L'intervista a... ¬DiØbito!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,787
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Ecco un'altra puntata delle interviste agli staffer... oggi vi propongo l'intervista all'editor ¬DiØbito. Buona lettura :blush:

    Sentitevi liberi di fare ulteriori domande e continuare l'intervista :blush:
    CITAZIONE
    Iniziamo la nostra breve intervista, che servirà a far conoscere qualcosa di te agli utenti:

    1 - Come hai conosciuto e perché hai iniziato a postare su APD?

    Minghie e chi si ricorda! :osd: Allora… Era il tempo dei miti e delle leggende e menate varie( il 2011),io non conoscevo apd, però avevo la passione per gli anime ( e successivamente l’avrei sviluppata anche per i manga); mio fratello mi "iniziò al credo" xD all'inizio cominciai a seguire manga "nell'ombra" senza registrarmi, poi un paio di anni dopo, vedendo gli svitati che ne facevano parte(vedi fullmetal) decisi di iscrivermi sul foro e parlare delle cazzate più assurde, tra tag (già,allora era una tagboard :osd: ) e brigata. Che bei tempi! :’)

    2 - Come hai conosciuto il mondo dei manga/anime e qual è il tuo preferito?
    Galeotto fu mio fratello (sempre lui xD), che mi mostrò che, oltre all'anime di Naruto -udite udite- esisteva anche il manga :facepalm: Cominciai quindi a leggere Naruto, One Piece e pochi altri(tra cui Air Gear,anche se poi lo accantonai). Davvero un fantastico nuovo mondo. Ah, se penso che Naruto all'inizio trattava tematiche profonde (lol?) ancora mi stupisco!
    Per quanto riguarda le mie preferenze, sarei un bugiardo se non dicessi di aver amato Naruto(non si era capito xD), fino alla classica saga di Pain, inclusa, ma il mio manga preferito forse è Shokugeki no Soma (ammetto di non avere una grande conoscenza tutt'ora :osd: ); per quanto riguarda gli anime, ne ho un paio, si può? xD quello che preferisco in assoluto è Tengen Toppa Gurren Lagann, poi Toradora!, Highschool DxD, Highscool Of The Dead, Evangelion… (penso basti xD)

    3 - Cosa ti ha portato a entrare nello staff e mettere a rischio la tua salute mentale e cercare di dare il tuo aiuto al forum?
    Dopo un paio d'anni leggere non mi bastava più, volevo proprio "mettere qualcosa di mio" in quegli stessi manga che leggevo. All'inizio provai il test di traduttore, inutile dire che fu un fiasco xD dopo un po' di tempo Jiraya-sensei notò le mie qualità di editor( :lol2: ),iniziai quindi un duro apprendistato che mi permise di affinare la tecnica; tuttavia il tempo per dedicarmi al typesetting era poco. Infine dopo un'annetto, non avendo troppi impegni, ho fatto il test per editor e sono stato preso . Da sempre c'era la voglia di contribuire allo sviluppo del forum e finalmente questo piccolo sogno era diventato realtà. Entrando in contatto con i ragazzi dello staff, ho capito che c'è qualcosa di più importante del solo proprio nome su un capitolo: è il divertirsi insieme, chiamare scarso M a T_T e O, confrontarsi sull'editing...una serie di cose che ti portano ad amare questa seconda famiglia :wub:

    4 - Qual è lo staffer che ritieni più simpatico/con cui ti trovi meglio?
    Mah,direi che mi stanno simpatici tutti; alla fine sono tutti dei cazzoni :osd: ma sono seri quando bisogna esserlo. u.u tranne alex (adri), lui è sempre serio :siga:

    5 - Qual è lo staffer che ritieni più antipatico/con cui ti trovi peggio?
    Giacomino (jackgambanerafumavinosimcard 91), senza dubbio :osd:

    6 - Cosa miglioreresti di APD? E cosa non cambieresti del forum per nulla al mondo?
    Avevo proposto di mettere in risalto la pubblicazione di episodi di anime, visto che c'è una sezione apposita, ma poca affluenza, e sono stato "accontentato" :pis: . Per il resto non cambierei nulla, specialmente il Topic sexy cosplay o le Tempo cup di turno :asd:

    7 - Spiegaci il tuo nickname, che è sicuramente un riferimento a Naruto :te:
    Come lo hai capito :osd: Quando iniziò la saga della quarta guerra dei ninja, trovai questo sito per caso(di cui non ricordo il nome) che "parodiava" gli ultimi capitoli. Allora lessi di quando Obito divenne la forza portante del dieci code e ci si riferiva a lui come Dio-obito per l'immane power up :asd: c'era poi Uber-Madara e la fusione di entrambi, Uber-Dio-Hagoromo(il vecchio eremita). Che fantasia, già :OMG: Comunque, lo ammetto, ho scelto questo nick anche perchè ho manie di grandezza :mbé:

    8 - Una domanda che è questione di vita o di morte: con chi ti metteresti fra le ragazze e donne dello staff? Oltre a Yachiru :wub:
    :wtf: ma che...
    Namino :wub: ma dicono che il suo vero nome sia Namico e che di mestiere faccia la friendzonatrice :osd:


    9 - Se ti va, raccontaci cosa fai nel tempo libero fuori dal forum (sempre che tu ne abbia) :osd:
    Purtroppo ce n'è poco :osd: l'esame di maturità è alle porte, quindi sto studiando come un matto e mi sto preparando anche per l’università. Nel poco tempo libero edito e il sabato esco con gli amici, magari ci si ubriaca :birra: o si va in qualche pub.

    10 - C'è qualcosa di te che vorresti far sapere agli utenti?
    Adoro la birra, soprattutto se è fruttata :fumoso: tifo milan :grin: e sono un genio :mbé: (o almeno così mi definiscono :lol2: )

    11 - Chiudiamo in bellezza: dicci il tuo sogno nel cassetto.
    Il mio sogno nel cassetto è diventare medico. Forse ho da sempre questo desiderio, mi piace stare a contatto con le persone e in qualche modo cercare di "salvarle". Che altruista, eh? :tehe: E poi desidero la pace nel mondo
    Un sacco di osd xD
    Concludo con la mia citazione preferita del caro vecchio Jim Carrey:
    "La vita è un biscotto ma, se piove, si scioglie" :osd:


    Edited by JackSim APD - 21/3/2016, 11:44
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    12,330
    Reputation
    +1,258
    Location
    "Crying is a nosebleed of the heart."

    Status
    Anonymous
    Il sito della domanda numero 7 sarebbe la Gazzetta di Konoha? :asd:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    Io non sono citato :cry2:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,787
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Già che ci siamo, aggiungiamo le domande di Cho Hakkai:
    CITAZIONE (Cho Hakkai @ 17/12/2015, 11:14) 
    Discutendo col mio socio in affari Jack, è saltata fuori questa conversazione:
    CITAZIONE
    Si parla di "Staff" più e meno simpatico, ma non di utenti che maggiormente danno soddisfazioni, buon umore, ordine o carisma Tipo ad esempio, Pessi per noi di One Piece, che purtroppo ci spiace che non c'è quasi più :cry2: Ci vorrebbero forse anche queste domande, pure su utenti che ti spiace non ci siano più sul forum, o utenti/staffer che ti incuriosiscono e vorresti conoscere dal vivo

    Quindi ho un paio di domande:

    - Quali sono gli utenti che danno maggior segno nei vari topic che ti rappresentano? E perché questi, sotto la tua personalissima opinione, ti "segnano" maggiormente?

    - Ci sono degli utenti, o staffer, che ti spiace maggiormente che siano inattivi o quantomeno poco attivi?

    - Esistono utenti e/o staffer che ti incuriosiscono particolarmente per i loro modi di fare? E ti farebbe piacere conoscerli realmente, per valutarli con maggior accuratezza anche dal vivo?
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    "tranne alex (adri), lui è sempre serio :siga:"

    :hyeah:

    ti sei perso questi però

    https://animeprodestiny.forumcommunity.net/?t=58661062

    https://animeprodestiny.forumcommunity.net/?t=57396626

    https://animeprodestiny.forumcommunity.net/?t=57132231

    :lol2:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    :lol2:
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Collaboratore
    Posts
    8,539
    Reputation
    +529
    Location
    Approdo del Re

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ichini… @ 21/3/2016, 11:43) 
    Il sito della domanda numero 7 sarebbe la Gazzetta di Konoha? :asd:

    già :cry3:

    CITAZIONE (~Armandrillo® @ 21/3/2016, 11:45) 
    Io non sono citato :cry2:

    dove? :cry2:


    ti ho rivalutato :osd:

    CITAZIONE
    - Quali sono gli utenti che danno maggior segno nei vari topic che ti rappresentano? E perché questi, sotto la tua personalissima opinione, ti "segnano" maggiormente?

    - Ci sono degli utenti, o staffer, che ti spiace maggiormente che siano inattivi o quantomeno poco attivi?

    - Esistono utenti e/o staffer che ti incuriosiscono particolarmente per i loro modi di fare? E ti farebbe piacere conoscerli realmente, per valutarli con maggior accuratezza anche dal vivo?

    -Non ci sono topic che mi rappresentano :siga:

    -full e shisui che non vedo da una vita :cry3:

    -matteo, per vedere se è così scarso anche nella realtà :osd:

    qui sono molto conciso
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,787
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Troppo coinciso :te:
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,198
    Reputation
    +684

    Status
    Anonymous
    Lo sapevo che il nick era un riferimento per Naruto :hyeah:

    La 8 è no sense :lol2:

    Per la 11: Se la vita è un biscotto, se lo
    mangio muoio? :fumoso:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,787
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Virial Re Dei Gufi Scarsi, ti faccio notare che l'avevi scritta alla Bersky.... non si capiva una cippa :osd:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,198
    Reputation
    +684

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (JackSim APD @ 21/3/2016, 14:11) 
    Virial Re Dei Gufi Scarsi, ti faccio notare che l'avevi scritta alla Bersky.... non si capiva una cippa :osd:

    Dettagli :fumoso:
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Collaboratore
    Posts
    8,539
    Reputation
    +529
    Location
    Approdo del Re

    Status
    Anonymous
    la 8 non è no sense se leggi il manga di hana ( mi sembra si chiami " mangazzo criminale" ) xD

    per la 11 si,esattamente quindi mangialo subito,è saporito :tehe:
     
    .
  13.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    8,450
    Reputation
    -666
    Location
    7th Ward

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (JackSim APD @ 21/3/2016, 13:58) 
    Troppo circoinciso :te:

    :osd:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,787
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Revan™ è la stessa cosa che ho pensato io, ma mi sembrava troppo ignorante scriverlo :osd:
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    8,450
    Reputation
    -666
    Location
    7th Ward

    Status
    Anonymous
    esisto io (e arma) per questo jack :osd:
     
    .
26 replies since 21/3/2016, 11:37   532 views
  Share  
.