Dark Souls 3 - Walkthrough - La serie!

Serie di Dark Souls 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tadayoshi-kun
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, questo e' un nuovo canale di youtube di alcuni ragazzi che conosco, hanno iniziato da poco facendo il gameplay di Dark Souls 3 uscito una settimana fa.

    Spero vi piaccia e che seguiate le avventure del loro cavaliere.

    Naturalmente consigli, commenti e pollici in giu' sono tutti ben accetti :)

    Beh bando alle ciancie di seguito vi lascio i primi 9 episodi.

    P.s la serie l hanno gia' completata stanno solo montando i video.

    I video usciranno con una cadenza giornaliera



    Se vi sono piaciuti passate anche dal canale grazie mille e buona visione.



    M a T_T e O se ho sbagliato qualcosa fammi sapere :)

    Dark Souls 3 - Walktrhough 001- Mi vibrano le OO!





    Dark Souls 3 - Gameplay ITA - Walkthrough 002- Shhh che dolore!





    Dark Souls 3 - Walkthrough 003- Dammi un polaretto! *-Boss Fight - Vordt della Valle Boreale! -*





    Dark Souls 3 - Walkthrough 004- Le uova! Le uova! *-Boss Fight - Granbosco! -*





    Dark Souls 3 - Walkthrough 005- Girovagando per il mondo!



    [spoiler_tag]Video[/spoiler_tag]


    Dark Souls 3 - Walkthrough 006- Ma te ne rendi Orton *-BOSS fight - Saggio di Cristallo-*





    Dark Souls 3 - Walkthrough 007- Quanta ignoranza Manolo!




    Dark Souls 3 - Walkthrough 008- Sono un pesce! *-Boss Fight - Diaconi delle Profondita! -





    Dark Souls 3 - Walkthrough 009- Hungover Games -BOSS fight Guardiani dell' Abissi



     
    .
  2. Tadayoshi-kun
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dark Souls 3 - Walkthrough 010- Catacombe di Carthus -Boss fight - Wolnir, il Signore supremo -



     
    .
  3. Tadayoshi-kun
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dark Souls 3 - Gameplay ITA - Walkthrough 011- Irithyll - E la Madonna!!!





    Edited by Tadayoshi-kun - 29/4/2016, 09:58
     
    .
  4. Tadayoshi-kun
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dark Souls 3 - Gameplay ITA - Walkthrough 012- Valle boreale- Boss Fight -Sullivan, Il Gran Sacerdote-





    Edited by Tadayoshi-kun - 29/4/2016, 09:57
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    APD Traduttore
    Posts
    8,084
    Reputation
    +390

    Status
    Offline
    WALKTHROUGH si scrive così, dillo ai ai tuoi amici, nel video è scritto male!
     
    .
  6. Tadayoshi-kun
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intendi la copertina di yutube? deve essere stata una svista grazie mille gli avverto subito :)

    Se hai altri consigli dimmi pure ;)
     
    .
  7. Tadayoshi-kun
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dark Souls 3 - Gameplay ITA - Walkthrough 013- Verso Anor Londo -Benedicimi le OO






    Dark Souls 3 - Gameplay ITA - Walkthrough 014- Scheggia estus/Anello del Serpente/Armi ad Anima



     
    .
  8. Tadayoshi-kun
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dark Souls 3 - Gameplay ITA - Walkthrough 015- We are the champions - DANZATRICE - Boss Fight



     
    .
  9. Tadayoshi-kun
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dark Souls 3 - Gameplay ITA - Walkthrough 016-Lothric/Giardino del Re logorato-scheggia Estus+Muri



     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    APD Traduttore
    Posts
    8,084
    Reputation
    +390

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tadayoshi-kun @ 28/4/2016, 11:12) 
    Intendi la copertina di yutube? deve essere stata una svista grazie mille gli avverto subito :)

    Se hai altri consigli dimmi pure ;)

    Non ho visto per bene i video dei tuoi amici, io uso sempre fonti inglesi/americane per eventuali dubbi o soluzioni, comunque una cosa molto utile da fare, considerata l'estrema complessità del gioco, sarebbe includere nei video dedicati ad ogni sezione del gioco anche i vari oggetti che si trovano sparsi in giro, gli NPC e come far progredire le loro quest e tutti i vari aspetti secondari del gioco... ad esempio sapevi che in ogni area del gioco si può essere invasi da determinati NPC in punti precisi?
     
    .
  11. Tadayoshi-kun
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando hai tempo guardali, il montaggio ogni tanto lo faccio anche io..quindi qualche consiglio anche dal quel lato mi farebbe piacere..purtroppo ancora manca l'utenza pero' so che non e' una cosa facile ..a dirla tutta non mi sembrano male, ed e' anche abbastanza bravo anche se sono di parte :)

    Credo sia gia' all'opera dato che i gameplay che vi porto e che caricano sono con il primo personaggio creato e il gioco oramai lo hanno gia' finito ancor prima che aprissi questo topic, quindi i gameplay sono gia' stati fatti..e' piu'una scelta sua/mia quella di caricarne uno al giorno, e se non erro dovrebbero arrivare fino all'episodio 26.

    Ora sta facendo con il secondo personaggio un mago e riaffrontera' tutti i boss, spiegando dinamiche , come affrontarli ed equipaggiarsi al meglio.
    Sicuramente appena lo vedo faro' aggiungere anche la parte degli NPC e oggettistica varia di area in area, quindi ti ringrazio moltissimo del consiglio.

    P.s il prossimo gioco che vorrebbe portare e' Doom che esce tra poco, che ne pensi/pensate? ciao grazie:)

    Dark Souls 3 - Gameplay ITA - Walkthrough 017-Viverna & Armatura dell' Ammazzadraghi-Boss Fight



     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    APD Traduttore
    Posts
    8,084
    Reputation
    +390

    Status
    Offline
    Che nostalgia Doom! Fu uno dei primissimi giochi che giocai su PC assieme a Diablo, un secolo fa ormai... Ho visto i filmati del gameplay, io personalmente gli FPS non li gioco, però Doom di sicuro sarà fra i titoli più giocati visto tutto il tempo che ci è voluto per un seguito.
     
    .
  13. Tadayoshi-kun
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dark Souls 3 - Gameplay ITA - Walkthrough 018-Capitalle Profanata-Yhorm il gigante-Boss Fight





    Dark Souls 3 - Gameplay ITA - Walkthrough 019-Esplorazione catacombe, Tizzoni, Estus





    Dark Souls 3 - Gameplay ITA - Walkthrough 020-Anor Londo, Aldrich [Boss Fight]



     
    .
  14. Tadayoshi-kun
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dark Souls 3 - Gameplay ITA - Walkthrough 021-Archivio Centrale -Osso cinereo, Shortcut, Muri....





    Dark Souls 3 - Gameplay ITA - Walkthrough 022-Lorian il Principe primogenito e Lothric il Principe secondogenito [Boss Fight]



     
    .
  15. Tadayoshi-kun
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dark Souls 3 -Gameplay ITA- Walkthrough 023-Giardino del Re Logorato & Tombe dimenticate-Oceiros, il Re consumato & Gundyr il Campione [Boss Fight X 2]



     
    .
16 replies since 22/4/2016, 10:30   302 views
  Share  
.