Nickname... scomparsi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    16,047
    Reputation
    +4,833
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    Segnalo questo problema, relativamente problematico, però strano. Il sito funziona al solito, riesco a vedere il mio profilo, a mandare messaggi, scrivere e leggere post, però, da un paio di giorni (non ricordo se da ieri o venerdì), il nickname e l'avatar di chi ha scritto i post (incluso il mio) non si vedono:


    Indipendentemente dal thread o pagina aperta sul sito, la visualizzazione è sempre questa. Nessun problema a scrivere, e quotando vedo chi ha inviato il messaggio, però è una stranezza mai capitata prima. E mi è successo solo su APD, perchè su altri siti del circuito FC visualizzo normalmente i thread senza questo problema :mbé:

    Non se sia capitato anche ad altri, o solo un problema mio, però riguarda solo questo forum :siga: (e boh, da quanto è successo mi sono ritrovato la colorazione del sito in arancione... le personalizzazioni sono state tolte, o anche questo può essere connesso al problema?)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,088
    Reputation
    +3,212
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    Stesso problema anche io XD
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,775
    Reputation
    +1,990

    Status
    Anonymous
    Vedete la shoutbox?

    In teoria è un problema indipendente da APD, dovrebbe essere così su tutti i forum del circuito ForumCommunity, ForumFree e BlogFree se utilizzate AdBlock.
    Shibata diceva in shout di non avere il medesimo problema, quindi possibile che dipenda da browser o varie versione dell'estensione.

    Io da Chrome con AdBlock normale (non AdBlock Plus) ho/avevo il problema. Per risolverlo dovreste disabilitare l'estensione su APD o sui forum che frequentate.

    Qui ulteriori informazioni sul problema: #entry615491880



    Edit: Ho appena visto 'sto topic: http://supporto.forumfree.it/?t=75091935 :lol2: :lol2: :lol2: :facepalm:

    Qua su APD non so perché non mi appare, ma su un altro paio di forum è apparso in automatico il messaggio in alto che reindirizza lì:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    16,047
    Reputation
    +4,833
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    No, la shout mi mancava pure.

    Comunque ho provato a disattivare il blocco per le pubblicità, ed ora va :siga:

    Strano però perchè appunto, col blocco attivo in altri siti di FC, non ci stanno problemi :siga:

    Grazie Kim :salve:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,775
    Reputation
    +1,990

    Status
    Anonymous
    Mi sa che è perché gli avatar/nickname etc e relativi colori siano collegati con la personalizzazione grafica disponibile qua su APD (il robo per cambiare colore/sfondo etc) e penso siano robe via script che vengono appunto bloccati come la shoutbox :feels:

    Io pure altrove vedevo solo la shout in meno e tutto il resto uguale :sisi:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,088
    Reputation
    +3,212
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    E' vero, disattivando adblock ho risolto!!
     
    .
5 replies since 19/11/2017, 15:30   243 views
  Share  
.