[Problema] Account non convalidato!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    682
    Reputation
    +160

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!

    Poco fà mi son ritrovato con un problema(?)!
    Nel particolare, mi viene segnalato che non ho convalidato l'account tramite la mail inviatami.
    Fin qui non ci sarebbero problemi, se non fosse che sono iscritto e attivo forse da quasi un paio di anni qui sul forum(sono anche stato per varie volte un "Apd Powa" votando quasi regolarmente il forum tutti i mesi nelle "top list"...) e che la mail di convalida(a cui avevo risposto convalidando l'account) mi è arrivata più di un anno fà(non ho altre mail di convalida recente, ne sono sicuro visto che leggo le mail ogni giorno...)!

    Il problema si è presentato quando ho provato a rispondere a un sondaggio ricevendo l'avviso sulla mancata convalida dell'account e, subito dopo, quando ho provato a scrivere in Shout ricevendo un "Permesso Negato"(fino a qualche tempo fà, potevo scriverci tranquillamente...)!

    Se ho convalidato e attivato l'account ormai da tempo e se non sono mai stato warnato o bannato, come mai mi si presenta questo problema!?
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,775
    Reputation
    +1,990

    Status
    Anonymous
    Fatti rimandare la mail di convalida.

    Se non risolvi da solo fai un topic sul forum di supporto ( http://supporto.forumfree.it/ ).

    Il problema si è verificato in passato a molti utenti (anche a me se non erro), probabilmente per qualche modifica effettuata sul circuito, quindi indipendente dai singoli forum :fumoso: Non c'entrano Warn/Ban e simili :fumoso:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    682
    Reputation
    +160

    Status
    Offline
    Va bene, seguirò il tuo consiglio!
    Una domanda: Prima di contattare il supporto, come posso fare per provare a risolvere da solo?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,775
    Reputation
    +1,990

    Status
    Anonymous
    Vai su opzioni email e inserisci la tua email, poi fai modifica impostazioni e dovrebbe rimandarti una mail di convalida. Poi in teoria da quella pagina puoi vedere quale sia la tua email, la prima dicitura è tipo "Il tuo attuale indirizzo email è: etc", se lì non c'è scritto nulla vuol dire che per qualche motivo/errore si è rimossa da sola, cosa probabile visto il problema da te segnalato :fumoso:
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    682
    Reputation
    +160

    Status
    Offline
    Uppo la discussione per aggiornare la situazione: ho risolto!

    Per qualche motivo forumcommunity ha deciso automaticamente di cambiarmi la mail a cui collegare il profilo che utilizzo sul circuito e ho dovuto convalidare nuovamente l'account inserendo una nuova mail a cui legare quest'ultimo!
    Al momento, mi pare che la situazione si sia risolta, nel caso dovessi avere altri problemi utilizzerò nuovamente questa sezione del forum!

    Kimerax, grazie di aver risposto e di avermi dato una mano a capire cosa poteva essere a indurre il problema di cui sopra! ^.^
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,775
    Reputation
    +1,990

    Status
    Anonymous
    Di niente :salve:
     
    .
5 replies since 18/9/2016, 22:56   276 views
  Share  
.