Teorie su Boruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,720
    Reputation
    +14
    Location
    futuro dove si sa già la fine di Naruto

    Status
    Offline
    Non ho trovato nessuna discussione del genere, non so è la sezione giusta, in caso spostate.

    Ritengo che comunque il posto sia giusto, dato che a mio avviso il ciclo narrativo di Naruto non è mai finito, vista l'assoluta continuità temporale delle vicende. Si dovrebbe poter parlare di Boruto nella sezione di Naruto.
    Eppure, da quanto è finito Naruto è come se tutto fosse finito, non se ne parla più nei forum, e un po' mi dispiace. E a voi!? Io non sono d'accordo, credo che con Boruto ci aspetti una storia epica, sono fiducioso, speriamo che Boruto ci riservi presto qualche sorpresa!

    Questo dunque è il Topic di riferimento per le TEORIE su Boruto. Secondo me anche se non c'é ancora molta carne al fuoco valeva la pena aprirlo. Inizio io.

    TEORIA 1. Siamo al cap.13, e abbiamo una questione più importante di quanto sembri, almeno per Boruto. Chi ci cela dietro (o meglio davanti), la carta NES che Boruto vuole assolutamente avere? Io ho notato un interesse che va al di là del semplice collezionismo e della stima che possa esservi per il ninja. Ci ho visto un interesse non per il ninja, ma per la persona, un interesse "affettivo". Per me la carta che Boruto vuole ottenere DA SOLO (no regali o scambi) e si dispera a non trovare è quella di sua madre, cioé Hinata.

    Ebbene sì, Boruto mi sembra abbastanza mammone :lol: , ho notato questa cosa anche negli episodi dell'anime.
    Boruto dice che "quella carta" è la "sola ragione" per cui ha iniziato a comprare i pacchetti, e non vuole ottenerla tramite scorciatoie. Secondo me è molto carina come cosa nei confronti della madre, mentre mi pare un po' eccessivo nel caso fosse Sasuke, poteva anche accettare di avere la carta dello "zio" tramite scambio da un amico, Tentou in questo caso.

    Che pensate? Domande? Ho un'altra teoria in mente molto più sconvolgente, ma per ora direi che va bene così, anzi se avete teorie postate le vostre ;)
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,720
    Reputation
    +14
    Location
    futuro dove si sa già la fine di Naruto

    Status
    Offline
    Mmh immagino che non sia la cosa più importante in assoluto chi ci sia dietro la carta che Boruto vuole ottenere.

    Ok, butto lì una 2° Teoria molto più interessante. Attenzione, possibile spoiler sconcertante!

    TEORIA 2. Tentou, il figlio del Daymo che ha stretto amicizia con Boruto, potrebbe essere Orochimaru.

    So che può suonare folle, ma ho avuto questo genere di intuizione inquietante.

    Orochimaru... potrebbe avere ucciso già da un pezzo il figlio del Daymo e averne assunto le sembianze con la tecnica clona-cadaveri, quindi essersi guadagnato l'amicizia dell'ingenuo Boruto e averlo tratto in trappola con un finto rapimento.
    Il rapimento vero sarebbe quindi quello di Tentou/Orochimaru ai danni dello stesso Boruto, al fine di ricattare i suoi genitori.

    Ad esempio, Orochimaru potrebbe essere messo talmente male nel non aver mai ottenuto lo sharingan di Sasuke, da aver ripegiato sul byakugan di Hinata.

    Se Hinata vorrà riavere indietro suo figlio Boruto, dovrà privarsi dei propri occhi.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    64,263
    Reputation
    +213
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Non credo.

    Per me non serve fare teorie su questo manga.

    Poi Orochimaru si era ravveduto.

    Senza contare che Naruto e Ssuke di fine manga se provasse a fare una cosa simile lo cancellerebbero dalla faccia della Terra con uno sputo.

    Edited by -Colonnello Homer- - 30/6/2017, 00:18
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,720
    Reputation
    +14
    Location
    futuro dove si sa già la fine di Naruto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Colonnello Homer- @ 29/6/2017, 23:54) 
    Per me non serve fare teorie su questo manga.

    Ahah la cosa più probabile è che sia così, inutile o cmq troppo presto per inventare teorie... Ho provato a ipotizzare qualcosa proprio perché spero che il Manga ci riservi qualcosa di più, e non sia alla stregua di un DragonBall-GT.

    Non sono però così convinto che Orochimaru si sia ravveduto, potrebbe essersene stato buono finora proprio perché sapeva di non poter competere con Naruto/Sasuke... Bisogna però vedere in 15 anni di studi ed esperimenti se non possa esserci stato un power-up anche per Orochimaru.

    Quando a un possibile rapimento, avere un ostaggio è problematico a prescindere dei livelli di forza, i personaggi d'altronde non sono onni-presenti, Sasuke è in giro nei suoi viaggi e Naruto è attualmente alla conferenza con il Daymo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    64,263
    Reputation
    +213
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Se Orociok tornasse una minaccia verrebbe shottato in un secondo XD
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,720
    Reputation
    +14
    Location
    futuro dove si sa già la fine di Naruto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Colonnello Homer- @ 30/6/2017, 18:47) 
    Se Orociok tornasse una minaccia verrebbe shottato in un secondo XD

    Se i livelli di forza sono rimasti invariati, sicuramente viene silurato. Però non credo Orochimaru sia rimasto con le mani in mano per tutto questo tempo.

    Orociok ha bisogno di un power-up notevevole che non sappiamo, questo è certo, però non è un villain di quelli stupidi, se tornasse una minaccia vorrebbe dire che sa quello che fa. Se invece non può permetterselo, rimarrà a osservare come ha fatto finora. ;)
     
    .
  7. Pessimismopuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    nuuuuuu ho visto il tuo nome e sono passato a salutare ..... :D :seees:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,720
    Reputation
    +14
    Location
    futuro dove si sa già la fine di Naruto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pessimismopuro @ 30/6/2017, 22:59) 
    nuuuuuu ho visto il tuo nome e sono passato a salutare ..... :D :seees:

    Ciao carissimo!... :wub: :lol:

    Le teorie su Hinata non si sono concretizzate, ma sono ancora vivo lol!... :lol2: :asd:

    (ma si concretizzeranno un giorno, evidentente deve essere Boruto a superare suo padre e scoprire chi è veramente sua madre)
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,720
    Reputation
    +14
    Location
    futuro dove si sa già la fine di Naruto

    Status
    Offline
    La carta che Boruto vuole avere deve essere qualcosa del genere.

    Hinata%2BHyuga


    :wub: :wub: :wub:
     
    .
  10. Lelouch Vi Britannia
        Like  
     
    .

    User deleted


    La decisione repentina di oro non ha né capo né coda. Rimango perplesso sul fatto che abbia deciso di stare dalla parte proprio di chi l'ha fatto fuori. Poco credibile
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,540
    Reputation
    +637
    Location
    Casa tua

    Status
    Offline
    Ma orochimaru non era diventato stupido?
    Gira per il villaggio come un malato con i fiorellini.
    Nel film lo mostrano così, poi non so.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,720
    Reputation
    +14
    Location
    futuro dove si sa già la fine di Naruto

    Status
    Offline
    Non ha senso che abbiamo svilito così Orochimaru, per me è riuscita a darla a bere a personaggi del manga e lettori compresi.

    Per me, Tentou è Orochimaru dal principio. Sono sempre più convinto. Boruto ingenuamente caduto in trappola, tra non molto sapremo.

    Io spero sia così. Grossa mazza per Boruto, ma "if Orochimaru is back", il Manga salirebbe incredibilmente di livello in questa semplice mossa.


    p.s.: il riscatto per il rapimento di Boruto? cosa vuole Orochimaru?... Il byakugan di Hinata, ovviamente. (TEORIA 3)
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    5,026
    Reputation
    +650

    Status
    Anonymous
    Teorie geniali come sempre, Jack. :vedi:
     
    .
12 replies since 26/6/2017, 21:51   575 views
  Share  
.