"Ghost in the shell" (2017) Live Action con i controc***i

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    1,257
    Reputation
    +91
    Location
    La terr de lu rustell... L'Abruzz!!

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, la DreamWorks ha annunciato con un Trailer l'uscita del film di Ghost in the Shell.
    Per chi come me è cresciuto con il Manga/Anime Cyberpunk di Masamune Shirow non potrà assolutamente che sbavare per questa notizia.
    Partendo dal cast che vede nei panni di Kusanagi nientepocodimenoche Scarlett Johannson e UDITE UDITE Kitano Takeshi interpreterà Daisuke Aramaki.

    Consiglio a chi non conoscesse l'opera di vedersi tutti i primi due film di Ghost in the Shell, soprattutto per chi ama le perle fantascientifiche e Cyberpunk, per poi proseguire con le 2 serie e i 2 speciali li trovate su VVVID.

    Intanto gustatevi il triler del Film in uscita nelle sale nel 2017

    Video
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    84,132
    Reputation
    +1,215

    Status
    Anonymous
    Hype
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    1,257
    Reputation
    +91
    Location
    La terr de lu rustell... L'Abruzz!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Monkey-d-dragon @ 22/9/2016, 18:22) 
    Hype

    Questa sera mi rivedo i primi 2 film, sicuramente questo live action sarà del primo film di Mamoru Oshii.

    Pochi sanno che i fratelli Wachowsky si sono ispirati a Ghost in the Shell per creare la trilogia di Matrix.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    84,132
    Reputation
    +1,215

    Status
    Anonymous
    Video
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Coordinatore
    Posts
    4,407
    Reputation
    +361

    Status
    Anonymous
    Qualcuno lo hai visto? Che ne pensate? Vale la pena andarlo a vedere?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,199
    Reputation
    +1,365
    Location
    North Peucetia

    Status
    Offline
    Io sono andato a vederlo!
    Purtroppo non ho letto il manga e nemmeno visto l'anime (al quale il film si ispira credo) quindi mi manca il paragone.
    Comunque il film è godibile se abbassate le pretese, non di più.
    Le ambientazioni e le scene d'azione son ben fatte (capirai... tutto al computer!?!), gli attori un po' legnosi. Lei la si può perdonare dovendo impersonare in robot dal cervello umano, gli altri mah!!! L'impressione è che non sappiano dove la trama debba andare e francamente neanche lo spettatore riesce mai a comprendere che cosa vogliono mostrare.
    Ti trovi ad aspettarti un spy/action con le premesse iniziali e si finisce con trovarsi un thriller che non trilla mai.
    Ci si concentra sulle "origini" di lei e la scelta sarebbe giusta se davvero come (penso sia) l'anime ci si concentrasse sul concetto di Ghost/Anima e perdita di umanità sull'altare della robotica... ma non è così!
    È il leitmotiv del film ma viene cacato di striscio ed in maniera molto superficiale pur venendo ripetutamente tirato in ballo!?!
    Seriamente se non avete nulla da fare andate al cinema a costo ridotto, coi popcorn e nessuna pretesa... oppure fate il filo a qualche ragazza che guadagnate di più... ma se proprio volete vedervi un bel film su questo genere ri/vedetevi Blade Runner del quale questo Ghost in the Shell è una specie di brutta copia.
    Inoltre la Scarlett che solitamente è un bel vedere... col corpo robotico uccide sul nascere ogni accenno di sensualità. Quindi neanche questa gioia per gli occhi vi è concessa!?!

    Edited by ozu86 - 3/4/2017, 00:40
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    7,478
    Reputation
    +101
    Location
    Sudetes

    Status
    Anonymous
    Film di Oshii >>>>>>>>>>>> manga di Shirow. Imo.
    Non ho visto belle recensioni ma a breve vedrò il live action, per il quale mi pare di aver capito basti aver guardato il primo film (che viene ripreso fedelmente, mentre questo non è altrettanto fedele al manga).
    Solo il primo volume del manga (360 pagine) è collegato direttamente ad altre opere del franchise. Il secondo e il terzo (soprattutto quest'ultimo) non c'entrano nulla.
     
    .
6 replies since 22/9/2016, 17:15   1383 views
  Share  
.