[31 GIORNI] di Berserk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,131
    Reputation
    +348

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Great Kabukimono @ 10/8/2016, 19:39) 
    Ottima citazione a I Cavalieri dello Zodiaco, hai un certo feeling, puoi iniziare a leggerli, per far spazio droppa Berserk che tanto non esce quasi mai :pis:

    https://youtu.be/1E2yRpTUeWs

    l'ha fatto pak (veramente nel manga )
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,572
    Reputation
    +171

    Status
    Anonymous
    QUOTE
    Day 1: Il tuo personaggio preferito /// La tua top 10 personaggi preferiti, approfondisci la prima posizione.

    Faccio una top 5 CTWyCqz, non ci arrivo a 10 CTWyCqz, non saprei proprio chi mettere CTWyCqz

    1) Serpico
    SPOILER (click to view)
    Mi ha colpito subito, dal momento in cui l'ho visto me lo sentivo che sarebbe stato lui il mio preferito, ed infatti è primo in questa classifica CTWyCqz
    Non c'è singola cosa che non mi piaccia di lui, è ammirevole in ogni suo aspetto, dal design, al carattere fino al suo rapporto con Farnese e i suoi compagni di viaggio CTWyCqz, e nonostante non sia un personaggio fondamentale per la trama, mi interessa di più sapere quale sarà il suo destino che tutto il resto CTWyCqz
    Mi dispiace solo del fatto che oramai sia una comparsa e dica due parole in croce, spero che la sua stella abbia ancora modo di brillare CTWyCqz

    2) Farnese
    SPOILER (click to view)
    L'evoluzione che mi è piaciuta di più all'interno del manga, all'inizio è una zoccola sadomasochista che nasconde la sua vera natura sotto un manto di religione e autorità ma dall'incontro con Guts tutto il suo vuoto interiore viene messo a nudo e dal quel momento inizierà un processo lento e graduale che la porterà a conoscere meglio se stessa CTWyCqz

    3) Skull Knight
    SPOILER (click to view)
    Misterioso, saggio e potente e il tutto condito da un design magnifico , ammirevole in tutto CTWyCqz

    4) Irvine
    SPOILER (click to view)
    Mi incuriosisce molto , sono curioso di sapere cosa ha sacrificato per diventare un apostolo (se mai verrà detto), ma aldilà di tutto mi ha colpito il suo modo di fare e la sua filosofia, un personaggio mistico e intrigante CTWyCqz

    5) Judeau
    SPOILER (click to view)
    Mi era simpatico CTWyCqz




    Edited by ¬Iron - 10/8/2016, 21:03
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,131
    Reputation
    +348

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Iron @ 10/8/2016, 20:02) 
    <i>Faccio una top 5 CTWyCqz, non ci arrivo a 10 CTWyCqz, non saprei proprio chi mettere CTWyCqz

    Grifis amico grifis. .. ha tutto come fai a non amarlo... mi sembra anche molto simile a Serpico per alcuni aspetti... freddo e calcolatore...

    Io a differenza tua ne avevo anche altri e alla fine ho messo quelli... ma se mi chiedi di farla un'altra volta dubito di rifala così :lol3:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,354
    Reputation
    +1,359

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Mi era simpatico CTWyCqz

    :lol2:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,572
    Reputation
    +171

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Berserk89 @ 10/8/2016, 20:14) 
    Grifis amico grifis. .. ha tutto come fai a non amarlo... mi sembra anche molto simile a Serpico per alcuni aspetti... freddo e calcolatore...

    Io a differenza tua ne avevo anche altri e alla fine ho messo quelli... ma se mi chiedi di farla un'altra volta dubito di rifala così :lol3:

    Non lo amo e non mi piace, capisco le sue motivazioni e tutto ma non mi aggrada come pg

    Io non sapevo proprio chi mettere :osd: , già arrivare a 5 è stata dura figurati a 10 :osd:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,131
    Reputation
    +348

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Red Striped Warrior @ 10/8/2016, 20:14) 
    :lol2:

    Anche a me mi ha ucciso quello

    Ma mi ha ucciso più questo
    CITAZIONE
    Mi dispiace solo del fatto che oramai sia una comparsa e dica due parole in croce, spero che la sua stella abbia ancora modo di brillare CTWyCqz

    Ho pensato al ruolo che li darà miura quando sarà il momento

    la morte


    CITAZIONE (¬Iron @ 10/8/2016, 20:24) 
    Non lo amo e non mi piace, capisco le sue motivazioni e tutto ma non mi aggrada come pg

    Io non sapevo proprio chi mettere :osd: , già arrivare a 5 è stata dura figurati a 10 :osd:

    :cry3:

    Boh e nemmeno un apostolo?(oltre Irvine )Ne uno della mano di Dio? :( ganishuka non era male come personaggio :/ laqushas nemmeno mi piace parecchio anche rocks bhu. .. gusti :(
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,572
    Reputation
    +171

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    QUOTE (Berserk89 @ 10/8/2016, 20:27) 
    Ma mi ha ucciso più questo
    QUOTE
    Mi dispiace solo del fatto che oramai sia una comparsa e dica due parole in croce, spero che la sua stella abbia ancora modo di brillare CTWyCqz

    Ho pensato al ruolo che li darà miura quando sarà il momento

    [SPOILER]la morte

    Sono preparato a quell'eventualità :osd: , comunque spero che il suo destino non sia quello :asd: , mi piace molto e non voglio che crepi :osd:

    Se proprio deve farlo fuori spero lo faccia bene :osd: non è un fodder :osd:

    SPOILER (click to view)
    QUOTE (Berserk89 @ 10/8/2016, 20:27) 
    QUOTE (¬Iron @ 10/8/2016, 20:24) 
    Non lo amo e non mi piace, capisco le sue motivazioni e tutto ma non mi aggrada come pg

    Io non sapevo proprio chi mettere :osd: , già arrivare a 5 è stata dura figurati a 10 :osd:

    :cry3:

    Boh e nemmeno un apostolo?(oltre Irvine )Ne uno della mano di Dio? :( ganishuka non era male come personaggio :/ laqushas nemmeno mi piace parecchio anche rocks bhu. .. gusti :(

    I membri della mano di dio e gli apostoli mi sono tutti indifferenti :osd: tranne Irvine che ha un fascino tutto suo
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    32,403
    Reputation
    +60
    Location
    Favaland

    Status
    Anonymous
    Grifis è un gran figlio di emh :hyeah: Dai..i è uno dei villain più epici :cry3:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,131
    Reputation
    +348

    Status
    Anonymous
    Chiunque legge Berserk è preparato a salutare ogni personaggio (tranne pak non riesco proprio a vederlo morto)

    Se lo fa morire penso avrà una fine simile a judo

    CITAZIONE (°Yuki @ 10/8/2016, 20:56) 
    Grifis è un gran figlio di emh :hyeah: Dai..i è uno dei villain più epici :cry3:

    Esatto finalmente un villain che fa il villain :cry3:

    Per me è il miglior villain in circolazione... Non esiste di meglio :)
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,572
    Reputation
    +171

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Berserk89 @ 10/8/2016, 21:01)
    Chiunque legge Berserk è preparato a salutare ogni personaggio (tranne pak non riesco proprio a vederlo morto)

    Se lo fa morire penso avrà una fine simile a judo

    QUOTE (¬Iron @ 10/8/2016, 20:52)
    Sono preparato a quell'eventualità :osd:

    :cry2:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    505
    Reputation
    +7
    Location
    Toscana

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Iron @ 10/8/2016, 21:07) 
    :cry2:

    Secondo me non muore, ho questa sensazione.

    Comunque dai ragazzi, a nessuno piace il mitico Gurnbeld? :huh: Sprizza potenza da tutti i pori!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,131
    Reputation
    +348

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LOCKE92 @ 10/8/2016, 22:10) 
    Secondo me non muore, ho questa sensazione.

    Comunque dai ragazzi, a nessuno piace il mitico Gurnbeld? :huh: Sprizza potenza da tutti i pori!

    A me piace specialmente la sua forma il problema è che non avevo posti quelli che ho messo mi piacciono troppo... basta vedere la buttana che è ultima non hai idea di quanto mi piace la sua caratterizzazione e le botte che ha dato all'altra è stata una goduria
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    505
    Reputation
    +7
    Location
    Toscana

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Berserk89 @ 10/8/2016, 22:19) 
    A me piace specialmente la sua forma il problema è che non avevo posti quelli che ho messo mi piacciono troppo... basta vedere la buttana che è ultima non hai idea di quanto mi piace la sua caratterizzazione e le botte che ha dato all'altra è stata una goduria

    Eh questo è vero. Purtroppo dovendone dare 10 risulta difficile. In effetti se ognuno rifacesse la lista ora sicuramente ne uscirebbe qualcosa di diverso.

    Comunque sì, Luka gran personaggio. Speriamo torni protagonista, anche se non saprei in che modo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    16,047
    Reputation
    +4,833
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Berserk89 @ 10/8/2016, 19:45) 
    CITAZIONE (The Great Kabukimono @ 10/8/2016, 19:39) 
    Ottima citazione a I Cavalieri dello Zodiaco, hai un certo feeling, puoi iniziare a leggerli, per far spazio droppa Berserk che tanto non esce quasi mai :pis:

    l'ha fatto pak (veramente nel manga )

    Lo so, ma inizia a leggerli lo stesso

    Bella TOP5 ¬Iron CTWyCqz
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,572
    Reputation
    +171

    Status
    Anonymous
    QUOTE (theHeroNeverDies @ 10/8/2016, 22:48) 
    Bella TOP5 ¬Iron CTWyCqz

    Grazie CTWyCqz
     
    .
330 replies since 8/8/2016, 23:36   8210 views
  Share  
.