Tutorial: Come mantenere un desktop ordinato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, quest'oggi sono qui per mostrarvi come potete facilmente avere un buon ordine nel desktop, che vi permetta quindi di lavorare con più relax, senza farvi perdere tempo e vista nel cercare gli oggetti.

    E' sufficiente premere in uno spazio vuoto del desktop il tasto destro del mouse, e cliccare su nuovo. A questo punto si aprirà un menù a tendina che vi darà varie opzioni. A voi interessa cartella. Cliccate con il tasto sinistro e una nuova cartella si aprirà nel desktop. Ora datele un nome a vostro piacimento, ed infilateci i files che sono di troppo. Ripetete il procedimento dividendo gli oggetti per tipologia, o come vi suona meglio fare. Vedrete che in pochi minuti il vostro desktop che prima era pieno di cianfrusaglie, sarà riordinato come una scrivania di lavoro!

    :ciao:
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    :salve: Mr Lybra grazie i consigli che dai nella tua guida li seguiro così pure io avrò il scrivania in ordine. :te:
     
    .
  3. Madao
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Guida molto utile, semplice e dettagliata come sempre.
    Unica cosa: prima parli di tasto destro e poi di tasto sinistro del mouse, ma quale è la destra e quale la sinistra?
    Non sarebbe meglio aggiungere l'immagine di un mouse e indicare quali tasti premere? Altrimenti si fa confusione, grazie.
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,786
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Io ho fatto come dice lei, egregio signor Mr Lybra, ma ora i file spostati sono spariti... come posso risolvere? :cry2:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    CTRL+SHIFT+N


    :facepalm:
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,786
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Signor Armandrillo, lei non è preciso come l'egregio signor Mr Lybra... ho provato, con grande difficoltà, a premere i tasti da lei indicati, ma premendo il tasto con scritto "ctrl" in minuscolo, la n, il più e le lettere "s-h-i-f-t" non succede assolutamente nulla :(

    Inoltre, il mio problema dei file scomparsi non è stato risolto :cry2:
     
    .
  7. Madao
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Armandrillo® @ 12/9/2017, 12:14) 
    CTRL+SHIFT+N


    :facepalm:

    Se permette non trovo molto corretto fare il saputello sul topic di un tutorial di un'altra persona prendendosi gioco di chi non riesce a risolvere un problema.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Madao @ 12/9/2017, 11:31) 
    Unica cosa: prima parli di tasto destro e poi di tasto sinistro del mouse, ma quale è la destra e quale la sinistra?

    Lei è destrorso o mancino? Se per scrivere abitudinariamente usa la destra, allora il tasto del mouse più a destra è quello nella direzione della sua mano "forte". Teoricamente è anche la mano che usa pe rmasturbarsi.

    CITAZIONE (JackSim APD @ 12/9/2017, 11:34) 
    Io ho fatto come dice lei, egregio signor Mr Lybra, ma ora i file spostati sono spariti... come posso risolvere? :cry2:

    Provi a fare due click con il tasto sinistro sopra alla cartella che ha appena creato. Dentro troverà i files!
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,786
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr Lybra @ 12/9/2017, 14:32) 
    Provi a fare due click con il tasto sinistro sopra alla cartella che ha appena creato. Dentro troverà i files!

    Grazie per la cortesia e la celerità nella risposta! Temevo di aver perso per sempre le istruzioni per spegnere il PC del suo ultimo tutorial, stavo già prendendo la corda :sisi:
     
    .
  10. raziel117
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raziel117 @ 5/9/2017, 23:02)
    In assenza di un mouse come si procede?
     
    .
  11. Madao
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr Lybra @ 12/9/2017, 14:32) 
    Lei è destrorso o mancino? Se per scrivere abitudinariamente usa la destra, allora il tasto del mouse più a destra è quello nella direzione della sua mano "forte".

    Purtroppo non distinguendo la destra e la sinistra non so se sono destroso o mancino, quindi non mi è molto d'aiuto.

    CITAZIONE (Mr Lybra @ 12/9/2017, 14:32) 
    Teoricamente è anche la mano che usa per masturbarsi.

    Ok, ora mi è tutto molto più chiaro. La ringrazio per avermi tolto il dubbio.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (raziel117 @ 12/9/2017, 14:52) 
    In assenza di un mouse come si procede?

    Si va da un Mediaworld o un Unieuro e con 10-15 euro si può acquistarne uno.
     
    .
  13. raziel117
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr Lybra @ 12/9/2017, 15:07) 
    CITAZIONE (raziel117 @ 12/9/2017, 14:52) 
    In assenza di un mouse come si procede?

    Si va da un Mediaworld o un Unieuro e con 10-15 euro si può acquistarne uno.

    Quale mi consiglia?
    Un fidato mouse con la pallina o uno di quei aggeggi moderni con la luce rossa?
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Questo:

     
    .
  15. raziel117
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiederò a qualche gentile commesso se è disponibile qualche modello a pelo liscio e che non morsa spesso :salve:
     
    .
21 replies since 12/9/2017, 10:01   414 views
  Share  
.