Lintervista a... Berserk89!

Trollintervista!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    0 - Sig. Berserk, vorremmo farle delle domande ma sarebbe gradito che lei disattivasse il T9 per rendere il tutto più emozionante.

    senza il t9 è impossibile sono dal cell e toglierlo significa scrivere peggio del solito lol accontentati...


    1 - E' un onore averla qui per "lintervista"... Ti rendi conto che ti è stato concesso un privilegio che in genere è solo per gli staffer?


    Privilegio? Ora sto capendo cosa hanno provato coloro che hanno subito l'intervista non esiste nessun privilegio :( poveri staffer :(



    2 - La gente nel topic di HxH ti ha spesso paragonato al personaggio di Hisoka, per la tua passione per le battaglie sanguinose, e la continua ricerca di sfide "eccitanti"... Ti rivedi in quel personaggio?


    molto... lybra dice sempre che io istigo violenza :u.u: e a dire la verità è proprio così
    Anche se per certi versi assomiglio anche a ging... ma ci sarebbe un discorso lungo da fare



    3 - Però qualcuno insiste col dire che assomigli più a Pike che a Hisoka, come rispondi?


    Che glielo faccio baciare



    4 - E' in programma un GDR nella sezione, che sarà comandato da AdriAPD. Qual è il tuo scopo nel gioco?


    1) uccido lybra
    2) uccido lybra
    3) uccido lybra
    Ecc
    10) uccido tutti gli altri

    È la cosa più divertente da fare in questi giochi ma prima lo alleno





    5 - Cosa ne pensi degli account fantasma di Kabukimono ed Exis? Sono due utenti con cui hai legato molto, ti piace questa scelta di celare la loro presenza?

    una perdita di tempo... che senso ha cancellarli se poi devi riattivarli? Li lasci attivi e amen...

    No non mi piace questa scelta... ma exis è scusato :)



    6 - Hai iniziato a leggere il manga "Strofe d'amore"? Guarda che non ci siamo dimenticati di questa tua missione, facci sapere di cosa parla e se ti è piaciuto.

    No non l'ho letto anche perché kabukimono mi ha chiesto di leggere i cdz ma purtroppo si è cancellato e non riesco a trovare le scan di quella serie (non la prima parlo di lost non so che... )

    Quindi il vostro diabolico piano è andato a quel paese :blush:

    Ah mi ha detto anche Dragon ball super e quello lo sto leggendo... personalmente mi ha disgustato :cry2: il primo Dragon ball rimane il migliore


    7 - Da cosa nasce questa tua violenza contro la grammatica italiana?

    so che è difficile da credere ma un tempo scrivevo veramente bene...(e quello che avete conosciuto voi non era il mio peggio ahaha) È nato tutto per colpa di un giochino su Internet.. il problema era proprio scrivere in quel gioco... ti spingeva a scrivere male se no non riuscivi a giocare :cry2:
    se ci ripenso però è il massimo scrittura con le k e in modalita sms impossibilità di usare gli spazi e quindi eri costretto a farlo con i punti (quindi la punteggiatura andava a farsi benedire)

    Ovviamente potrei tornare a scrivere bene ma non ha senso...(ma ho fatto un patto se fanno bene il nuovo anime di Berserk scriverò come da accordi presi con lybra )l'ho migliorata un po... il tanto giusto per farmi capire :lol2: (che poi si capiva comunque)
    comunque la colpa non è ovviamente tutta del gioco ma anche della mia personalità.. amo remare contro corrente penso che se il mondo diventasse come me allora io cambierei ulteriormente... Anche se non so sono pigro anche per cambiare :cry2:



    8 - E' vero che tua sorella è una grammar nazi vicina ai livelli di Shini? Le nascondi la tua abilità di distruttore della lingua italiana quindi?

    peggio... e mi romperebbe dell'alba al tramonto

    Quindi le rare volte che parlo con lei mi tocca scrivere bene (fortunatamente sono rare)

    Poi ultimamente anche la vita lo pretende e come se il mondo si fosse coalizzato :cry2:


    La colpa è sicuramente di shini e lybra...


    9 - Quella sera in cui è nato il termine "lescile" sei stato la star del forum però. Come ti sei sentito?

    non ho sentito niente


    10 - Dicci infine, qual è il tuo sogno nel cassetto?

    non so perché appena ho letto questa domanda mi è venuto in mente un film...

    E la risposta di quel film era per tutti i ragazzi.... dalla vita in su desideriamo far successo e dalla vita in giù desideriamo bhe ahahah essendo un intervista non si dice ma è intuibile.. ma per dare un aiutino mi sembra che Matteo ne sia particolarmente amante di quella parte :lol2:


    Comunque sogno diverse cose non ne sogno una in particolare.. dal forum alla vita reale... No bhe del forum il mio più grande desiderio e poter modificare i post di lybra e il suo Nick ma non voglio diventare mod se no lybruccio mi fa passare le pene dell'inferno :lol2:


    Edited by JackSim APD - 22/3/2016, 15:16
     
    .
  2.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    16,047
    Reputation
    +4,833
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    Ma che cazz... :lol3: :lol3: :lol3:

    CITAZIONE
    Ovviamente potrei tornare a scrivere bene ma non ha senso...(ma ho fatto un patto se fanno bene il nuovo anime di Berserk scriverò come da accordi presi con lybra )l'ho migliorata un po... il tanto giusto per farmi capire :lol2: (che poi si capiva comunque)
    comunque la colpa non è ovviamente tutta del gioco ma anche della mia personalità.. amo remare contro corrente penso che se il mondo diventasse come me allora io cambierei ulteriormente... Anche se non so sono pigro anche per cambiare :cry2:

    Berserk :pis:

    Neanche una domanda su Kurama, Kurapika o Andromeda, mi sorprende :te:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    No Hero, non ho chiesto nulla su Kurapika, Andromeda e quelli... Tanto sappiamo già cosa ne pensa :osd:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,299
    Reputation
    +51
    Location
    Endless

    Status
    Offline
    BEST INTERVISTA EVER! :clap: :lupin:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    16,047
    Reputation
    +4,833
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MrlYbra @ 22/3/2016, 15:21) 
    No Hero, non ho chiesto nulla su Kurapika, Andromeda e quelli... Tanto sappiamo già cosa ne pensa :osd:

    No, amico, tu non capisci... volevo vedere un megapost di Bersky contro quei 3 :lol2: :lol2:

    Comunque Kabu ha ragione, Lost Canvas deve iniziarlo :te:
     
    .
  6. Madao
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io volevo che leggesse "Strofe d'amore" :osd:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Madao @ 22/3/2016, 15:24) 
    Io volevo che leggesse "Strofe d'amore" :osd:

    Anch'io :osd:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,131
    Reputation
    +348

    Status
    Anonymous
    X hero Me l'aspettavo fortunatamente se la sono dimenticata ahaha

    CITAZIONE (Madao @ 22/3/2016, 15:24) 
    Io volevo che leggesse "Strofe d'amore" :osd:

    Io no... ma tu lo hai letto?
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Mi arrivano lamentele da dietro le quinte... Pochi errori grammaticali e nessun capisci, forse il picco di audience di telespettatori che ci si aspettava sarà ridotto... :(
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    9,393
    Reputation
    +1,333

    Status
    Anonymous
    Possiamo fare anche le nostre domande qui?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Certo Pain.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,131
    Reputation
    +348

    Status
    Anonymous
    :cry2:

    Pochi un corno ho omesso tutta la punteggiatura... se lo avessi fatto a scuola mi sarei preso un 2 e una nota :cry2:

    Il capisco è per voi che non capire :osd: capisci lybruccio?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    9,393
    Reputation
    +1,333

    Status
    Anonymous
    Ok Berserk.


    Volevo sapere l'origine del tuo nome particolare :baffo:
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,131
    Reputation
    +348

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PainBane @ 22/3/2016, 15:37) 
    Possiamo fare anche le nostre domande qui?

    Si ma io potrei anche non rispondere :lol2:
     
    .
  15. Madao
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Berserk89 @ 22/3/2016, 15:26) 
    Io no... ma tu lo hai letto?

    No, non ce l'ho fatta a continuarlo :asd:
     
    .
26 replies since 22/3/2016, 15:14   419 views
  Share  
.