L'intervista a... Nick Vexat!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,786
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Rieccomi :blush: visto che ultimamente è entrata altra gente nello staff, mi porto avanti e pubblico una nuova intervista, quella dell'astro nascente dell'editing Nick Vexat! Buona lettura :blush:

    Sentitevi liberi di fare ulteriori domande e continuare l'intervista :blush:
    CITAZIONE
    Iniziamo la nostra breve intervista, che servirà a far conoscere qualcosa di te agli utenti:

    1 - Come hai conosciuto e perché hai iniziato a postare su APD?
    CODICE
    Un giorno decido di riprendere a leggere SnS e mi ritrovo a vedere delle scan di APD, rifletto un po' sul fatto che editare potrebbe in un qualche modo tenermi allenato su quella che è/sarà la mia deformazione professionale e quindi dopo un paio di post mi sono candidato direttamente.


    2 - Come hai conosciuto il mondo dei manga/anime e qual è il tuo preferito?
    CODICE
    Non ricordo bene come ma uno dei primi è sicuramente stato Dragon Ball, seguito da Mazinga Z, Jeeg Robot e poi l'interesse partito dagli anime è andato a vertere sul mondo dei fumetti... Difficile dire quale sia il mio preferito però: l'anime che ho sicuramente guardato più volte è Bleach ma è lontano dall'essere il mio preferito, quello che ha particolarmente lasciato un segno è Death Note. Per il manga... non so rispondere!

    3 - Cosa ti ha portato a entrare nello staff e mettere a rischio la tua salute mentale e cercare di dare il tuo aiuto al forum? I
    CODICE
    nteresse nudo e crudo, mettermi in gioco e imparare a gestire scadenze.

    4 - Qual è lo staffer che ritieni più simpatico/con cui ti trovi meglio?
    CODICE
    Revan

    5 - Qual è lo staffer che ritieni più antipatico/con cui ti trovi peggio?
    CODICE
    Mi trovo male con tutti gli editor che ancora non sanno di esserlo e che gradirei venissero a darci una mano, su'!


    6 - Cosa miglioreresti di APD? E cosa non cambieresti del forum per nulla al mondo?
    CODICE
    La grafica.................................. Il problema di APD è che non ha un impronta propria a mio parere.


    7 - Sei una brillante promessa dell'edit, tra poco potresti diventare come il Re degli scarsi che fu. Cosa aspettavi a candidarti? :cry3:
    CODICE
    In amore vince chi fugge.


    8 - Sappiamo che sei un informatico. Sei stato tu ad hackerare i voti in America per far vincere MyDearTrump? :te:
    CODICE
    No ma conosco chi potrebbe averlo fatto.


    9 - Se ti va, raccontaci cosa fai nel tempo libero fuori dal forum (sempre che tu ne abbia) :osd:
    CODICE
    Sono uno studente dell'iOS Developer Academy a Napoli ed in questo momento io e il mio team siamo nel mezzo dello sviluppo di un gioco.


    10 - C'è qualcosa di te che vorresti far sapere agli utenti?
    CODICE
    Mi piacciono tanto gli MMORPG coreani.

    11 - Chiudiamo in bellezza: dicci il tuo sogno nel cassetto.
    CODICE
    $$$$$$$$$$$$$$$$
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    8,450
    Reputation
    -666
    Location
    7th Ward

    Status
    Anonymous
    grazie per la 4 :cry2: :bella:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,786
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Va beh ma a conti fatti, chiunque non dica Revan come staffer preferito mente... oppure è l'unico che non è malato di mente

    Per il resto... :te: se Teo ti avesse visto, ti avrebbe chiesto di aiutarlo a buttare giù Merdeden :osdcap:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,105
    Reputation
    +5,290
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Anonymous
    Sicuro che di coreano ti piacciano solo gli mmorpg?
    :grin:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    3,842
    Reputation
    +58
    Location
    Italy (NA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marshall D.Teach @ 5/5/2017, 20:59) 
    Sicuro che di coreano ti piacciano solo gli mmorpg?
    :grin:

    Sicurissimo!
     
    .
4 replies since 4/5/2017, 08:26   286 views
  Share  
.