Frutti del diavolo - Classifica gusti

Raccolta delle preferenze dell'utenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    848
    Reputation
    +246
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Io volevo fare una classifica partendo semplicemente dalle caratteristiche del frutto, senza considerare la trama e il suo possessore! E li ho scelti per meri gusti personali, ne ho presi 5 che secondo me a chi li dai dai beh sono cazzi :salve:
    Ah non ho inserito i rogia anche perché li trovo tutti sgravi e per diversi motivi... avrei messo l'Hie-Hie o il Rombo Rombo per gusti puramente personali e scenici.

    1: GURA-GURA: Oggettivamente un frutto sgravo, dai. Puoi dividere i continenti, insomma, cambiare la geometria del pianeta... qualsiasi idiota è forte già con un frutto del genere. Menomale che la gomma countera quasi tutto in questo manga, anche i terremoti.

    2. Frutto di Fujitora : Questo è un altro frutto abbastanza forte, Oda con gli Ammiragli si è lasciato andare. Comunque non sappiamo ancora tutto su questo frutto e quel poco che sappiamo basta a far venire giù il mondo... gran frutto

    3. Ope-Ope : provate a mettere un frutto del genere nelle mani di Shanks, per dire un top a caso... versatilità spaventosa, scenico e dinamico. Bel frutto, relegato in Trafalgar D. Water Law... peccato

    4. Doku-Doku: ho sempre pensato che sia veramente una fortuna per il mondo intero che il possessore del suddetto frutto sia un tipo come Magellan, perché se Oda lo avesse dato, chessó, ad una Calamità per esempio, giustamente andrebbe considerata una catastrofe mondiale. Potenzialmente puoi sterminare popolazioni ed ecosistemi, "avvelenandone i pozzi".
    Il Venom Demon è da applausi. :clap:

    5: Il Frutto di Kid : frutto potenzialmente devastante. Non so come Oda lo voglia gestire ma Magneto è un supercattivo fortissimo e ha lo stesso potere di Kid potenzialmente, uccidere masse di nemici forandoli dall'interno mentre state attraendo l'emoglobina contenuta nel sangue ha decisamente il suo fascino, magari più macabro dell'haki del re ma ahah chissene

    Ci sarebbero altri frutti belli e interessanti, Ito-Ito, Pad-Pad, i rogia in generale, qualche zoo-zoo... ma a pelle e in base alle premesse che ho fatto direi questi
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    1,901
    Reputation
    +1,153
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Io vorrei vedere e avere un frutto capace di modificare le percezioni
    Intendo non creare semplicemente illusioni ottiche, ma far sembrare il tutto completamente reale
    Cioè vi immaginate che figata anche per nascondersi o fingersi qualcun altro?
    Senza contare che in battaglia potrebbe far provare dei dolori illusori che però si sentono ecc
    In senso opposto potrebbe pure provocare piacere, e in un manga come one piece a far provare piacere a una donna...
     
    .
  3. ~Shibata
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    1) Il frutto di Marco
    2) Doku Doku (Magellan)
    3) Goro Goro (Enel)
    4) Horo Horo (Perona)
    5) Ope Ope (Law)

    Preferenza in base a bellezza del potere / modo in cui è stato utilizzato. Ho lasciato fuori il frutto di Doffy perché mi piace solo il personaggio che lo usa, non il frutto in se :osd:
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    689
    Reputation
    +30
    Location
    milano

    Status
    Offline
    1) Pika Pika (Kizaru)
    2) Pad Pad (Orso Bartholomew)
    3) Frutto di Hawkins
    4) Horo Horo (Perona)
    5) Kage Kage (Moria)

    A parte il primo, che è il mio frutto preferito in assoluto, gli altri sono nella lista in quanto ho trovato originale o il frutto in sé o il modo in cui vengono utilizzati.
    Poi c'è il frutto di Marco, che mi piace un sacco come idea ma non mi piace per niente graficamente :cry2:
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    16,047
    Reputation
    +4,833
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    Dunque, i miei preferiti sono:

    1) Ope-Ope no mi (Law)

    Un frutto dai poteri molto versatili, mi divertirei un sacco ad usarlo :sisi:

    2) Goro-Goro no mi (Ener)

    Adoro i fulmini, specie come li usa lui... poi ci sta il bonus meteorite :asd:

    3) lo zoan modello fenice (Marco)

    La fenice fa figo, tra fiamme azzurre, poteri auto-curanti e il poter volare nel cielo...

    4) il frutto gravitazionale di Fujitora o spada (Issho)

    Va beh, è evidente...

    5) Hie-Hie no mi (Kuzan)

    Ero indeciso tra questo, e quello di Doflamingo... ma poi ho pensato a quanto figo potrebbe essere andarsene in bicicletta sopra il mare :lol2: :lol2:


    Per i primi 2 ho dovuto pensarci, per l'ordine intendo... spero comunque che non spunti fuori un qualche tipo di frutto con poteri temporali... sia perchè potrebbe ribaltare la classifica, sia perchè i poteri temporali sono troppo sgravi e difficili da gestire adeguatamente :siga:
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,826
    Reputation
    +2,700
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (M a T_T e O @ 1/2/2018, 23:26) 
    CITAZIONE (Maestro Zephyr @ 1/2/2018, 22:44) 
    Il pika è bestiale tecnicamente é tre volte più veloce di Ener poi beh sparare energia é molto utile e creare una spada di luce poi...

    Non sono d accordo sul 3 volte più veloce :osd:

    la velocità reale di un fulmine è 1/4-1/3 di quella della luce che è 3×10^6 km/s , è un velocità comunque sufficiente a compiere 2 volte la circonferenza terrestre in un secondo.Un fulmine non è un fascio di particelle puro come la luce del Sole o un laser , ma si tratta di di una colonna di gas ionizzato ( plasma) , in cui la corrente elettrica deve attraversare un colonna d'aria , un ostacolo che ne rallenta di poco la velocità, quindi le particelle ( non si sa ancora oggi se siano quelle positive della terra ad essere attratte dalle nubi o quelle negative delle nubi ad essere attratte dalla terra) attraversano questa colonna . Poi la luce emessa dal fulmine si chiama lampo e questa si che viaggia alla velocità della luce , mentre il suono causato dallo spostamento repentino dell'aria si chiama tuono e lo senti "molto" dopo , poichè ha una velocità di 340m/s

    Edited by GingFreecss96 - 26/6/2018, 15:15
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,826
    Reputation
    +2,700
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Allora i miei frutti del diavolo preferiti sono :

    5 Doku Doku no mi .E' uno dei frutti più belli scenicamente e se fosse finito in mani sbagliate sarebbe potuto diventare un arma di distruzione di massa, Magellan ne fa un uso magistrale

    4 Hito Hito no mi modello Daibutsu .Io sono buddhista e mi è piaciuto tantissimo , emette onde d'urto molto potenti ad ha una grande resistenza , dovrebbe essere un frutto con poteri difensivi non offensivi se si rispettano gli insegnamenti

    3 Ope Ope no mi .È un frutto molto versatile e d'impatto, è offensivo , difensivo e strategico allo stesso tempo . Inoltre ha a che fare con il tesoro di Marijoa e secondo Il Gm il suo valore e lo stesso della taglia di un imperatore 5 mld di Berry

    2 Gas Gas no mi, è il frutto
    Di Ceasar ,può sembrare debole , ma in realtà è devastante .Ti permette di trasformarsi in gas e volare , puoi controllare la tossicità e composizione dell'aria circostante ( ridurre il quantitativo.di ossigeno) .Dona immunità ai veleni e puoi alterare la composizione del gas rendendolo esplosivo e dandogli notevoli caratteristiche offensive.

    1 Pika Pika no mi .Velocità della luce scomposizione in particelle , emissione di raggi laser devastanti ....che altro dire ....,uno dei 3 frutti più potenti visti finora assieme al dark dark ed al Gura Gura. Se Potessi avere un potere sceglierei questo

    Edited by GingFreecss96 - 26/6/2018, 15:05
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    Aggiornato il primo post con gli ultimi voti :yeppa:

    Sono contento che gli ultimi utenti hanno dato un po' di considerazione al frutto di Magellan, in quanto aveva ricevuto pochi voti fino ad ora, secondo me :sisi:

    C'è una new entry, ovvero il frutto di Perona, visto che non era stato ancora votato da nessuno :sisi:

    Sono ancora sorpreso che alcuni rogia (come quello di Sakazuki) abbiano ricevuto pochi voti fino ad ora, vedremo in futuro come sarà la tendenza :sisi:

    Ovviamente vi ricordo che potete fare tutte le top che volete e soprattutto che potete cambiare i vostri voti quando volete :sisi: (però segnalatelo con un nuovo post, non sovrascrivete quello vecchio altrimenti non so più cosa cancellare :D).
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    3,781
    Reputation
    +1,023
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Ma in tutto questo..quanto è figo e assurdo il Tama Tama di Tamago? :asd: :asd: :asd:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    104
    Reputation
    -2

    Status
    Offline
    1 Ope-Ope no Mi
    2 Hana-Hana no Mi
    3 Ito-Ito no Mi
    4 frutto di Kanjuro
    5 Nikyu-Nikyu no Mi
     
    .
69 replies since 1/2/2018, 22:16   2094 views
  Share  
.