Game of Thrones stg:7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    12,330
    Reputation
    +1,258
    Location
    "Crying is a nosebleed of the heart."

    Status
    Anonymous
    Da Il banchetto dei corvi (volume quarto de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco):
    "Gorghan di Vecchia Ghis una volta scrisse che una profezia è come una donna malefica. Ti prende il membro in bocca, tu mugoli di piacere e pensi com'è dolce, com'è soave, com'è bello... e poi i suoi denti si chiudono e i tuoi gemiti diventano urla. Così è la natura della profezia, disse Gorghan. La profezia ti strapperà sempre il cazzo con un morso."

    Concordo con quelli che dicono che ad ammazzare Cersei sarà uno dei suoi fratelli, ma mi andava di citare questo passaggio :asd:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    14,586
    Reputation
    +2,029
    Location
    Rupe di Sparta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ichini… @ 21/9/2017, 18:40) 
    Da Il banchetto dei corvi (volume quarto de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco):
    "Gorghan di Vecchia Ghis una volta scrisse che una profezia è come una donna malefica. Ti prende il membro in bocca, tu mugoli di piacere e pensi com'è dolce, com'è soave, com'è bello... e poi i suoi denti si chiudono e i tuoi gemiti diventano urla. Così è la natura della profezia, disse Gorghan. La profezia ti strapperà sempre il cazzo con un morso."

    Concordo con quelli che dicono che ad ammazzare Cersei sarà uno dei suoi fratelli, ma mi andava di citare questo passaggio :asd:

    kimerax95 ti ha strappato il cazzo? :baffo:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,906
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ichini… @ 21/9/2017, 18:40) 
    Concordo con quelli che dicono che ad ammazzare Cersei sarà uno dei suoi fratelli, ma mi andava di citare questo passaggio :asd:

    Jaime è il mio personaggio preferito (quando non sta sotto la gonna di Cercei), se me la uccide proprio lui giuro che nella stanzetta ci metto una sua gigantografia :sisi:
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,906
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous

    La ribellione di Robert in una pic.
     
    .
228 replies since 16/8/2017, 15:40   4270 views
  Share  
.