L'intervista a.... Jack The Drought, nell'attesa che veda compiersi il sogno

Nell'anno di mai dell'era di Mezzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    La trovo una violazione ai (miei) diritti umani :osdcap: Jack, commentando la propria intervista

    Passiamo finalmente all'intervista di uno scarso moderatore, il mio compagno Jack The Drought , detto black leg, "siccità", "lo scarso", colui che anela inutilmente alla mia grandezza. Sentitevi liberi di commentare e di fare ulteriori domande.

    CITAZIONE
    Iniziamo la nostra breve intervista, che servirà a far conoscere qualcosa di te agli utenti:

    Ora capisco quanto mi avete odiato :osdcap:


    1 - Come hai conosciuto e perché hai iniziato a postare su APD?

    Come parecchi altri, mi sono iscritto molto prima di iniziare a commentare assiduamente. Ho iniziato cercando alcune puntate dell'anime di One Piece, poi ho notato di non capire una cippa di ciò che succedeva nel manga (all'epoca, se non erro, ero a Marineford e Crocodile parlava a Rufy come se lo conoscesse già, cosa che mi mancava avendo saltato i primi 300 capitoli di manga). Dopo aver recuperato tutti i capitoli, ho cercato un sito con alcune teorie sul futuro di OP, e sono arrivato qui... e ci sono restato finora :osdcap:


    2 - Come hai conosciuto il mondo dei manga/anime e qual è il tuo preferito?

    Gli anime li ho conosciuti nel periodo in cui ero convinto si chiamassero "cartoni" :osdcap: ho iniziato con Dragon Ball (ho fatto 2 anni di liceo senza perdermene una puntata), poi sono passato a quell'aborto di "All'arrembaggio" :osdcap: poi c'è stato Naruto, con una parentesi su Hunter x Hunter all'epoca in cui era trasmesso sulla Me*daset... e sono tornato su HxH, versione 2011, che è nettamente il mio anime preferito (anche perché gli anime che ho visto sono solo questi 4) :osdcap:
    I manga li ho con OP, sto tentando di ampliare la mia cultura nell'ultimo periodo leggendo tutti i nuovi progetti di APD e leggendo anche altre cose, per ora l'unica serie che ho interamente recuperato è stata HxH :asd: il mio preferito è One Piece



    3 - Cosa ti ha portato a entrare nello staff e mettere a rischio la nostra salute mentale e cercare di dare il tuo aiuto al forum?

    E' nato più o meno per gioco, nel senso che io volevo diventare Mod della sezione di OP, ma c'era quel maledetto scarsone che mi ha preceduto di parecchio :osdcap: e una volta, nel topic dei mattinieri, ho dichiarato al nostro Scars-Admin di voler diventare Moderatore, allora mi ha messo in prova per le sezioni OT e Flood :mbé: poi, deciso che non fosse abbastanza, ho preso il passatempo di tradurre :osd:



    4 - Qual è lo staffer che ritieni più simpatico/con cui ti trovi meglio?

    Mentirei se non dicessi Adri :wub: che è anche quello che "conosco" da più tempo. Poi ci sono Lybra, Atnema, Arma, M a T_ecc, Gufo e Revan con cui ho comunque buoni rapporti e non mancano le prese in giro :asd:


    5 - Qual è lo staffer che ritieni più antipatico/con cui ti trovi peggio?

    Adri, perché non si leva dalle scatole lasciandomi boss indiscusso della sezione OP :lupin:
    Scherzo :wub::fuck:



    6 - Cosa miglioreresti di APD? E cosa non cambieresti del forum per nulla al mondo?

    Ci servirebbero più editor per poter tenere meglio il passo su alcune serie :osd: ma siamo comunque i migliori, imho :lupin: poi eliminerei un po' di utonti, ma siamo in democrazia e hanno il diritto di esistere anche loro, quindi dico che non c'è nulla da cambiare :osd:


    7 - Sappiamo che, di recente, hai concluso\sei in procinto di concludere la visione dell'anime di HxH, versione 2011. In modo democratico, ti do la possibilità di rispondere nuovamente alla seguente domanda: chi avrebbe vinto tra Silva e Quoll in un 1 vs 1 ? Rispondi come se da questa domanda dipendesse la tua vita :te:

    :unsure: Silva? :unsure:
    Adesso arriva Lybra che mi banna per OT :osdcap:



    8 - Cosa si prova ad essere parte del gruppo dei divini moderatori del forum di manga ed anime per eccellenza ? Reputi che sia semplice svolgere uesto compito in APD ?

    Non è assolutamente semplice, anche per gli utonti non eliminabili di cui parlavo sopra :osd: però è una sfida che accolgo con piacere, visto che posso essere utile ad APD in questo modo... per quanto sia una cosa piccola, io ne sono felice


    8.1 - Quanto ti emoziona essere il braccio sinistro del Thread di op che ha come braccio destro il nientepocodimenocheammirevolissimo adri APD ?

    8.1? :wtf: sei scorretto, io avevo messo solo la 8 :osd:

    Comunque, come detto in precedenza vorrei essere il boss sovrano della sezione... e lo diventerò, te lo assicuro :lupin:


    8.2 - Cosa pensi che ti verrà fatto da PainBane e da adri apd se non dovessi rispondere "Silva" nella domanda numero 7 ?

    Anche una 8.2? :wtf: dannato :ns:
    :osd: Pain ha già detto che non mi parlerà più :cry2: adri non può resistere senza di me, come farebbe senza le vignette sui nostri scontri per essere boss della sezione che pubblico durante la pausa non reggerebbe nell'attesa di vedere Shanks... ciò non toglie che rischierei di essere torturato in un modo che manco Feitan e Jack "la siccità" oserebbero :osdcap: infatti ho risposto Silva :mmmm:


    9 - Se ti va, raccontaci cosa fai nel tempo libero fuori dal forum (sempre che tu ne abbia)

    Fuori dal forum lavoro :osdcap: ma questo non è tempo libero... passo il tempo libero con la mia piccola :wub: tra poco andremo (finalmente) a convivere (ne parlo solo da 6 mesi :osdcap:) :wub: poi quando posso esco con gli amici a farmi un paio di giri di aperitivi o un paio di birre :birra:


    10 - C'è qualcosa di te che vorresti far sapere agli utenti?

    Voglio bannarvi tutti :wub: ho in serbo una sorpresa, appena avrò un po' di tempo libero..... che non ho mai :cry3:


    11 - Chiudiamo in bellezza: dicci il tuo sogno nel cassetto.

    Sono un tipo modesto... vorrei essere schifosamente ricco e vivere con la mia piccola girando per il mondo :wub:

    :osd: parlando seriamente, vorrei finalmente andare a vivere con la mia piccola, riuscire a vedere la fine di One Piece senza essere nonno, vincere un torneo del Fantacalcio (uno qualsiasi, non necessariamente quello di APD) e bannare adri :ciao:

    Credo di aver concluso :osd: ringrazio chi si è prestato per le interviste e mi scuso con le persone a cui ho rotto le balle (a Campa ho mandato l'intervista almeno una decina di volte :lol3:), però è stata un'esperienza divertente

    PS: siate clementi con me :cry3:

    E già che ci siamo, aggiungiamo le domande di Cho Hakkai:
    CITAZIONE (Cho Dai Mille Hakkaunt® @ 17/12/2015, 11:14) 
    Discutendo col mio socio in affari Jack, è saltata fuori questa conversazione:
    CITAZIONE
    Si parla di "Staff" più e meno simpatico, ma non di utenti che maggiormente danno soddisfazioni, buon umore, ordine o carisma Tipo ad esempio, Pessi per noi di One Piece, che purtroppo ci spiace che non c'è quasi più :cry2: Ci vorrebbero forse anche queste domande, pure su utenti che ti spiace non ci siano più sul forum, o utenti/staffer che ti incuriosiscono e vorresti conoscere dal vivo

    Quindi ho un paio di domande:

    - Quali sono gli utenti che danno maggior segno nei vari topic che ti rappresentano? E perché questi, sotto la tua personalissima opinione, ti "segnano" maggiormente?

    - Ci sono degli utenti, o staffer, che ti spiace maggiormente che siano inattivi o quantomeno poco attivi?

    - Esistono utenti e/o staffer che ti incuriosiscono particolarmente per i loro modi di fare? E ti farebbe piacere conoscerli realmente, per valutarli con maggior accuratezza anche dal vivo?


    Edited by Jack The Drought - 29/3/2016, 17:24
     
    .
  2.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,105
    Reputation
    +5,290
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Anonymous
    Come fa un elefante peloso a voler scavalcare shanks(Alex)? :wtf: Un mammut che non ha nemmeno le sopracciglia :cry:

    Mi sono piaciuti i tuoi sogni nel cassetto,sono semplici e uguali ai miei (a parte bannare alex :asd: )
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,786
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    - Quali sono gli utenti che danno maggior segno nei vari topic che ti rappresentano? E perché questi, sotto la tua personalissima opinione, ti "segnano" maggiormente?

    Il primo utente con cui ho legato è stato pessimismopuro, quindi non posso non citarlo :asd: anche lui fan di Sanji, e sa bene quanto questo sia una disgrazia nel mondo di OP :osd: poi ci sono i vari DragonX, Soviola, Blunt, Chris e Cho Hakkai, quelli che erano gli utenti più attivi quando ho iniziato a postare su APD... mi hanno segnato, insieme ad Adri, perché sono stati i primi utenti con cui ho "legato" poi ultimamente ci sono altri trolloni, come il flodder della shout pagliarone e Marshall :asd:
    CITAZIONE
    - Ci sono degli utenti, o staffer, che ti spiace maggiormente che siano inattivi o quantomeno poco attivi?

    Praticamente quelli che ho scritto sopra :cry2: pessi che è emigrato, Blunt che si è preso una pausa, Dragon che passa solo ogni tanto :cry2: poi tra gli staffer c'è Jiimbo :osd: però la vita reale deve sempre aver la precedenza
    CITAZIONE
    - Esistono utenti e/o staffer che ti incuriosiscono particolarmente per i loro modi di fare? E ti farebbe piacere conoscerli realmente, per valutarli con maggior accuratezza anche dal vivo?

    Il primo è pessi... vorrei vedere se è davvero così trolloso anche dal vivo :lol2: poi mi piacerebbe incontrare tutti gli utenti di cui sopra e diversi staffer

    CITAZIONE (Marshall D.Teach @ 29/3/2016, 17:08) 
    Come fa un elefante peloso a voler scavalcare shanks(Alex)? :wtf: Un mammut che non ha nemmeno le sopracciglia :cry:

    Mi sono piaciuti i tuoi sogni nel cassetto,sono semplici e uguali ai miei (a parte bannare alex :asd: )

    Marshall D.Teach mi auguro tu escluda anche la parte in cui vado a convivere con la MIA piccola, perché altrimenti ti troverò e ti ucciderò... con affetto ovviamente :blush:

    Edited by Jack The Drought - 29/3/2016, 17:40
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    44,625
    Reputation
    +226

    Status
    Anonymous
    Jack, ho una domanda per te: quanto ti ritieni scarso da 10 a 10? :baffo:

    Non ho fatto domande in nessuna intervista, ritieniti onorato.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,198
    Reputation
    +684

    Status
    Anonymous
    Domanda:
    Che cosa si prova ad essere il moderatore più scarso? :lupin:


    Se oda diventa l'autore di HxH 2.0 per le sue pause, che faresti?

    Ah e se potresti cambiare qualcosa in one piece cosa?

    Già che ci sono, è una domanda di vita o di morte :lupin: quale personaggio femminile preferisci in One Piece? :lupin:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    44,625
    Reputation
    +226

    Status
    Anonymous
    A due delle domande ha risposto nel topic dei 31 giorni di OP. :baffo:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,198
    Reputation
    +684

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Skull- @ 29/3/2016, 17:15) 
    A due delle domande ha risposto nel topic dei 31 giorni di OP. :baffo:

    Dettaglio, voglio intassare ma rimanendo IT :te:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Collaboratore
    Posts
    8,539
    Reputation
    +529
    Location
    Approdo del Re

    Status
    Anonymous
    io non sono citato :cry2: [cit.]
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,786
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Skull- @ 29/3/2016, 17:11)
    Jack, ho una domanda per te: quanto ti ritieni scarso da 10 a 10? :baffo:

    Non ho fatto domande in nessuna intervista, ritieniti onorato.

    Direi... aspetta, non devo rispondere :what:

    E comunque sono meno scarso di Matteo :osd:
    CITAZIONE (VirialGufo @ 29/3/2016, 17:14)
    Domanda:
    Che cosa si prova ad essere il moderatore più scarso? :lupin:

    Dovrei chiederlo a te :baffo:

    CITAZIONE
    Se oda diventa l'autore di HxH 2.0 per le sue pause, che faresti?

    Ma OP non finirà mai :osdcap:
    Per prima cosa scoprirei dove abiti, ti insegnerei l'italiano e poi ti torturerei :osd:


    CITAZIONE
    Ah e se potresti cambiare qualcosa in one piece cosa?

    Il fatto che finirà quando sarò nonno :osdcap:

    CITAZIONE
    Già che ci sono, è una domanda di vita o di morte :lupin: quale personaggio femminile preferisci in One Piece? :lupin:

    Nico Robin pre time skip :wub:

    CITAZIONE (¬DiØbito @ 29/3/2016, 17:17) 
    io non sono citato :cry2: [cit.]

    Ci sei anche tu :blush: però tu un po' meno :asd:
    Scherzo :osd: ma l'ho fatta un po' di fretta :osd:
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    9,393
    Reputation
    +1,333

    Status
    Anonymous
    Vaaa bene. Mi hai nominato. Posso ritenermi soddisfatto. :baffo:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Collaboratore
    Posts
    8,539
    Reputation
    +529
    Location
    Approdo del Re

    Status
    Anonymous
    ok :osd:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    La 7... :ns:
     
    .
  13.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,786
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Capiscimi Ly, mi stavano minacciando :osd:
    La mia opinione l'ho espressa nei 31 Giorni di HxH gif però non dirlo a Pain e adri :osdcap:
     
    .
  14. JackSim APD
        Like  
     
    .

    User deleted


    La regia suggerisce:
    Cosa si prova a soffrire di personalità multiple? :pat:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,786
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    E' la prima volta che assisto ad una conversazione con me stesso :te:

    Io non soffro di personalità multiple :nono: sono io che ne soffro, ma lui cerca di impedirmelo :osd: state zitti entrambi! Un po' di serietà in questa intervista :ns: ma che stai a dì :lol3:

    E niente :baffo:
     
    .
41 replies since 29/3/2016, 15:58   805 views
  Share  
.