[MANGA] Hungry Marie

topic discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    marie



    CITAZIONE
    Titolo: Hungry Marie

    Autori: Ryuhei Tamura (storia & disegni)

    Genere: Commedia, Gender Bender, Romantico, Storico, Shonen, Soprannaturale

    Periodo: 2017-... (on going)

    Team di riferimento: MangaStream

    Trama:...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    avete letto il primo cap della nuovare serie di Tamura?! (autore di Beelzebub)
    che ne pensate?

    cap 1
    cap 2

    Edited by M a T_T e O - 2/3/2017, 14:50
     
    .
  3. Iso™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto anche il secondo...confermo quanto detto

    1)Oggettivamente la serie per ora non mi dice nulla. Per fare un esempio per quanto banale,canonico e riciclato Demons Plan mi diceva qualcosa questo no.
    2)Soggettivamente mi fa cagare.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ti dirò, invece, che a me non dispiace :osd: anzi l idea di scambiarli non è male :D

    Son curioso di vedere come si giostra il "fattore" cibo :mmm: nel senso quali gag userà? :osd:

    Poi il rivedere lo stile di tamura dei disegni mi ha fatto troppo piacere *_*
     
    .
  5. Iso™
        Like  
     
    .

    User deleted


    di recente ho ripreso a leggermi Beelzebub...quello sì che ti prendeva fin da subito! che gran peccato che arrivati ad un certo punto sia andato tutto in vacca, imho si vedeva che Tamura aveva in serbo tante cose che poi ha dovuto tagliare causa il frettoloso finale...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Hai fatto bene direi :osd: gran bel progetto *_* alla fine per una cosa od un'altra bisogna sempre fare compromessi :mmm: solo oda resiste e segue la sua via lol

    Questo dubito possa rivaleggiare alla pari, in fondo si tratta di beelzebub (anche se la storia iniziale dello one shot poteva avere ooottimi spunti) però spero che ci stupisca :osd:
    Parecchi manga, webtoon, ecc. partono un po' lenti e poi si rivelano molto piacevoli :osd:
     
    .
  7. hiro91
        Like  
     
    .

    User deleted


    :baffo: ohhhhh, appena scoperto che è uscito il cap. 2
    Vado subito a leggermeloooo :baffo:

    :lol3: "Siamo venuti a pregare... Vogliamo sapere quanta esperienza ci manca per il prossimo livello" :lol3: Sono morto :lol3: ora proseguo la lettura :osd:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Tamura sensei 😍
     
    .
  9. hiro91
        Like  
     
    .

    User deleted


    :fumoso: per ora non è malvagio. Ma nemmeno eccezionale :fumoso: la comicità per ora non mi dispiace :osd:
    Chissà se appena mangia la cioccolata si trasforma :osd:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Anche io son curioso di come giostrerà "appetito/sazietà" lol
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    vi informo dell'uscita del terzo capitolo in eng
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    16,047
    Reputation
    +4,833
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    Si può leggere, anche se come ha detto di Hiro, non si prospetta nulla di eccezionale, almeno per ora :siga:

    Beelzebub non l'ho visto/letto (né ne ho l'intenzione), quindi non ho "preconcetti" su Tamura e la precedente opera :siga:
     
    .
  13. Riccardo mar
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piace questo manga
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,194
    Reputation
    +548
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Letto il primo capitolo :mmm: . Inizio che non mi suscita lo stesso interesse di Beelzebub ma vediamo.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    682
    Reputation
    +160

    Status
    Offline
    Ho letto il primo capitolo di quest'opera e devo dire che, al momento, mi ha incuriosito almeno un pochino!
    La pseudo-demenzialità che caratterizza molte delle gag presenti nel capitolo mi ha fatto ridere o sorridere, quindi, sinceramente, reputo che un punticino a suo favore se lo è preso!
    La storia, al momento, mi incuriosisce abbastanza...quindi, spero che prossimamente inizi a dipanarsi raggiungendo i livelli della storia di Belzebub, il quale era ricco di pseudo-demenzialità e inizialmente non sembrava un granché, ma con il passare dei capitoli è stato in grado di sviluppare una storia abbastanza bella e divertente!

    Comunque, personalmente, leggendo il primo capitolo avevo pensato che la ragazza presente nella copertina poteva presentarsi o come fantasma combinaguai o come "forma alternativa" della figlia del prete, la quale, secondo me, stava per essere impossessata e trasformata dal rito per qualche strana coincidenza...non mi aspettavo, sinceramente, che sarebbe stato il protagonista stesso a trasformarsi! XD
    In pratica, questo protagonista è un Ranma 2.0, solo che al posto di trasformarsi quando viene in contatto con l'acqua si trasforma, molto probabilmente, in base alla fame/sazietà!
    Non ho letto ancora i capitoli successivi, ma vedendo la scena iniziale dove vengono citati i nomi di vari dolci, a fine lettura, ho pensato che la trasformazione, in qualche modo, potesse essere legata al cibo e quindi al ciclo fame/sazietà del protagonista!

    P.S. Non ho letto ancora i capitoli successivi al primo, ma curiosando per il web ho visto che sono già usciti più di due capitoli in inglese...è giusto o ho fatto confusione con un'altra opera dal nome simile(di inglese non ci capisco molto, figurarsi scriverlo!)?
     
    .
22 replies since 2/3/2017, 13:41   1340 views
  Share  
.