L'intervista a... Virial il Re Verde scarso, morto e sgrammaticato chiedendo un banner del Gufo&

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Sera Virial Gufo, volevo chiederti scusa per ieri, visto che 2 tuoi colleghi mi hanno detto che sbagliavo, cioò Armandrillo e Atnema.
    Però siccome Armandrillo, ha detto che non so ,leggere tra le righe, è possibile che sia così, visto che sono stupido, posso aver interpretato le tue parole in modo errato e quindi averti dato del falso, pur npn conoscendoti affatto e sbagliabdo. :te:
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,198
    Reputation
    +684

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marcomiccolo0102Apd @ 20/3/2016, 01:09) 
    Sera Virial Gufo, volevo chiederti scusa per ieri, visto che 2 tuoi colleghi mi hanno detto che sbagliavo, cioò Armandrillo e Atnema.
    Però siccome Armandrillo, ha detto che non so ,leggere tra le righe, è possibile che sia così, visto che sono stupido, posso aver interpretato le tue parole in modo errato e quindi averti dato del falso, pur npn conoscendoti affatto e sbagliabdo. :te:

    Non vedo dove sia sbagliato esprimere una proprio opinione, anche se hai frainteso o meno accetto qualasiasi giudizio :salve:

    CITAZIONE (Franz von Hasburg @ 19/3/2016, 11:02) 
    Virial :baffo:

    Franz :fumoso:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,786
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Arrivi tardi, scarso :blabla:
    CITAZIONE (JackSim APD @ 17/3/2016, 11:45) 
    E già che ci siamo, aggiungiamo le domande di Cho Hakkai:
    CITAZIONE (Cho Dai Mille Hakkaunt® @ 17/12/2015, 11:14) 
    Discutendo col mio socio in affari Jack, è saltata fuori questa conversazione:
    CITAZIONE
    Si parla di "Staff" più e meno simpatico, ma non di utenti che maggiormente danno soddisfazioni, buon umore, ordine o carisma Tipo ad esempio, Pessi per noi di One Piece, che purtroppo ci spiace che non c'è quasi più :cry2: Ci vorrebbero forse anche queste domande, pure su utenti che ti spiace non ci siano più sul forum, o utenti/staffer che ti incuriosiscono e vorresti conoscere dal vivo

    Quindi ho un paio di domande:

    - Quali sono gli utenti che danno maggior segno nei vari topic che ti rappresentano? E perché questi, sotto la tua personalissima opinione, ti "segnano" maggiormente?

    - Ci sono degli utenti, o staffer, che ti spiace maggiormente che siano inattivi o quantomeno poco attivi?

    - Esistono utenti e/o staffer che ti incuriosiscono particolarmente per i loro modi di fare? E ti farebbe piacere conoscerli realmente, per valutarli con maggior accuratezza anche dal vivo?
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,198
    Reputation
    +684

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Virial Il Ban @ 17/3/2016, 20:54) 
    1) Mhm nei topic che frequento attivamente, direi THND, Kaido, tutta la #Lybramafia apparte franz :fumoso: Edit: Berserk

    2) Bo

    3) Tutti gli staffer generamente, in special modo le donne :wub: e sopra citati nella prima domanda


    Felice Jackaccio? :fumoso:

    Ah aggiungo anche penny ( nella prima domanda ) per vedere la sua biondiosità è vera o meno :tehe:
     
    .
33 replies since 17/3/2016, 09:56   668 views
  Share  
.