Game of Thrones stg:7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,915
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    Per gli appassionati del Trono di Spade, qui si discute sulla settima stagione..

    [viene considerato 'SPOILER' quando "uno" commenta un ep hackerato, chi come tutti noi (suppongo) si guarda l'ep la domenica alle 3 di notte(in diretta con la trasmissione in America), può subito dopo commentare senza il bisogno di inserire il commento sotto al suddetto spoiler.]

    Btw, cosa ne pensate di questi primi 5 episodi? Tanta ciccia..:u.u:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Settima stagione molto sotto tono.
    Jon, Sam, Jaimie e Ditocorto si salvano, ma il resto son fuffa.
    Fino alla 5 (genericamente e non personaggio per personaggio) niente di che, forse un po' di brivido con Dany ed i suoi draghetti.
    Per fortuna con la 6, il livello viene leggermente rialzato.

    Ancora mi sembra ci siano lacune enormi sul "tempo" trascorso.
    Qualcuno ha qualche dato? Una time line?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,915
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    C'è una mappa che raccoglie tutti gli spostamenti lampo di Jon nel Westros di questa stg... roba assurda!
    Edit: Eccola.

    Per non parlare di quello che accade nella puntata n°7 (che alla fine ho visto).

    Non ho parole, sul serio, c'è un fanservice e un plot-hole impressionante! Ma lo zio Martin ha smesso di dare i suoi pareri per caso? No perché certe cose sono ai limiti dell'estremo!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Mi puoi postare il link, mad? Non pensavo uscissero 6-7 in un paio di giorni lol
    Comunque zio martin è una mer.a

    Qualche giorno fa leggevo la sua intervista su Sky... "Nel 2018 uscirà sicuramente un libro, sulle vicende di dany"
    "Chissà che il destino non ci riservi una doppia uscita..."

    Si sparasse quel ciccione.


    Comunque c è un punto, di Arya, dove dice che lei si è allenata per anni a Bravoos... Non so ancora cosa credere/pensare... wtf...

    dany che arriva da jon in 1 ora, gendry che torna al forte orientale in 20 minuti...
    Ma wtf
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,915
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    Su eurostreaming trovi tutto..

    Non ho capito la questione di Daenerys comunque.. cosa intendi dire?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    la 6 hai visto, non la 7 xD mi sembrava strano fossero uscite così a buffo entrambe xD

    comunque quello che volevo dire è che il gruppo che è oltre la barriera, manda gendry a forte orientale per far inviare un corvo a roccia del drago e dany arriva lì subito dopo... lol


    Edited by Tomáš - 19/8/2017, 12:22
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    8,450
    Reputation
    -666
    Location
    7th Ward

    Status
    Anonymous
    in generale il livello è alto ma non all altezza delle altre stagione epiche, in questa per me stanno sputtanando quando di buono fattofin ora, la sesta puntata ne è l esempio
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,915
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    Scusami :lol2: ho scambiato la 6 per la 7 (credendo che l'ultima fosse la 8 :lol2:)

    Comunque, vogliamo parlare del corvo inviato da Bran a Jon che arriva in un nanosecondo?

    Mica è solo il fatto di Gendry il problema principale, o quello di Daenerys.. C'è sono a bizzeffe :osd: (Il NK mastro del giavellotto è la punta dell'iceberg però)


    Ripeto: Imo, Martin non li sta aiutando più e vanno avanti per fan service :sisi:

    Edited by Tomáš - 19/8/2017, 12:23
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    8,450
    Reputation
    -666
    Location
    7th Ward

    Status
    Anonymous
    esatto NK che ha il sistema di lancio di un sottomarino nucleare nel braccio...
    parliamone senza contare che sta cosa neilibri non esiste, è un altro personaggio che frega uno dei draghi a daenerys.
    ma poi tutti i tempi sono assordi per non dire ridicoli nelle altre stagioni ci mettevano 5 puntate ad arrivare dove volevano in questa manco 10 minuti di puntata lol

    senza contare benjen che arriva salva jon e muore il tutto in neanche 20 secondi tanto per... una scena tanto per salvare jon senno crepava


    Edited by Tomáš - 19/8/2017, 12:23
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,915
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    Euron?

    Il problema è la "transizione", non sono capaci a fare una cosa così tanto semplice.. Basterebbe dire: "Revan è partito da Roma per andare a New York", time-skip (per lo spettatore), Revan arriva a NY.
    Tanto difficile?

    Poi la questione di Gendry a.k.a Flash e Daenerys a.k.a Superwoman è un'altro problema, molto grave.

    Non ho parole comunque.. Secondo me l'ultimo ep avrà delle incongruenze ben peggiori della puntata 6.

    CITAZIONE (†Revan† @ 18/8/2017, 20:14) 
    senza contare benjen che arriva salva jon e muore il tutto in neanche 20 secondi tanto per... una scena tanto per salvare jon senno crepava

    Benjen è uno dei miei personaggi preferiti (insieme a Oberyn e Jamie), e puoi benissimo capire che la fine che gli hanno fatto fare mi ha fatto girare le palle. Tutto per quel cancro di Jon.

    Guarda.. Sto realmente tifando per Cercei attualmente.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    8,450
    Reputation
    -666
    Location
    7th Ward

    Status
    Anonymous
    ormai non so davvero cosa aspettarmi eppure io ero uno di quelli che difendeva la serie a spada tratta ma veramente già dopo le prime 5 puntate mi stavo ricredendo tra battaglie random, morti random, altogiardino sconfitto random (quando in realtà è una delle potenze piu ricche e più forti molto più dei lannister), l armata dei morti che a differenza degli altri non è dotata di teletrasporto o supervelocità. ma la sesta è il colmo gendry non lo vedo manco cosi troppo scandaloso quello che mi ha fatto schifo è la decisione di dare al NK un drago e soprattutto il modo con cui l hanno fatto, fa schifo.
    almeno nei libri c'è un motivo perchè daenerys perde un drago e non perchè un tizio per quanto OP possa essere lancia un giavellotto nel collo di un drago IN VOLO quando ce n era uno A TERRA che primo era un bersaglio più facile e secondo avrebbe impedito la fuga agli altri ma vabbé stendiamo un velo pietoso.
    Poi io mi incazzo perchè piu una serie è bella piu devono fare di tutto per storpiarl... ridatemi breaking bad.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    In quale libro Dany perde un drago?

    Comunque sul serio vi stupite che il più OP della serie riesca ad ammazzare un draghetto appena nato (in confronto a lui) con una lancia imbevuta da chissà quanta magia OP?!


    A me quello che scandalizza proprio tanto è il fatto dei tempi...
    Per non parlare che la serie si è trasformata nella love story (non che dispiaccia, ma dovevano farla con criterio per la miseria!!!)

    Per il fatto di alto giardino ci sta, lord tarly era un alfiere, conosceva benissimo i loro usi, quindi li avrà presi in contropiede e con migliaia di soldati si saranno divertiti a massacrarli lol

    Comunque, BEST SCHIFO EU -> Arya, seguita a ruota da Sansa

    Edited by Tomáš - 19/8/2017, 12:24
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    8,450
    Reputation
    -666
    Location
    7th Ward

    Status
    Anonymous
    no mat non sono daccordo
    1) il fatto del NK che ammazza viserion è assolutamente illogico sia perchè è il piu scarso sia perchè era il piu difficile da colpire

    2) altogiardino quindi erano una banda di salami? non credo potevano essere sconfitti, una potenza come la loro in una battaglia misera
    a me al contrario i tempi non danno così tamtp fastidio (si sono ridicoli) ma quello che mi da fastidio è proprio quello che succede e il come succede.

    Edited by Tomáš - 19/8/2017, 12:24
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Sorry, il NK è il più scarso? :wtf:

    La guerra è la guerra, Robb vinse nel bosco dei silenzi con una genialata, Jaimie avrà fatto lo stesso :pis:
    Magari altogiardino era più sguarnita di quello che crediamo :pis:
    Ricorda che nella serie (per es) la battaglia tra Robb e Jaimie viene citata, al contrario del libro dove la spiega un po', mi aspetto una cosa del genere con questa di altogiardino
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    16,047
    Reputation
    +4,833
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    Diciamo che, come svolgimento va anche, il problema è che è tutto troppo velocizzato... diversi personaggi sono stati gestiti o liquidati troppo in fretta (i Frey, le dorniane, Fara, la regina di spine), anche le battaglie sono state troppo veloci o troppo off-panel... passi ok quando Dany arriva con Dothraki e draghi, e spacca tutto, ma le altre troppo in fretta. Poi anche la reintroduzione di certi pg... ora sarà una mia fissa, ma Gendry sparito dalla terza stagione (?), reintrodotto lì (che okay, ci sta), e in due secondi diventa braccio destro di Jon? :siga:

    Le parodie hanno più effetto...


    :fumoso:

    Comunque ok, ma rispetto alle stagioni precedenti si nota un calo... non so se sia per un mancato supporto, o perchè vogliano chiudere in fretta, e quindi impennano cosi :siga:

    Anyway, il sesto episodio mi è piaciuto...

    L'ho trovato per certi versi più "lento" nei tempi, quasi totalmente rivolto a Nord... il discorso di Berric, l'assalto dei non-morti, l'arrivo di Dany e draghi, la parte finale con lei e Jon, e le questioni a Grand Inverno, le ho apprezzate. Il drago zombie però mi intimorisce :OMG:

    Poi si... l'arrivo repentino di Daenerys si, e Benjen che appare dal nulla cosi per salvare Jon, e viene liquidato... si, "ragioni di trama" :osd:


    Comunque, ancora mi domando perchè Bran non parli su Ditocorto? Essendo ora il corvo con tre occhi, dovrebbe sapere che lui ha tradito Eddard, che il pugnale all'assassino di Bran gliel'ha dato proprio Ditocorto (e quando prova a darglielo, lascia ad intendere che lo sappia appunto). Perchè i cavalieri della valle ubbidiscono a lui ora, e se lo eliminassero senza aver prove effettive, rischierebbero di perdere il loro supporto?

    Altra questione la parte finale su Sansa e Arya nel 7x06... con la più piccola che la minaccia, dicendo che le basterebbe poco per prendersi la sua faccia e spacciarsi per lei, ma poi non lo fa e le consegna il pugnale di Ditocorto. Come l'avete interpretata sta scena? :mmm:

    Per me: o Arya l'ha minacciata per farla ca**r sotto, farle capire chi comanda, le ha dato l'arma che ha attentato alla vita della sua famiglia (per simboleggiare il suo tradimento alla famiglia), e l'ha lasciata ad intendere che può ucciderla quando vuole, quindi per farla vivere nel terrore. Oppure ha parlato cosi (credendo che la stessero ascoltando), per poi darle il pugnale, facendole intendere che è tutta una macchinazione di Baelish appunto :siga:

    PS: i miei personaggi preferiti sono: Eddard, Arya, Baelish, Tyrion, Ramsay, Benjen, Jon, Daenerys :salve:
     
    .
228 replies since 16/8/2017, 15:40   4273 views
  Share  
.