanete shockati di quanti banner avevo suoi e di altri grafici di que forum, parlando seriamente, era stato uno dei primi a starmi simpatico

    9 - Se ti va, raccontaci cosa fai nel tempo libero fuori dal forum (sempre che tu ne abbia) :osd:
    Sono ancora uno studente, lavoro part-time, sono un giocatore di basket e Vainglory, poi leggo manga o guardardo anime e infine il tempo che mi rimane lo uso per uscire con amici e amiche. :birra:

    10 - C'è qualcosa di te che vorresti far sapere agli utenti?
    Prima o poi vi banno tutti o vi metto in warned :siga: :lol3:

    11 - Chiudiamo in bellezza: dicci il tuo sogno nel cassetto.
    Inizialmente pensavo il mio sogno era di voler entrare nelle forze civili o armate (totalmente incoerente nel essere uno della #lybramafia) ma poi decisi di diventare un Chef :fumoso:


    Edited by JackSim APD - 17/3/2016, 16:44
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    tumblr_nhb3ncLFRA1trwxuqo1_400


     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Oddio con un chief così mi bagno tutto! :osd:

    Più interessante la gif che il gufo :osd:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    10,052
    Reputation
    +1,404

    Status
    Offline
    Perché hai rinunciato all'idea di entrare nelle forze armate?
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,786
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    E già che ci siamo, aggiungiamo le domande di Cho Hakkai:
    CITAZIONE (Cho Dai Mille Hakkaunt® @ 17/12/2015, 11:14) 
    Discutendo col mio socio in affari Jack, è saltata fuori questa conversazione:
    CITAZIONE
    Si parla di "Staff" più e meno simpatico, ma non di utenti che maggiormente danno soddisfazioni, buon umore, ordine o carisma Tipo ad esempio, Pessi per noi di One Piece, che purtroppo ci spiace che non c'è quasi più :cry2: Ci vorrebbero forse anche queste domande, pure su utenti che ti spiace non ci siano più sul forum, o utenti/staffer che ti incuriosiscono e vorresti conoscere dal vivo

    Quindi ho un paio di domande:

    - Quali sono gli utenti che danno maggior segno nei vari topic che ti rappresentano? E perché questi, sotto la tua personalissima opinione, ti "segnano" maggiormente?

    - Ci sono degli utenti, o staffer, che ti spiace maggiormente che siano inattivi o quantomeno poco attivi?

    - Esistono utenti e/o staffer che ti incuriosiscono particolarmente per i loro modi di fare? E ti farebbe piacere conoscerli realmente, per valutarli con maggior accuratezza anche dal vivo?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    :clap:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    8,450
    Reputation
    -666
    Location
    7th Ward

    Status
    Anonymous
    :osd:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,198
    Reputation
    +684

    Status
    Anonymous
    Rileggiando un po si vede che è scritto in fretta :lol3:

    Edit: Rispondo alle altre domande appena esco da scuola e sistemo la mia sezione :fumoso:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,198
    Reputation
    +684

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (M a T_T e O @ 17/3/2016, 10:17) 
    Oddio con un chief così mi bagno tutto! :osd:

    Più interessante la gif che il gufo :osd:

    stai per caso offendendo il mio essere un gufo? :siga:

    CITAZIONE (pagliarone @ 17/3/2016, 10:40) 
    Perché hai rinunciato all'idea di entrare nelle forze armate?

    'Rinunciato'? Mhm non proprio, è il 'sogno' di riserva molto triste da dire :fumoso:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,786
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Virial Il Ban rispondi alle domande, scarso :blabla:
    CITAZIONE (JackSim APD @ 17/3/2016, 10:45) 
    E già che ci siamo, aggiungiamo le domande di Cho Hakkai:
    CITAZIONE (Cho Hakkai @ 17/12/2015, 11:14) 
    Discutendo col mio socio in affari Jack, è saltata fuori questa conversazione:
    CITAZIONE
    Si parla di "Staff" più e meno simpatico, ma non di utenti che maggiormente danno soddisfazioni, buon umore, ordine o carisma Tipo ad esempio, Pessi per noi di One Piece, che purtroppo ci spiace che non c'è quasi più :cry2: Ci vorrebbero forse anche queste domande, pure su utenti che ti spiace non ci siano più sul forum, o utenti/staffer che ti incuriosiscono e vorresti conoscere dal vivo

    Quindi ho un paio di domande:

    - Quali sono gli utenti che danno maggior segno nei vari topic che ti rappresentano? E perché questi, sotto la tua personalissima opinione, ti "segnano" maggiormente?

    - Ci sono degli utenti, o staffer, che ti spiace maggiormente che siano inattivi o quantomeno poco attivi?

    - Esistono utenti e/o staffer che ti incuriosiscono particolarmente per i loro modi di fare? E ti farebbe piacere conoscerli realmente, per valutarli con maggior accuratezza anche dal vivo?
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,198
    Reputation
    +684

    Status
    Anonymous
    1) Mhm nei topic che frequento attivamente, direi THND, Kaido, tutta la #Lybramafia apparte franz :fumoso: Edit: Berserk

    2) Bo

    3) Tutti gli staffer generamente, in special modo le donne :wub: e sopra citati nella prima domanda


    Felice Jackaccio? :fumoso:
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Gufo :bella:

    La Famigghia prima di tutto.
     
    .
  13.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    9,542
    Reputation
    -43
    Location
    Codroipo

    Status
    Offline
    Come se ci credessimo alla risposta che hai dato per giauticare il colpo di stato :fumoso:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,198
    Reputation
    +684

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Meist @ 18/3/2016, 11:46) 
    Come se ci credessimo alla risposta che hai dato per giauticare il colpo di stato :fumoso:

    Ma che colpo di stato... È tutto un complotto organizzato alle spalle degli admin :baffo:

    Infatti quando matteo si assenterà, bannero tutti :fumoso:

    Noi mafiosi prenderemo controllo di APD :fumoso:
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    Dipende dalla proposta che non potremo rifiutare :hyeah:
     
    .
33 replies since 17/3/2016, 09:56   668 views
  Share  
.