Game of Thrones stg:7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    8,450
    Reputation
    -666
    Location
    7th Ward

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (M a T_T e O @ 18/8/2017, 21:07) 
    Sorry, il NK è il più scarso? :wtf:

    La guerra è la guerra, Robb vinse nel bosco dei silenzi con una genialata, Jaimie avrà fatto lo stesso :pis:
    Magari altogiardino era più sguarnita di quello che crediamo :pis:
    Ricorda che nella serie (per es) la battaglia tra Robb e Jaimie viene citata, al contrario del libro dove la spiega un po', mi aspetto una cosa del genere con questa di altogiardino

    viserion èilpiu scarso dei draghi mi riferivo al drago :osd:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,906
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    Matteo, Revan voleva intendere che Viserion è il più scarso tra i 3 draghi.. (non per niente si chiama come il fratello e non per niente è quello dei 3 che muore, nonostante Drogon fosse il più vicino, il più facile e il più "utile" da uccidere proprio come Revan aveva detto).


    Ragazzi, questa stagione è una boiata. Non si può negare 'sta cosa. Fanservice a palla.

    Vogliamo parlare degli Immacolati? Che fine hanno fatto loro e Torgo Nudho? Che fine ha fatto Euron? Perché il NK e il suo esercino sono così lenti mentre gli altri si teletrasportano?

    AH, la battaglia di Robb era una cosa, battere Altogiardino in casa loro è un'altro paio di maniche. E' una forzatura grande quanto Drogon.

    Cercei che fa costruire le balestre poi.. Basta che si fa allenare dal NK e risolve la questione Draghi una volta per sempre...:osd:

    Seriamente, sto tifando lei... L'unica rimasta "coerente".

    Edited by Tomáš - 19/8/2017, 12:25
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    12,330
    Reputation
    +1,258
    Location
    "Crying is a nosebleed of the heart."

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (M a T_T e O @ 18/8/2017, 17:53) 
    Si sparasse quel ciccione.

    Non so se dire "magari" o "no ti prego" :cry3:

    Comunque la settima stagione per quanto mi riguarda sta andando male. Non che manchino bei momenti, ma si vede che passare a 7 episodi (sia pure più lunghi) non ha pagato come tattica. E l'ultima stagione avrà un episodio in meno :facepalm:

    Credo che abbiano ragione quelli che sostengono che Martin abbia lasciato le redini dello show ai produttori, limitandosi a indicare i momenti salienti degli ultimi libri. Pessima gestione. E dire che il materiale per allungare i tempi non mancava affatto. Potevano anche fare una stagione sulle avventure di Dunk ed Egg (i personaggi del libro Il Cavaliere dei Sette Regni) per guadagnare tempo.

    A proposito dell'episodio 6: siamo sicuri che sia Viserion quello che è stato ucciso e poi resuscitato dal Night King? Siccome non seguo la serie tv più di tanto mi è difficile distinguere i tre draghi di Daenerys (si vede l'occhio del drago morente, e sembra verde: non dovrebbe essere Rhaegal in tal caso?). Concordo con chi dice che Drogon sarebbe stato un bersaglio più importante e facile (il drago più grosso dei tre, il più importante per Dany, che era a terra e avrebbe dovuto fare da cavalcatura per il gruppo). Si può dire che la teoria dei tre cavalieri di drago sia andata in fumo ("il drago deve avere tre teste")


    Edited by Tomáš - 19/8/2017, 12:26
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    In un'intervista venne dettoxe martin diede solo le lune guida, il resto era in mano al produttore/regista
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    8,450
    Reputation
    -666
    Location
    7th Ward

    Status
    Anonymous
    si è sicuro al 100% sia viserion :osd:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,906
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    Ero io quello che disse che lo zio aveva lasciato il tutto nelle mani di quei coglioni :asd:

    Comunque, sono CONTENTO del fatto che sia morto Viserion! Finalmente la smettono con 'sto fatto che Tyrion è un Targaryen..


    L'ultima la sapete? Bran sarebbe il NK..:lol2: (abbiamo anche avuto la scena dove quel tizio veniva trafitto dalla figlia della foresta..)..laggente non sa più cosa inventarsi :facepalm:


    Edited by Tomáš - 19/8/2017, 12:26
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    12,330
    Reputation
    +1,258
    Location
    "Crying is a nosebleed of the heart."

    Status
    Anonymous
    Peccato, mi sembrava suggestiva l'idea che fosse Rhaegal (il drago destinato a Jon dato che porta il nome di suo padre). Penso che nell'ultimo episodio della stagione la Barriera cadrà. Ora che il Night King ha un drago come servo, tirare giù un muro di ghiaccio alto settecento piedi non mi sembra un problema (va beh che i White Walkers sono vicini ad Eastwatch, ma figuriamoci se i produttori non vorranno fare un altro po' di fanservice). Suppongo che avremo una o due morti importanti, ma non so dire di chi :mmm: non sono sicuro che verrà svelata l'identità dei genitori di Jon :siga:


    Edited by Tomáš - 19/8/2017, 12:28
     
    .
  8. Madao
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di vedere l'ultimo episodio, molti me ne parlavano entusiasti e speravo che rialzasse una stagione fin troppo sotto tono e invece ne riconferma i problemi; peccato.
    Ma le catene che usano per tirare su il drago dite che le ha create il NK? Mi pare l'unica spiegazione possibile che possa giustificare la comparsa di queste catene enormi dal nulla.
    Poi il come abbiano fatto ad agganciarle al drago bello profondo sott'acqua è un alteo discorso :osd:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Visto che ha truppe immortali, un po' d acqua fredda dubito che potesse essere d intralcio xD


    Edited by Tomáš - 19/8/2017, 12:29
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    8,450
    Reputation
    -666
    Location
    7th Ward

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Madao @ 18/8/2017, 21:59) 
    Ho appena finito di vedere l'ultimo episodio, molti me ne parlavano entusiasti e speravo che rialzasse una stagione fin troppo sotto tono e invece ne riconferma i problemi; peccato.
    Ma le catene che usano per tirare su il drago dite che le ha create il NK? Mi pare l'unica spiegazione possibile che possa giustificare la comparsa di queste catene enormi dal nulla.
    Poi il come abbiano fatto ad agganciarle al drago bello profondo sott'acqua è un alteo discorso :osd:

    sono le potentissime "plot's chains" create dai produttori
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Spoiler sulla 7, non confermato
    pare che Ditocorto muoia
     
    .
  12. Madao
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M a T_T e O @ 18/8/2017, 22:04) 
    Visto che ha truppe immortali, un po' d acqua fredda dubito che potesse essere d intralcio xD

    Il rischio di cadere in acqua fredda li ha fatti tenere distanti dai nostri eroi per almeno un giorno :osd:


    Edited by Tomáš - 19/8/2017, 12:29
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    8,450
    Reputation
    -666
    Location
    7th Ward

    Status
    Anonymous
    si con premio coglione della settima stagione che va al mastino... un personaggio aihmè ormai sul ridicolo :osd: quando ero un suo grande fan
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    12,330
    Reputation
    +1,258
    Location
    "Crying is a nosebleed of the heart."

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Madao @ 18/8/2017, 22:09) 
    CITAZIONE (M a T_T e O @ 18/8/2017, 22:04) 
    Visto che ha truppe immortali, un po' d acqua fredda dubito che potesse essere d intralcio xD

    Il rischio di cadere in acqua fredda li ha fatti tenere distanti dai nostri eroi per almeno un giorno :osd:

    Questa cosa non la capisco proprio :facepalm:

    Edited by Tomáš - 19/8/2017, 12:30
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    8,450
    Reputation
    -666
    Location
    7th Ward

    Status
    Anonymous
    Comunque la gestione degli estranei nel Libro è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> rispetto a quella della serie (NK a parte visto che nel libbbbro non esiste)

    Edited by †Revan† - 18/8/2017, 22:17
     
    .
228 replies since 16/8/2017, 15:40   4270 views
  Share  
.