Macilento [VIDEORECENSIONI e altro]

Manga, comics e oltre!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Macilento2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella ragazzi, sono Maci, e qui posterò i miei video dal mio canale youtube, che tratta sia di Manga che di Comics americani.
    Vi linko qui le mie videorecensioni e i miei video:

    TOP 15 - Personaggi Manga preferiti

    Sia i buoni che i nemici!
    Video

    INNOCENT:
    Video

    Innocent di Shin'Ichi Sakamoto, è un manga seinen storico, pubblicato dalla JPOP al costo di 6€ a volume... e che manga!
    Ci catapulteremo negli anni della rivoluzione francese, fra disegni mozzafiato e atmosfere surreali, e seguiremo le vicende della famiglia Sanson, i boia di parigi.
    Osserveremo i protagonisti affrontare un destino crudele, cercando di cambiare il futuro, fra drammi, amore, perversioni e torture.
    Uno dei miei manga preferiti in assoluto, ve ne consiglio caldamente l'acquisto!

    MAGI:
    Video

    Parliamo di uno dei miei manga preferiti in assoluto!
    Magi (the Labyrinth of Magic) è un manga di Shinobu Ohtaka, di tipo shounen ma con molto, molto di più. Affronteremo problemi e dilemmi morali come schiavitù, politica, destino, fede mentre ci imbarchiamo in una grandissima avventura dalle tinte arabeggianti (e non solo), con personaggi incredibili e una trama mozzafiato.
    Consigliatissimo.

    KINGDOM:
    In una antica Cina dilaniata dalle guerre e suddivisa in 7 stati, seguiremo il percorso di Xin, giovane dalle umili origini che lavorerà sodo per raggiugnere il suo obiettivo. Il tutto condito da intrighi politici, battaglie immense e personaggi di grande carisma.
    Kingdom vi trascinerà in prima persona in una lontana epoca, l'epoca degli stati combattenti. Questa è la guerra dei 500 anni!
    Video

    VINLAND SAGA
    "Europa. Undicesimo secolo dopo Cristo. Un'Epoca di guerra e violenza. Un'epoca in cui l'acciaio tracciava il solco della Storia. Un'epoca sanguinaria dominata da un popolo. L'epoca dei vichinghi".
    Queste sono le esatte parole che troverete nel retro di ogni volume di VInland Saga, manga seinen storico di Makoto Yukimura, tutt'ora in corso e pubblicato in italia dalla Star Comics al prezzo di 4 euro e novanta.
    Voglio dire già un manga che parla di vichinghi dovrebbe piacervi a prescindere ma e poi se è talmente bello come questo non avrete altra scelta che sporsare i dindini. Vinland Saga è uno di quei manga in cui l'autore riesce a varcare con abilità quella sottile linea tra storia e immaginazione, rimanendo credibile in tutte e due le cose.

    Video

    Sappiatemi dire cosa ne pensate, ciao a tutti!

    Edited by Macilento2 - 25/1/2017, 20:59
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    Ciao,
    per ora visto il primo video.
    Molto interessante il manga e la video recensione aiuta ad accrescere la curiosità.
    Sei sul pezzo e molto ben fatta la review.

    Good
     
    .
  3. Macilento2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Armandrillo® @ 3/1/2017, 12:46) 
    Ciao,
    per ora visto il primo video.
    Molto interessante il manga e la video recensione aiuta ad accrescere la curiosità.
    Sei sul pezzo e molto ben fatta la review.

    Good

    Grazie mille! sul serio, non vi sto nemmeno a dire che vi invito ad iscrivervi al canale se volete darmi una mano con quello che faccio^^
     
    .
  4. Macilento2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Recensione Vinland Saga Up!

    Video
     
    .
  5. Macilento2
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente! Top 15 Personaggi Manga preferiti!

    Video
     
    .
  6. Kasus_Belly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Interessante, gli darò un'occhiata.
    Grazie per i tuoi video.
     
    .
  7. Macilento2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kasus_Belly @ 25/1/2017, 22:30) 
    Interessante, gli darò un'occhiata.
    Grazie per i tuoi video.

    Grazie a te!
     
    .
  8. Kasus_Belly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto il tuo video, mi piacciono le tue scelte sui tuoi personaggi preferiti. :)
    Sono presenti personaggi di manga che mi piacciono molto, e Dragon Ball che è il manga preferito in assoluto.
    Bella classifica comunque, anche a me Freezer piace molto (è il mio antagonista preferito in assoluto), molto bello anche Kakashi come personaggio.
    Luffy purtroppo non lo considero un bellissimo personaggio, ma alla fine sono gusti.
    Solo una cosa vorrei precisare: Vegetto come giustamente hai detto tu è stato il personaggio più potente di Dragon Ball (fino alla saga di Majin Buu, il Super no), ed ha affrontato Super Buu (con Gohan Supremo e gli altri assorbiti) in maniera spavalda e arrogante, assolutamente d'accordo fin qui.
    Soltanto che Vegetto poteva benissimo sconfiggere Super Buu, ma non l'ha fatto perché voleva salvare il suo amico Piccolo e i suoi figli intrappolati dentro il corpo di Super Buu (Gohan; Goten e Trunks), per questo non lo uccide.
    Se lo avesse ucciso avrebbe anche ucciso con lui gli altri che voleva liberare.
    Si fa sconfiggere e assorbire in maniera volontaria per riuscire ad entrare nel corpo di Super Buu e salvarli, infatti prima di essere assorbito attiva la barriera protettiva ed entra nel corpo di Super Buu.
    Altrimenti l'avrebbe subito sconfitto, se non avesse assorbito Gohan e gli altri, perché Vegetto SSJ era molto più potente di Super Buu.

    Continua così con i tuoi video, se hai passione e ti piace farlo.
    Bravo. :)
     
    .
  9. Macilento2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kasus_Belly @ 25/1/2017, 22:53) 
    Ho visto il tuo video, mi piacciono le tue scelte sui tuoi personaggi preferiti. :)
    Sono presenti personaggi di manga che mi piacciono molto, e Dragon Ball che è il manga preferito in assoluto.
    Bella classifica comunque, anche a me Freezer piace molto (è il mio antagonista preferito in assoluto), molto bello anche Kakashi come personaggio.
    Luffy purtroppo non lo considero un bellissimo personaggio, ma alla fine sono gusti.
    Solo una cosa vorrei precisare: Vegetto come giustamente hai detto tu è stato il personaggio più potente di Dragon Ball (fino alla saga di Majin Buu, il Super no), ed ha affrontato Super Buu (con Gohan Supremo e gli altri assorbiti) in maniera spavalda e arrogante, assolutamente d'accordo fin qui.
    Soltanto che Vegetto poteva benissimo sconfiggere Super Buu, ma non l'ha fatto perché voleva salvare il suo amico Piccolo e i suoi figli intrappolati dentro il corpo di Super Buu (Gohan; Goten e Trunks), per questo non lo uccide.
    Se lo avesse ucciso avrebbe anche ucciso con lui gli altri che voleva liberare.
    Si fa sconfiggere e assorbire in maniera volontaria per riuscire ad entrare nel corpo di Super Buu e salvarli, infatti prima di essere assorbito attiva la barriera protettiva ed entra nel corpo di Super Buu.
    Altrimenti l'avrebbe subito sconfitto, se non avesse assorbito Gohan e gli altri, perché Vegetto SSJ era molto più potente di Super Buu.

    Continua così con i tuoi video, se hai passione e ti piace farlo.
    Bravo. :)

    Si hai ragione! Non lo ho precisato e quindi è sembrata una cosa diversa alla fine, ma va bè ci siamo capiti (dragonball super non lo conto nemmeno sinceramente). Grazie per il feedback, molto apprezzato!
     
    .
  10. Kasus_Belly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora la pensi come me, neanche io lo conto anche se lo seguo (essendo Dragon Ball il mio manga preferito).
    Per me Dragon Ball è finito a Freezer, anche se ho amato e apprezzato anche le due saghe successive (quella degli Androidi e di Majin Buu).
    Continua così, sarò felice di vedere i tuoi video!
     
    .
  11. Macilento2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kasus_Belly @ 25/1/2017, 23:27) 
    Allora la pensi come me, neanche io lo conto anche se lo seguo (essendo Dragon Ball il mio manga preferito).
    Per me Dragon Ball è finito a Freezer, anche se ho amato e apprezzato anche le due saghe successive (quella degli Androidi e di Majin Buu).
    Continua così, sarò felice di vedere i tuoi video!

    Contaci, grazie!
     
    .
10 replies since 3/1/2017, 12:22   416 views
  Share  
.