[PS4] KitLAB by Armandrillo

Pes2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous


    Salute PESsari, molti di voi mi conosceranno come il SARTO, uno dei piu' apprezzati kitmaker per Pro Evolution Soccer.
    Inizio questo nuovo progetto insieme al gruppo di animeprodestiny perchè è il forum che amo e sono sicuro che tra una partita e l'altra.. magari un manga potrebbe essere una buona evasione.
    In questo Topic rilascero' i miei lavori, ma cosa piu' importante accetto richieste per i Vostri kits.
    Quindi non esitate a chiedere :) Inoltre troverete sempre un articolo in anteprima QUI.
    Vi chiedo di seguire questo format per agevolare il mio lavoro e per rendere i kits il piu' vicino alla Vostre esigenze:

    1. Nome della squadra
    2. Specificare se si tratta di kits FANTASY
    3. Logo
    + tutte le immagini che riuscite a reperire.

    Se volete potete fare una libera donazione seguendo questo banner Ovviamente i piu' generosi saliranno le liste d'attesa :D



    seguici su


    FOR ENGLISH USERS:
    In this topic, I will accept your request to make PES Kit.
    In order to request a Kit, you have to tell me the name of your team, if it's a Fanta-Team or not, and give me every single images you can for details or logos.
    If you wish and if you like my work, you can make a Paypal Donation HERE


    Per tutti i kits creati da ~Armandrillo® devono ricevere l'autorizzazione da ~Armandrillo® per essere ripubblicate su altri siti

    Edited by hiro91 - 25/2/2017, 18:51
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    Malmo Fantasy
    Pes United

    Edited by ~Armandrillo® - 17/2/2017, 21:13
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous





    Se ti piace il mio lavoro e ne sei soddisfatto, puoi ringraziarmi usando il tasto DONA al link nel primo post


    Edited by ~Armandrillo® - 17/2/2017, 00:43
     
    .
  4. AL M IR
        +1   Like  
     
    .

    User deleted










    Edited by M a T_T e O - 16/2/2017, 11:22
     
    .
  5. Davide Bortolin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao
    innanzitutto ti faccio i miei più sinceri complimenti, volevo chiederti come posso allegarti i kit da te precedentemente creati per far si tu possa modificarne i colori da me scelti.
    Sinceramente ho provato ma non riesco a caricare le immagini in allegato, riusciresti a dirmi come fare????
    Te ne sarei infinitamente grato.

    Ti auguro un buon lavoro ed una buona giornata.

    Saluti affettuosi.
    Davide
    (pres5170)
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ciao Davide, ti ho spostato il messaggio nella discussione giusta, comunque per caricare le immagini facilmente puoi utilizzare imgur.com :pis:
     
    .
  7. Davide Bortolin
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    innanzitutto ti rifaccio nuovamente i miei più sinceri complimenti per il favoloso lavoro che fai.
    Vorrei chiederti una cortesia, con la speranza tu possa aiutarmi.

    Ti allego dei Kit fantasy del Lecce creati da ARMADILLO e mi chiedevo se era possibile sostituire i colori delle maglie con i colori della mia squadra amatoriale.

    Ti allego anche il logo PES da sostituire a quello del Lecce calcio (infatti la squadra si chiamerà PES UNITED), lo sponsor sulla maglia va bene quello "PONTI" mentre i colori dello sponsor tecnico e delle strips sempre dello sponsor tecnico lascio a tè libera interpretazione.

    - La prima maglia diventa: il Giallo della maglia diventa dello stesso Rosso delle righe verticali mentre le righe verticali da Rosse diventano Bianche, i pantaloncini da Blue diventano dello stesso Rosso delle righe verticali ed i calzettoni da Rossi diventano Bianchi.

    - La seconda maglia può rimanere così, eliminerei solamente il gialli ed inserirei delle righe sottilissime verticali (come quella già presente) sulla parte anteriore della maglia (linee da inserire nello stesso spazio anteriore come sulla prima maglia, righe simili alla maglia bleu allegata dell' Olympiacos).

    - La terza maglia diventa: simile a quella della Juventus in allegato dove il Bianco diventa dello stesso Giallo ed il Nero rimane Nero ed i calzettoni rimangono dello stesso Giallo del Kit in allegato.

    - La quarta (portiere) la farei di un Verde più chiaro mentre il Nero può rimanere così.

    Lascio a te eventuali libere interpretazioni su stile maglietta, stile colori ed eventuali modifiche vogliate apportare, le dimensioni di quelle in allegato sono 2048x2048 ed il Logo 256x256.
    Come colori utilizzati vanno benissimo quelli già utilizzati (così ho già i codici colori per i sotto maglia)

    Ti ringrazio sin d'ora per il tempo concessomi e spero con tutto il cuore tu possa esaudire questa mia richiesta.

    Nel salutarti ti auguro una buona giornata ed un buon lavoro.

    Saluto Davide
    (pres5170)

    Ps: Ti allego le immagini di riferimento (con la speranza di aver fatto tutto giusto).

    Ps: Ho provveduto a fare una piccola donazione al banner "Anime Pro Destiny"

















    Edited by M a T_T e O - 16/2/2017, 15:19
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    te le ho messe sotto spoiler almeno sono meno ingombranti :bella:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    Grazie Matteo.



    Datemi un paio di giorni :pis:
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous





    Se ti piace il mio lavoro e ne sei soddisfatto, puoi ringraziarmi usando il tasto DONA al link nel primo post


    Edited by ~Armandrillo® - 17/2/2017, 11:04
     
    .
  11. AL M IR
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    My Frend Very good job wooow, it's perfect.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AL M IR @ 17/2/2017, 09:12) 
    My Frend Very good job wooow, it's perfect.

    Yo AL,

    Your kits now are completed.
    Thanks for your preference, my friend :)
     
    .
  13. AL M IR
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    You are best my friend, thank you so much :birra:
     
    .
  14.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous





    Se ti piace il mio lavoro e ne sei soddisfatto, puoi ringraziarmi usando il tasto DONA al link nel primo post


    Edited by ~Armandrillo® - 27/2/2017, 22:18
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Davide Bortolin @ 16/2/2017, 14:47) 
    cut

    Ciao Davide, i tuoi kits ora sono completi. Mi sono permesso di rifare il logo per dare un po' di freschezza alla Away e alla Third con un look piu' moderno (logo in tinta). Spero sia di tuo gradimento. Ti lascio anche il png (256* ) del logo rifatto da me :)

    Grazie per la tua preferenza e per la donazione :blush:
     
    .
35 replies since 13/2/2017, 13:29   2415 views
  Share  
.