L'intervista a... MyDearHarambe!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,786
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Rieccomi :blush: visto che ultimamente è entrata altra gente nello staff, mi porto avanti e pubblico una nuova intervista, quella del nostro fidato editor MyDearHarambe! Buona lettura :blush:

    Sentitevi liberi di fare ulteriori domande e continuare l'intervista :blush:
    CITAZIONE
    Iniziamo la nostra breve intervista, che servirà a far conoscere qualcosa di te agli utenti:

    1 - Come hai conosciuto e perché hai iniziato a postare su APD?
    1- Non ricordo il momento preciso, probabilmente ci sono finito mentre cercavo qualche sito che faceva One Piece o roba del genere. Comunque non ho mai scritto sul forum prima dalla mia entrata nello staff come editor :u.u: , per me la parte della community era un luogo un po oscuro e non capivo molto come funzionasse... :ph34r: , ma grazie all'impegno dei senpai di APB ora sono perfettamente integrato.

    2 - Come hai conosciuto il mondo dei manga/anime e qual è il tuo preferito?
    2-Bella domanda. Ho sempre amato la lettura, perchè mi piaceva immergermi in mondi fantastici e diversi da quello in cui vivevo tutti i giorni. Da quando ho scoperto i manga, probabilmente con One Piece o Naruto, mi sono subito appassionato e oggi credo di seguire almeno quindici serie. Il mio preferito è un manhwa interrotto di Hyung Min Woo, Priest con cui ho un rapporto molto particolare: è l'unica serie di cui possiedo tutti i volumi, ma a differenza degli altri, non lo rileggo raramente e sempre partendo dal primo fino all'ultimo. Si tratta di un opera particolare che consiglio a tutti i maggiori di 16 anni -_- (non dico altro, magari ne riparlerò in futuro).

    3 - Cosa ti ha portato a entrare nello staff e mettere a rischio la tua salute mentale e cercare di dare il tuo aiuto al forum?
    3-Sicuramente la voglia di imparare ad editare e conoscere più da vicino (anzi dall'interno) tutto il lavoro che sta dietro a ogni singolo capitolo pubblicato. Poi non so, ho imparato tutti in una settimana e alla fine sono riuscito ad entrare :rolleyes: .

    4 - Qual è lo staffer che ritieni più simpatico/con cui ti trovi meglio?
    4- Nick è l'editor che è entrato dopo di me nel team e anche se dovrei essere io a dargli delle dritte per legge di anzianità :siga: in realtà alla fine è lui che mi da un sacco di suggerimenti per l'edit e mi copre quando non riesco a finire i capitoli :lol: .

    5 - Qual è lo staffer che ritieni più antipatico/con cui ti trovi peggio?
    5-Boh guarda preferisco non farmi dei nemici e rimando questa domanda a quando sarò più potente e politicamente intoccabile :ohyeah: .

    6 - Cosa miglioreresti di APD? E cosa non cambieresti del forum per nulla al mondo?
    6-Di APB migliorerei l'aspetto di relazione col pubblico quindi più lavoro sul social, eventi ed interazione con i nostri fruitori (anche se è più facile a dirsi che a farsi), e non cambierei mai il layout della pagina perchè SPACCA I CULI E GLI ALTRI SITI DEVONO SOLO INVIDIARCI DALLE LORO SCATOLE DI CARTONE DI SITI DA BARBONI DELLA GRAFICA. :clap: .

    7 - MyDearTrump, sappiamo che hai vinto le elezioni in America grazie ai trucchi informatici di Nick. Lo hai ringraziato a dovere? :te:
    7-In realtà Nick è Putin e io sono Donal Trump. Non dovrei dirtelo, ma abbiamo intenzione di decorare tutto il muro che tra poco costruiremo tra America e Messico con le scan dei capitoli di Relife, sperando che la distanza del muro basti a contenere tutti i capitoli di quell'opera ciclopica.

    8 - Il tuo avatar contiene un ricordo dell'infanzia di molti qui sul forum. Sappiamo però che hai lavorato a lungo su ReLIFE, il cui traduttore praticamente fisso è AssDog... e quindi sorge spontanea la domanda, non è che sei affetto anche tu dalla zoofilia come il tuo compare? :te:
    8-Io e Assdog non ci siamo mai conosciuti direttamente, ma il suo nome è ben noto per tutte le volte che ho dovuto inserirlo come traduttore di Relife. Siamo come due fratelli che non si sono mai incontrati, ma io lo sogno ogni notte :cry3: . Per quanto riguarda Bubbles, sappiate che la sua danza ha sprigionato in me il desiderio di diventare un ballerino, che è l'altra mia ocupazione :lol:

    9 - Se ti va, raccontaci cosa fai nel tempo libero fuori dal forum (sempre che tu ne abbia) :osd:
    9-Faccio l'accademia di belle arti di Bologna, e mi occupo di comunicazione e didattica dell'arte :regna: . In realtà se non sto editando Relife o non sono in accademia sono a ballo, faccio 8 ore a settimana di Hip Hop, Breakdance, Afro e altri stili del genere. La mia vita sociale si riduce a "non posso ho Relife" o "non posso ho danza" quindi praticamente sono più solo di Re Kaio. :o: .

    10 - C'è qualcosa di te che vorresti far sapere agli utenti?
    10- Mangiate più cocco.

    11 - Chiudiamo in bellezza: dicci il tuo sogno nel cassetto.
    11-Il mio sogno è un mondo senza Relife da editare, non chiedo altro. Ah poi mi piacerebbe trovare un lavoro e continuare comunque a ballare....ma per quello vedremo, adesso pensiamo a Relife :D .
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    7,478
    Reputation
    +101
    Location
    Sudetes

    Status
    Anonymous
    :asd:
    Sì ma almeno impara il nome del sito per cui lavori. :cry2:
    Si chiama APD, non APB. :osd:
    Comunque non sapevo ballassi. :yondo:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,786
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    L'ho pensato anch'io :cry2:
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    APD Traduttore
    Posts
    3,768
    Reputation
    +1,092
    Location
    Verbania (VB) Profondo Nord

    Status
    Anonymous
    Dear, fratello, quando riusciremo a vederci
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    8,450
    Reputation
    -666
    Location
    7th Ward

    Status
    Anonymous
    APB perché giocavi ad APB reloaded ehhh?
     
    .
  6. MyDearHarambe
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Si, confermo i vostri sospetti, giocavo (anche molto) ad APB.

    CITAZIONE (AssDog "The Red" @ 3/5/2017, 11:19) 
    Dear, fratello, quando riusciremo a vederci

    In questa vita o nell'altra fratello. :birra:

    CITAZIONE (Tomáš @ 3/5/2017, 10:40) 
    :asd:
    Sì ma almeno impara il nome del sito per cui lavori. :cry2:
    Si chiama APD, non APB. :osd:
    Comunque non sapevo ballassi. :yondo:

    Credo proprio di avere bisogno di lezioni di digitazione oltre che di photoshop :o: :sisi: .
     
    .
  7. hiro91
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    :OMG: *hiro guarda la tastiera e nota che la D e la B sono lontane come Donald e BPutin*

    :osd: bella intervista, Dear
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,105
    Reputation
    +5,290
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Anonymous
    Che tipo di ballo? :te:
    Non è che sfrutti il ballo per fare presa sulla giovani menti?
    Chi si cela dietro harambe? :te:
     
    .
  9. MyDearHarambe
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hiro91 @ 3/5/2017, 16:31) 
    :OMG: *hiro guarda la tastiera e nota che la D e la B sono lontane come Donald e BPutin*

    :osd: bella intervista, Dear

    Eh ma infatti ho risposto da cellulare :wacko: .

    CITAZIONE (Marshall D.Teach @ 3/5/2017, 19:57) 
    Che tipo di ballo? :te:
    Non è che sfrutti il ballo per fare presa sulla giovani menti?
    Chi si cela dietro harambe? :te:

    Ballo un po di tutto che riguarda gli street style, quindi hip hop (scarso), popping (molto scarso) e break dance, ma anche afro e L.A
    Ora per quanto riguarda le giovani menti, in effetti mi è stato utile saper ballare per impressionare qualche "lady"...ma è più suggestione che altro..
    E per chi se lo chiedesse, dietro Harmabe si cela solo un altro Harambe :fissa: .
     
    .
8 replies since 3/5/2017, 09:07   218 views
  Share  
.