iCrepes

Start-up di dure ragazzi vogliosi di soldi muahahhahahaha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Icrepes
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, so di non essere molto attivo al forum e mi dispiace non poco, ma il tempo che mi porta via questo inizio attività è tremendo!

    Vorrei chiedervi una cortesia se qualcuno mi potrebbe creare un Logo per l'attività che sto aprendo a Roma.

    Si tratta di una creperia specializzata nelle salate e ovviamente faranno parte anche quelle dolci. L'impasto è viene fatto con farina, latte e uovo cercando di rendere la crepes sottile e croccanti con farcitura di ogni tipo e una goduria estrema!

    Ora siamo arrivare alla creazione del logo cosi da poter creare i vari solcial network per pubblicità e cosi via, e avevo in mente di scrive il nome della creperia cioè

    iCrepes con accanto una crepes magari in stile più macchinosa o come dire digitale mozzicata.


    Ci sarebbe qualcuno che ha voglia di aiutarmi? :D poi quando passate per Roma vi dico tutto e venite a mangiarvi una bella crepes!!!!!
     
    .
  2. Matrix!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, l'idea di creare un logo per un negozio mi è sempre paciuta. Non so se sarò in grado ma farò il possibile. Se qualcuno più bravo mette qualche idea ben venga. Posso chiederti maggiori dettagli? Colore background di base, colori o bi-colori che vuoi avere nel logo. Preferenza font. Per un font particolare guarda su dafont.com e scegli quello che ti piace di più. Se metti anche qualche immagine di qualche torta mi aiuteresti a capire di che prodotti stiamo parlando in modo da immedesimarmi meglio nella creazione :D
     
    .
  3. Matrix!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partendo dal presupposto che mi sono discostato un attimo dalla tua richiesta, prendendo spunto da altri loghi come prima immagine mi è uscito questo.

    e9hh75

    Immagine
     
    .
  4. Icrepes
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora ciao Matrix, come primo spunto il tuo logo non è male ma vorrei qualcosa di più moderno. Anche per la font la vorrei il più semplice possibile con colori chiari magari arancione chiaro e marrone chiaro colori della crepes! come affiancamento quella crepes mi piace anche se vorrei vedere qualche altro logo cosi da poter decidere meglio :D
     
    .
  5. Matrix!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Icrepes @ 3/5/2016, 23:58) 
    Allora ciao Matrix, come primo spunto il tuo logo non è male ma vorrei qualcosa di più moderno. Anche per la font la vorrei il più semplice possibile con colori chiari magari arancione chiaro e marrone chiaro colori della crepes! come affiancamento quella crepes mi piace anche se vorrei vedere qualche altro logo cosi da poter decidere meglio :D

    D'accordo, questo pomeriggio ne faccio 3 o 4 diversi, per il font come ho già scritto vedi su dafont.com se c'è uno in particolare che vuoi usare.
     
    .
4 replies since 3/5/2016, 20:00   114 views
  Share  
.