Richiesta avatar e firma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    32,191
    Reputation
    +46

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti, ragazzi. Procedo con la mia richiesta, ringraziando in anticipo chiunque vorrà aiutarmi.

    Tipo di Lavoro: Avatar e firma
    •Immagine: Avatar e firma (ne allego due perché non so quale sia la migliore a livello qualitativo, da iPhone mi sembra la seconda, da pc la prima)

    •Dimensioni: Regolatevi voi
    •Scritta: Nessuna
    •Font: Nessuno
    •Effetti: Quelli che ritenete necessari per rendere avatarizzabile e/o migliorare il risultato finale
    •Altro: Vorrei vedere che effetto faccia la stessa immagine sia in avatar che in firma, quindi magari l'avatar andrà sviluppato più in verticale, la firma più in orizzontale. Probabilmente andrebbe rimosso anche lo sfondo bianco sul retro.

    Come detto, ringrazio in anticipo chiunque vorrà aiutarmi.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,645
    Reputation
    +1,990

    Status
    Anonymous
    Quindi, fondamentalmente, quale sarebbe la richiesta? XD Rimuovere lo sfondo ok, ma poi? L'immagine è sviluppata verticalmente, quindi se la vuoi più in "orizzontale" per la firma al massimo metti dello spazio vuoto a destra e a sinistra se proprio ci tieni, ma l'immagine quella è, senza considerare il fatto che sulla destra i capelli di Jiraiya non vengono nemmeno mostrati completamente :feels:

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Come ti ha detto chim, svilupparla orizzontalmente non va bene :O si distruggerebbe e sarebbe da cestinare senza pensarci due volte :pis:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    32,191
    Reputation
    +46

    Status
    Anonymous
    Capito. Si riuscirebbe a tirarci fuori qualcosa di buono come avatar?

    Magari è perché sono da iPhone, ma l’immagine di kimera me la dà con sfondo addirittura nero, una volta che la metto come avatar.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Confermo che l immagine di chimmino è senza sfondo :pis:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    32,191
    Reputation
    +46

    Status
    Anonymous
    Allora la controllo domani da pc, sperando di riuscire a prender sonno nel frattempo. Lol

    Grazie Kim. :salve:
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,645
    Reputation
    +1,990

    Status
    Anonymous
    Mmm, lo sfondo non c'è :feels: La dimensione l'ho messa a caso, probabilmente è fin troppo grande, non ho idea di quali siano le dimensioni standard per un avatar :fumoso:

    Per l'orizzontale valgono le cose dette prima, al massimo dovresti metterci uno sfondo e farci qualcos'altro, tipo 'na cagata del genere :fumoso:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    32,191
    Reputation
    +46

    Status
    Anonymous
    I see. Come avrai certamente capito, io non so nulla di grafica ed affini. :nono:

    Per le dimensioni non saprei neanch’io e dal cellulare sono piuttosto falsate. Non appena torno a casa domani sera le controllo da pc e verifico anche quali siano quelle che vorrei. :sisi:
     
    .
7 replies since 8/1/2018, 00:22   166 views
  Share  
.