[MANGA] Gintama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    11,447
    Reputation
    +273
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Boh :OMG: però dal prossimo parte il duello finale
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,194
    Reputation
    +548
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Gran capitolo, il migliore di tutta la Soul Silver Arc. Il prossimo a quanto pare sarà l'ultimo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    11,447
    Reputation
    +273
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Ci sta tranquillamente come ultimo capitolo, siamo proprio al botto finale :sisi:
    Chissà se la risolverà in maniera classica con duello mortale o tira qualche troll :grin:
     
    .
  4. ~Shibata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L' amico² @ 10/1/2018, 00:05) 
    CITAZIONE (~Shibata @ 9/1/2018, 20:31) 
    2. Gli Yato non sono diversi dagli umani solo per forza e poca resistenza alla luce. Quando nella saga di Yoshiwara viene menzionato il combattimento di tre giorni e tre notti tra Umibozu e Housen, non ci avevo dato molto peso, ma nella Rakuyou viene ribadito che Umibozu con quella che sarebbe diventata sua moglie, Kouka, ha combattuto le teste di Orochi per lo stesso lasso di tempo. Questo vuol dire due cose:
    a. Gli Yato hanno meno bisogno di dormire rispetto agli umani;
    b. Essendo Kouan una terra arida, questo vuol dire che gli Yato hanno anche meno bisogno di rifornirsi di cibo.

    Kagura insegna :sisi:
    A parte gli scherzi penso sia la solita frase per dare impatto al lettore. Finché Sorachi non spiegherà particolari caratteristiche degli Yato ci darò sempre poco peso.

    Incredibile, mi sono ricordato di questo vecchio messaggio :siga:

    Altra prova per sostenere la mia tesi: mi sono rivisto ieri i primi 3 episodi dei 4 Deva, quando Otose va in coma, mentre Catherine e Shinpachi sono con le occhiaie per le troppe ore di insonnia, Kagura non dimostra nessun segno fisico di stanchezza.

    P.S. Non sto leggendo più Gintama, aspetto definitivamente che finisca, mi stavo un po' rompendo dei monologhi di 10 pagine :siga:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    11,447
    Reputation
    +273
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    il prossimo è l'ultimo capitolo :sisi:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,194
    Reputation
    +548
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Un po' scontato come finale ma ci sta, mi è piaciuto.

    È finita un'era :cry2:
     
    .
  7. ~Shibata
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Ho recuperato i capitoli. Bel finale, simpatico fino alla fine. Nel finale si è un po' aggiustato l'arco narrativo, anche se averlo tirato troppo per le lunghe l'ha forse un po' danneggiato, considerando che la concretezza che ha caratterizzato Gintama ne ha fatto il manga che, almeno io, amo. La serie che più mi ha intrattenuto comunque, avrò solo parole belle per Gintama.

    Questa sarà la copertina dell'ultimo volume, troppo bella:
     
    .
216 replies since 2/9/2017, 15:34   4531 views
  Share  
.