Ronin in Tabula

Il gioco dei sogni in cui dar fuoco a Ronin93.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    8,689
    Reputation
    +4,294

    Status
    Anonymous
    Il movimento A.R.S.I. è fiero di presentarvi il:

    :rogo: Ronin in Tabula :rogo:


    Na9EILk



    Spiegazione delle Meccaniche di Gioco.



    Ronin in Tabula è un gioco di società ironico nato con il parodistico scopo di imitare alcune "situazioni tipo" del LiT di apd, in primo luogo la famosa passione per il rogo di Ronin93.
    L'ardente villaggio di FlameHood è abitato da pazzi che muoiono dalla voglia di rogare questo utente, Ronin93, da individui che cercano di ammazzarlo di nascosto, così come da fan dell'Illustre che cercano di proteggerlo. Riusciranno i persecutori a dargli fuoco? O Ronin riuscirà a salvarsi?
    Chi brucerà? Chi rimarrà illeso?

    Scopo del Gioco.



    Nel gioco si fronteggiano tre fazioni: il movimento A.R.S.I. (Aspiranti Rogati Suicidi Impavidi), gli S.C.A.R.S.I. (Sempre Casuali Azioni Rapide Senza Intesa) e i Ronin Lovers (gli amanti di Ronin93).
    Lo scopo degli A.R.S.I. è dare fuoco a Ronin93 durante la notte. Lo scopo degli S.C.A.R.S.I. invece è quello di rogare Ronin93 durante il giorno.
    Lo scopo dei Ronin Lovers è impedire che Ronin93 venga ucciso, e farlo vincere: Ronin93 vince quando muoiono tutti i membri del movimento A.R.S.I.
    Al gioco appartiene un'ultima fazione, quella dei Solitari: questi ultimi hanno condizioni di vittoria differenti a seconda del personaggio, e possono accodarsi alla vittoria di una fazione o rubarla e vincere da soli...

    Preparazione.


    Il GM (Game Master) assegna con estrazione casuale i vari ruoli ai giocatori iscritti, tramite mp. Il ruolo è assolutamente segreto.

    Il Gioco.


    Il gioco si divide in due fasi: la notte e il giorno. Diversamente dal LiT, il RiT è più veloce e casuale, con ritmi serrati e più sessioni al giorno.
    Si parte con la - Notte 1: Il gioco comincia con la prima notte, che va dalle 15:00 alle 17:00.
    Prosegue con il - Giorno 1: dalle 18:00 alle 20:00.
    Gli intervalli tra la notte e il giorno e viceversa sono destinati alle comunicazioni del GM, che avverranno indicativamente mezz'ora dopo la fine di una sessione e prima della successiva. Dei cambiamenti agli orari delle comunicazioni possono essere effettuati a seconda della sua disponibilità.

    La - Notte 2 va invece dalle 21:00 fino alle 24:00. Dopo ci sarà uno stacco e il gioco riprenderà al mattino, con la comunicazione dell'esito della notte.
    Il - Giorno 2 inizia alle 11:00 per concludersi alle 14:00. Le comunicazioni del GM avverranno prima delle 15:00 in cui inizierà la - Notte 3.

    Incendi e roghi.


    Durante la Notte, i membri del movimento A.R.S.I. si riuniscono e vagano per le strade alla ricerca di Ronin93. Ogni notte possono bruciare una casa, nella speranza che Ronin93 si trovi lì. Essi indicano privatamente un utente al GM, e questi verrà bruciato durante la notte, risultando morto il giorno dopo.
    Tuttavia Ronin93 deve essere ucciso 3 volte per poter morire, e speciali poteri lo proteggono, il che rende difficile scovarlo e bruciarlo. Per questo la partita può essere vinta da qualsiasi fazione, e determinante è la votazione che si effettua durante il Giorno.
    Dall'apertura del tribunale fino alla sua chiusura, tutte le fazioni possono votare, e attivare i loro poteri per scoprire informazioni (gli Aspiranti Rogati Suicidi Impavidi ottengono informazioni preziose tramite suicidio al rogo), che possono essere determinanti per l'andamento del gioco.
    Non sono ammessi roghi multipli, a meno che non siano conseguenza dell'attivazione di un potere.

    Fine della partita.


    Il GM dichiara gli A.R.S.I. vincitori se questi riescono a far morire Ronin93 bruciandolo durante la notte.
    Gli S.C.A.R.S.I. invece vincono se Ronin93 muore al rogo durante il giorno.
    Ronin93 vince se in un qualsiasi momento non sono più in gioco dei membri del movimento A.R.S.I.
    In tutte queste circostante, la partita finisce.

    REGOLE


    1) E' ASSOLUTAMENTE VIETATO scambiarsi qualsiasi tipo di informazione riguardante il gioco, in privato. Legge morale: chiunque venga contattato ha L'OBBLIGO di denunciare il fatto. Questa regola non è valida per ruoli di gruppo (come il movimento A.R.S.I.) o se prevista dall'attivazione di qualche potere.
    2) I morti PARLANO. Una delle dinamiche chiave del RiT è il ruolo di informatori dei morti: essi vengono esclusi dal gioco, non possono più votare o attivare i poteri, non fanno numero, ma possono ancora influenzare la partita con le loro informazioni.
    Ma, attenzione! le informazioni sono vitali in questo gioco! Scopo dei morti è favorire la propria fazione con le informazioni, ma se queste diventano troppe, ciò rischia di favorire anche una fazione opposta! (Esempio se gli S.C.A.R.S.I. morti dovessero parlare troppo, Ronin93 potrebbe scoprire l'identità di tutti gli A.R.S.I.) Rivelare informazioni è permesso, ma può essere sia un vantaggio che uno svantaggio.
    3) E' altamente consigliabile ai giocatori che si sono presi l'impegno di giocare di essere presenti e partecipare attivamente al gioco. Il GM deciderà che sanzioni applicare a chi non rispetterà questa regola in termini di ban dalle manche future.
    4) Il giocatore riceverà il feedback riguardante le azioni dei giocatori qualche momento prima/dopo l'inizio del giorno/notte, a seconda delle disponibilità del GM, in modo da applicare le varie precedenze legate ai ruoli.
    5) Agli A.R.S.I. è permesso bruciarsi a vicenda.

    RUOLI




    1) Ronin93

    Cosa sai: Conosci l'identità dei tuoi seguaci, i "Ronin Lovers".
    Cosa fai: Ogni notte, se qualcuno ti ha votato in tribunale, sei in grado di capirne il perché: puoi infatti chiedere al GM a che fazione appartiene quell'utente.
    Finché "Assop" è in vita, non puoi essere ucciso durante la notte. Per essere ucciso, devi essere bruciato 3 volte. (Se sarai bruciato durante la notte, sopravvivendo, riceverai un feedback sul tentativo di ucciderti fallito)
    Una sola notte nel corso della partita, puoi esporre una tua teoria a qualcuno: se è un membro dell'A.R.S.I. morirà dalla noia. Questo potere può essere riutilizzato tante volte quante sono le volte in cui sei stato bruciato.
    Cosa devi fare: Vinci se riesci a far uccidere tutti i membri del movimento A.R.S.I.


    A.R.S.I.




    2) DragonX

    Cosa sai: In quanto presidente del movimento, conosci tutti i membri ed i ruoli pro A.R.S.I.
    Cosa fai: I tuoi voti nei confronti di" Ronin93" contano doppio, mentre ogni voto nei confronti dei membri del movimento non conta.
    Una sola notte nel corso della partita, puoi convincere un utente ad unirsi al movimento A.R.S.I. Da quel momento l'utente in questione, pur conservando i suoi poteri, diventerà un membro del movimento (acquisendo le condizioni di vittoria degli A.R.S.I.), a meno che non si tratti di "Ronin93" o di un ruolo pro-Ronin: in quel caso l'utente non solo non si unirà al movimento, ma scoprirà la tua identità.
    Se vieni ucciso tramite rogo col tuo voto finale, i membri del movimento scopriranno esattamente l'identità di "Ronin93".
    Cosa devi fare: Vinci se vincono gli A.R.S.I.

    3) Joe D. Bones

    Cosa sai: Conosci i membri dell'A.R.S.I.
    Cosa fai: Sei dotato dell'abilità "voto suicida": i tuoi voti nei confronti di te stesso e dei membri del movimento contano come 2 voti. Se un membro del movimento viene mandato al rogo, puoi essere rogato al posto suo. Se l'ultimo utente che ha votato, quando tu muori al rogo, appartiene alla fazione S.C.A.R.S.I., allora quell'utente diventerà un membro dell'A.R.S.I. Se invece appartiene alla fazione pro-Ronin (o è Ronin stesso), tu non morirai.
    Cosa devi fare: Vinci se vincono gli A.R.S.I.

    4) Berserk89

    Cosa sai: Conosci i membri dell'A.R.S.I.
    Cosa fai: Sei obbligato a votare al tribunale ogni giorno. Per 2 volte in tutta la partita, puoi far contare il tuo voto come 3 voti. Se il tuo è l'ultimo voto del tribunale, e la votazione si conclude con un pareggio, ci sarà un rogo multiplo. Se vieni mandato al rogo, un membro a caso dei "Ronin Lovers" verrà ucciso, indipendentemente dai suoi poteri.
    Cosa devi fare: Vinci se vincono gli A.R.S.I.


    S.C.A.R.S.I.




    5) JackSim APD

    Cosa sai: Inizialmente niente.
    Cosa fai: Sei la Zoc***a della situazione :lol2: Ogni notte puoi andare a letto con un utente a tua scelta: se uno dei due dovesse essere preso di mira dagli A.R.S.I. morirete entrambi; se andrai a letto con un membro dell'A.R.S.I. sarai l'unico a morire bruciato. Se andrai a letto con Monet, verrai congelato per 2 giorni, in cui non potrai agire né parlare (il GM lo annuncerà pubblicamente). Se andrai a letto con "Ronin93", ti innamorerai di lui, e da quel momento in poi acquisirai le condizioni di vittoria dei "Ronin Lovers". Il GM annuncerà pubblicamente che "Jack si è preso una cotta".
    Siccome sei molto scarso, i tuoi voti in tribunale non vengono conteggiati.
    Cosa devi fare: Vinci se vincono gli S.C.A.R.S.I.

    6) Marshall D. Teach

    Cosa sai: Proprio niente.
    Cosa fai: Una sola volta in tutta la partita, puoi riportare in vita un utente morto, ma l'utente in questione non è scelto da te: verrà estratto a caso dal GM, tra gli utenti che sono morti. Se diventi un membro del movimento A.R.S.I. puoi resuscitare uno dei loro caduti.
    Non puoi votare in tribunale a meno che non ci sia una maggioranza (minimo 2 utenti che votano la stessa persona), e puoi votare solo come vota la maggioranza (voti differenti saranno cancellati).
    Cosa devi fare: Vinci se vincono gli S.C.A.R.S.I.

    7) theHeroNeverDies

    Cosa sai: Che sei un eroe che si immola per gli altri :hyeah:
    Cosa fai: Sei un eroe, e ti batti per gli S.C.A.R.S.I. Durante la prima notte, puoi decidere di morire al posto dell'utente destinato a farlo (se nessuno fosse destinato a morire, non moriresti): nel giorno e nella notte successivi nessun potere funzionerà, a parte quelli degli S.C.A.R.S.I.
    Ogni volta che un membro degli S.C.A.R.S.I. sta per morire, durante la notte, il GM te lo comunicherà, e tu potrai decidere se morire al posto suo oppure no.
    Durante il giorno puoi decidere di sacrificarti al posto del rogato di turno.
    Puoi essere ucciso solo morendo al posto di qualcuno.
    Cosa devi fare: Vinci se vincono gli S.C.A.R.S.I.

    8) JackieRostelloBrown!

    Cosa sai: Che FranZ è un lupo!!!
    Cosa fai: Ogni giorno devi accusare almeno 2 utenti di essere "Ronin93". Se il primo che avrai accusato risulterà essere realmente "Ronin93", durante la notte tu morirai. Gli utenti non vedono l'ora di liberarsi delle tue accuse, per cui i voti nei tuoi confronti valgono doppio.
    I tuoi voti nei confronti di FranZ von Hasburg valgono doppio.
    Cosa devi fare: Vinci se vincono gli S.C.A.R.S.I.

    9) AssDog "The Red"

    Cosa sai: Che dici sempre la verità :mbé:
    Cosa fai: Hai un incredibile culo. Se sei designato per la morte durante la notte, morirà al tuo posto qualcuno che ti passa accanto (membro degli S.C.A.R.S.I. estratto a sorte dal GM). Se stai per morire al rogo, morirà al tuo posto un membro degli S.C.A.R.S.I. a caso. Entrambe queste botte di culo possono valere solo una volta. Puoi votare una sola volta nel corso della partita: se decidi di farlo, il tuo voto andrà, per puro culo, a un ruolo pro-Ronin (o a "Ronin93" stesso).
    [Farai richiesta al GM per votare e lui ti comunicherà il nome estratto dal tuo culo]
    Cosa devi fare: Vinci se vincono gli S.C.A.R.S.I.

    10) RagazzochenesapocodiRonin93

    Cosa sai: NesaipocodiRonin93.
    Cosa fai: Una sola notte in tutta la partita, puoi sparare un colpo. Puoi sparare solo se l'identità di "Ronin93" non è stata scoperta. Se colpisci "Ronin93", questo muore, a meno che Assop non sia in vita, e gli S.C.A.R.S.I. vincono la partita. Se colpisci un ruolo pro-Ronin, questo muore.
    Le tue pallottole sono fatte solo per uccidere i Roninisti, se colpiscono qualunque altro ruolo, tornano indietro e tu muori.
    Cosa devi fare: Vinci se vincono gli S.C.A.R.S.I.

    11) †Revan†

    Cosa sai: Che vuoi veder bruciare "Ronin93".
    Cosa fai: Vuoi unirti al movimento A.R.S.I. e cerchi di farli vincere. I tuoi voti nei confronti dei Ronin Lovers contano doppio. Se vieni mandato al rogo e alcuni membri degli A.R.S.I. sono morti, uno di loro a caso tornerà in vita.
    Cosa devi fare: Vinci se vincono gli A.R.S.I.


    RONIN LOVERS.




    12) Assop

    Cosa sai: Che "Ronin93" è il migliore.
    Cosa fai: Finché sei vivo, "Ronin93" non può essere bruciato durante la notte. Se Ronin stesse per essere bruciato, tu moriresti al posto suo. Sei anche in grado di fargli da scudo contro i proiettili di RagazzochenesapocodiRonin93 (anche in questo caso moriresti al posto suo). I tuoi voti nei confronti degli A.R.S.I. valgono doppio. I tuoi voti nei confronti di "Ronin93" e "Monet", invece, non valgono. Se tu venissi rogato durante il giorno, e sia Ronin che Monet fossero ancora vivi, non moriresti.
    Cosa devi fare: Vinci se vince "Ronin93".

    13) Monet

    Cosa sai: Che "Ronin93" è l'unico che crede in te.
    Cosa fai: Finché "Ronin93" è in vita non puoi morire, non importa quante volte ti ammazzino.
    Per 2 volte nel corso della partita, grazie alla tua neve, puoi spegnere un rogo.
    Cosa devi fare: Vinci se vince "Ronin93".


    SOLITARI.




    14) FranZ von Hasburg

    Cosa sai: Che hai voglia di sangue...
    Cosa fai: Il tuo obiettivo è uccidere "JackSim APD", "JackieRostelloBrown!" e "Ronin93". Se, quando "Ronin93" muore, indipendentemente da quale sia la fazione vincitrice, sono morti anche "JackSim APD" e "JackieRostelloBrown!, allora ti unisci alla vittoria. I tuoi voti nei confronti dei tuoi 3 bersagli valgono doppio.
    Cosa devi fare: Vinci se sei vivo a fine partita e "JackSim APD", "JackieRostelloBrown" e "Ronin93" sono morti.

    15) L'amico

    Cosa sai: Sei un suo amico d'infanzia, quindi conosci "Ronin93".
    Cosa fai: Cerchi di far uccidere "Ronin93", o di farlo vincere, a seconda di ciò che ti torna più utile, senza farti scoprire.
    Cosa devi fare: Se sei vivo quando la partita finisce, indipendentemente da chi sia il vincitore, sei l'unico a vincere.


    RUOLI EXTRA



    A.R.S.I.



    Punta94

    Cosa sai: Conosci i membri del movimento.
    Cosa devi fare: Non puoi parlare né votare, né bruciare qualcuno durante la notte. Se "Ronin93" ti nota e ti vota, scoprirai la sua identità. Se dovessi essere l'unico membro del movimento rimasto in vita, e "Ronin93" dovesse usare il suo potere per ucciderti, morirà automaticamente e gli A.R.S.I. avranno vinto la partita.
    Cosa devi fare: Vinci se vincono gli A.R.S.I.

    Alexel

    Cosa sai: Conosci i membri del movimento.
    Cosa fai: Ti sei momentaneamente unito al movimento a causa del rancore che "Ronin93" nutre nei tuoi confronti, "l'oscuro GM", e perché ti senti perseguitato da lui... I voti di "Ronin93" nei tuoi confronti valgono triplo. I tuoi voti nei confronti di "Ronin93" valgono triplo.
    Cosa devi fare: Vinci se vincono gli A.R.S.I.

    S.C.A.R.S.I.



    Cap87

    Cosa sai: Che sei tipo un figo...
    Cosa fai: Ogni giorno puoi indicare al GM 2 ruoli degli S.C.A.R.S.I. Ne sarà estratto uno, e se tu dichiarerai pubblicamente di essere l'altro, potrai usare i poteri del ruolo estratto, solo per quel giorno/notte.
    Cosa devi fare: Vinci se vincono gli S.C.A.R.S.I.

    kimerax95

    Cosa sai: Che ti piacciono i meteoriti :dai:
    Cosa fai: Sei una calamita per tutte le sventure. Una sola notte in tutta la partita, puoi attirare tutti i poteri usati nell'arco di quella notte sulla tua persona. Sarai l'unico a subirne gli effetti.
    Cosa devi fare: Vinci se vincono gli S.C.A.R.S.I.

    Frank SinaNatra

    Cosa sai: Niente.
    Coa fai: Sei un contadino alla tua prima partita, quindi sei timido e non parli molto. Durante l'arco di giorno/notte, puoi decidere se parlare o votare. Se fai una cosa non puoi fare l'altra. Se voti una persona, e questa persona muore al rogo, scoprirai il suo ruolo.
    Cosa devi fare: Vinci se vincono gli S.C.A.R.S.I.

    Altair~

    Cosa sai: Niente, non hai neanche letto l'mp...
    Cosa fai: Il GM non ti comunicherà niente, quindi non conosci il tuo ruolo. Ogni azione diretta nei tuoi confronti risulta nulla.
    Cosa devi fare: Vinci se vincono gli S.C.A.R.S.I.

    Cho Hakkai (Lo Zappatore Leggendario)

    Cosa sai: Che il tuo campo di Tomacco è il migliore!
    Cosa fai: Per 3 notti in tutta la partita, puoi vendere del tomacco a un giocatore a tua scelta. Durante quella notte e il giorno successivo, il giocatore in questione sarà troppo assuefatto per poter fare qualsiasi cosa! I suoi poteri non funzioneranno, e non potrà votare in tribunale!
    Una volta finito l'effetto, però, i suoi voti nei tuoi confronti varranno doppio: ti assillerà perché vuole altro tomacco!
    Cosa devi fare: Vinci se vincono gli S.C.A.R.S.I.

    SOLITARI.



    Dragon-non-X

    Cosa sai: Che DragonX è un idiota.
    Cosa fai: Il tuo unico obiettivo è distruggere DragonX. Se, quando la partita sarà finita, DragonX sarà morto e il movimento A.R.S.I. avrà perso, ti aggiungerai alla vittoria finale. Se gli A.R.S.I. vinceranno nonostante la morte del presidente, avrai perso.
    Cosa devi fare: Per vincere, devi far uccidere DragonX e far perdere gli A.R.S.I.


    gheri

    Cosa sai: Che i pop-corn sono il tuo cibo preferito :pop:
    Cosa fai: Osservi la partita mentre mangi :pop: Ogni notte, puoi vendere dei pop-corn a un utente. Se, quando la partita sarà finita, tutti i membri vincenti avranno comprato i tuoi pop-corn, allora sarai l'unico a vincere :pop:
    Cosa devi fare: Devi vendere i pop-corn ai membri della fazione vincente :pop:


    Marino

    Cosa sai: Che vuoi far fuori quel ladro copione bastardo di "Ronin93".
    Cosa fai: Al mondo può esistere un solo "Ronin93", e tu sei l'originale. Cerchi di scoprire chi è quel farabutto che ti ha rubato idee, account e nick, e che si spaccia per te... Devi fregare "Ronin93" facendogli credere che tu sia un membro del movimento A.R.S.I. Se lui esporrà a te una sua teoria, durante la notte, per ucciderti, allora lo smaschererai, e prenderai il suo posto come "Ronin93", acquisendo tutti i poteri del ruolo (che saranno resettati).
    Cosa devi fare: Devi sostituirti a "Ronin93" e vincere la partita al posto suo.



    Priorità:
    0) theHeroNeverDies,
    1)RagazzochenesapocodiRonin93, JackSim APD
    2)Assop, Monet, Ronin93
    3) DragonX, Marshall D. Teach, AssDog "The Red"
    4)A.R.S.I. (incendi notturni)



    rogo




    Lista iscritti per partita di prova.
    Numero partecipanti: 15

    Skull
    Lord Kaido
    AssDog "The Red"
    Ronin93
    JackSim APD
    Alexel
    JanniTuna
    Luftreiniger
    Berriky
    L'amico
    Joe D. Bones
    Saga il Signore degli Inganni
    Cho Hakkai
    theHeroNeverDies
    Dark Schneider


    Edited by DragonX - 27/6/2017, 17:56
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,788
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    :lol3:

    Volevo farlo anch'io un LiT coi ruoli coi nomi degli utenti :lol3:

    Però non ti perdono per la zo**ola, quindi dislike :lupin:

    E poi avevo fatto richiesta per unirmi agli A.R.S.I. :nuu:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    8,689
    Reputation
    +4,294

    Status
    Anonymous
    Ma è il tuo primo ruolo, dovresti esserci affezionato :nuu:
    Che permaloso <_<

    Comunque è un'idea vecchia, di gennaio mi pare :mmm: Volevo proporla dopo che Ronin aveva fatto il GM, ma poi è uscita la "partita semplice" di Marshall e non l'ho più fatto :asd:
    Ora il gioco è aggiornato :pop: Ma andrebbe provato :osd:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,788
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    BdR era sgravissimo all'inizio :asd: io l'ho avuto solo come ruolo sgravo :sisi:

    Comunque, prima o poi proveremo :osd: fatto sta che la prossima partita avrà i nomi dei ruoli normali :osd:
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    44,625
    Reputation
    +226

    Status
    Anonymous
    Iscrizioni aperte? :siga:
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,299
    Reputation
    +51
    Location
    Endless

    Status
    Offline
    :waaa:
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    8,689
    Reputation
    +4,294

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (JackSim APD @ 22/6/2017, 16:33)
    Comunque, prima o poi proveremo :osd: fatto sta che la prossima partita avrà i nomi dei ruoli normali :osd:

    Non hai capito, questo è un giochino parallelo di cazzeggio, che funziona diversamente... non c'entra con il Lit normale :asd:

    E' fatto per perdere tempo divertendosi senza essere troppo pesante, e con ritmi veloci così da finire in 3-4 giorni :osd:

    CITAZIONE (-Skull- @ 22/6/2017, 16:38)
    Iscrizioni aperte? :siga:

    Vediamo :asd:
    Per il momento testo l'interesse, se si raccoglie un po' di gente si può fare una partita di prova per vedere se gira e cosa limare :pop:
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    APD Traduttore
    Posts
    3,768
    Reputation
    +1,092
    Location
    Verbania (VB) Profondo Nord

    Status
    Anonymous
    Contami subito :rogo:
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,105
    Reputation
    +5,290
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Anonymous
    Mi iscrivo :lupin:
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Rōnin kasai - 浪人火災

    Group
    Moderator
    Posts
    8,088
    Reputation
    +3,212
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    Mi iscrivo :grin:
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    8,450
    Reputation
    -666
    Location
    7th Ward

    Status
    Anonymous
    miiscrivo
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    8,689
    Reputation
    +4,294

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ronin93 @ 22/6/2017, 18:22) 
    Mi iscrivo :grin:

    :grin:

    :waaa: :waaa: :waaa:
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,788
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Mi iscrivo :rogo:
     
    .
  14.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Collaboratore
    Posts
    5,040
    Reputation
    +3,279

    Status
    Offline
    Ma seri?! :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

    Comunque il top sarebbe la regola: l'utente deve cercare di impersonare il ruolo ricevuto :asd:
     
    .
  15. JanniTuna
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo istant! :lol2:

    PS: Ronin93succhia, Marino è meglio :P
     
    .
579 replies since 22/6/2017, 15:05   6777 views
  Share  
.