L'intervista a... Marshall D.Teach!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,787
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Nuovo capitolo delle interviste allo staff, con l'intervista del moderatore Marshall D.Teach! Buona lettura :blush:

    Sentitevi liberi di fare ulteriori domande e continuare l'intervista :blush:
    CITAZIONE
    Iniziamo la nostra breve intervista, che servirà a far conoscere qualcosa di te agli utenti:

    1 - Come hai conosciuto e perché hai iniziato a postare su APD?

    Mi sono imbattuto un dì nella discussione principale di one piece, si parla di parecchi anni fa...poi, un giorno, decisi di scrivere nel posto che ormai consideravo "familiare" avendone lette tutte le pagine.
    Poi sono rimasto, la schermata arancione era una droga :baffo:

    2 - Come hai conosciuto il mondo dei manga/anime e qual è il tuo preferito?

    Un giorno un mio amico mi raccontò che nel manga di One Piece (che seguivo solo come cartone in tv) erano apparsi un tizio che con delle forbici tagliava le ombre ed un con una bibbia sotto il braccio :wtf:
    A quel punto, sono andato a guardarmi le puntate sub ita e poi il manga...da quel momento, vagando spesso a caso sul web, mi sono imbattuto in diverse serie.
    Rimembro ancora quell'ermo colle, sul quale natsu vomitò guardando l'orizzonte nel primo capitolo di FT...magia :OO:

    3 - Cosa ti ha portato a entrare nello staff e mettere a rischio la tua salute mentale e cercare di dare il tuo aiuto al forum?

    Nel mio piccolo, volevo poter dare una mano al mio forum "del cuore" :wub:
    Poi sapevo che cosi facendo, avrei scoperto cosa ci fosse sotto gli occhiali da sole che porta Revan.
    Cosa c'è sotto, vi starete chiedendo?
    Ci sono d...Revan, cosa fai con quel fucile?! La ggente deve saperBang (sangue che cola..)


    4 - Qual è lo staffer che ritieni più simpatico/con cui ti trovi meglio?

    Probabilmente Ass, più che simpatia, credo di essere attratto dal suo didietro :grin:


    5 - Qual è lo staffer che ritieni più antipatico/con cui ti trovi peggio?

    Probabilemente Ass, quando guardo con insistenza il suo didietro mi lancia brutte occhiate (o forse sono ammiccamenti? :/: )

    6 - Cosa miglioreresti di APD? E cosa non cambieresti del forum per nulla al mondo?

    Onestamente non saprei, credo che ognuno contribuisca a suo modo a rendere piacevole bazzicare su apd...non cambierei gli utenti che ci sono :blush:


    7 - Come ci si sente ad essere il traduttore ufficiale di Fairy Tail, posizione evitata come la peste graditissima dai vari staffer? ^_^

    Più che altro dovevo scegliere, o FT o le mie mutande....quel 6 dicembre faceva molto freddo, non volevo tornare a casa nudo dopo aver perso al tavolo da gioco. :baffo:

    8 - Da scars in prova a Moderatore Globale e Traduttore, il prossimo passo? Scars-admin? Miri alla mia testa, come io miravo a quella di alexdelpiero? :te:

    Miro anch'io alla testa di alexdelpiero, non vedo l'ora di lasciargli un segno a forma di arigli sul suo bel visino :dai:

    9 - Se ti va, raccontaci cosa fai nel tempo libero fuori dal forum (sempre che tu ne abbia) :osd:

    Ultimamente non ho proprio tempo, il lavoro rende liberi...si, liberi di non avere tempo :cry3:
    Comunque, a parte le cose che faccio/mi piacciono sempre (farsi una birra, diventare Debora il venerdi sera, ecc), vado molto a periodi.
    A volte mi metto a fare le maratone di serie tv, a guardare millemila film, giocare alla play, ecc.
    Però sono molto pigro, quindi spesso semplicemente gioco con i miei mici :sisi:

    10 - C'è qualcosa di te che vorresti far sapere agli utenti?

    Sono molto pigro ed ho una stamina bassa...se volete corrompermi, usate i lamponi :cry3:

    11 - Chiudiamo in bellezza: dicci il tuo sogno nel cassetto.

    Sogno di svegliarmi un giorno, e poter uscire la gente :baffo:
    Più in basso, direi avere una famiglia, dei figli, una ferrari rosso fiammante, fare i miliardi, impanare Chopper, vedere Dragon Ball Super Gt: Zeta.
    Insomma, cosa che sognano un po' tutti :baffo:
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    16,047
    Reputation
    +4,833
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    7 - Come ci si sente ad essere il traduttore ufficiale di Fairy Tail, posizione evitata come la peste graditissima dai vari staffer? ^_^

    Più che altro dovevo scegliere, o FT o le mie mutande....quel 6 dicembre faceva molto freddo, non volevo tornare a casa nudo dopo aver perso al tavolo da gioco. :baffo:

    Questo spiega molte cose :sisi:

    Comunque, da quel che ho capito da quest'intervista, Revan è il Doflamingo degli staffer :fumoso:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,787
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (theHeroNeverDies @ 5/5/2017, 16:34) 
    Revan è il Doflamingo degli staffer :fumoso:

    :lol3:
    TRevanT :lol3:

    Comunque la 11 mi ha steso :lol2:

    Strano tu non abbia fatto riferimenti al tuo best manga, Boruto :te:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,105
    Reputation
    +5,290
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Anonymous
    :fissa: mi sono dimenticato di boruto :nuu:

    Gia, revan è il doflamingo di apd....vi lascio indovinare chi sia la sua violet :dai:

    :OO: Eteggel oturob :OO:
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    7,478
    Reputation
    +101
    Location
    Sudetes

    Status
    Anonymous
    Maharsall Teachis. :te:
    Esci come gattara da questa intervista. :te:
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,540
    Reputation
    +637
    Location
    Casa tua

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    11 - Chiudiamo in bellezza: dicci il tuo sogno nel cassetto.

    Sogno di svegliarmi un giorno, e poter uscire la gente :baffo:
    Più in basso, direi avere una famiglia, dei figli, una ferrari rosso fiammante, fare i miliardi, impanare Chopper, vedere Dragon Ball Super Gt: Zeta.
    Insomma, cosa che sognano un po' tutti :baffo:

    Io sogno solo di imparare qualcosina su Hunter x Hunter :cry2:
    Non punto mica in alto come te.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    APD Traduttore
    Posts
    3,768
    Reputation
    +1,092
    Location
    Verbania (VB) Profondo Nord

    Status
    Anonymous
    Hey, il mio culetto non lo tocca nessuno :wtf:
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    8,450
    Reputation
    -666
    Location
    7th Ward

    Status
    Anonymous
    Sotto il mio paio di occhiali si nasconde un altro paio di occhiali :osd:
     
    .
  9.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,460
    Reputation
    +2
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    3GtA1Ty
     
    .
8 replies since 5/5/2017, 14:05   430 views
  Share  
.