Lucy's Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +17   Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    34,231
    Reputation
    +5,614
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    Ho riportato un topic già esistente con i miei vecchi e nuovi disegni, alcuni devo ancora caricarli e altri toglierli che non si possono vedere :asd:, dovrei sistemerare un po'.. Spero vi piacciano :lol:

    3° Disegno che faccio al PC e si tratta di una fanart di Trafalgar Law in versione femminile, spero vi piaccia :wub:
    Disegni miei parte 1° mettiamo tutto in un unico spoiler che cominciano ad occupare spazio :D
    Ok ecco il 2° disegno che ho realizzato al Pc per un concorso ^_^
    [SPOILER]i8getNm

    Lineart copertina del mio blocco di disegno, forse l'ho rovinato un po' ripassando con la penna nera :TT:

    Copertina del mio blocco di disegno colorato, scusate ma la foto è girata orizzontalmente :asdg:

    Primo schizzo del personaggio che voglio realizzare come 4°disegno al pc( È la prima volta che disegno un personaggio maschile) :D

    Finito lo schizzo a matita del mio 4° disegno che voglio fare al PC, perdonate se non è perfetto, ma è la prima volta che disegno un personaggio maschio :wub:

    Visto che non ho più tempo, essendo sempre occupata tra lavoro e scuola, non sono più riuscita a disegnare tranne fare magari degli schizzi veloci a penna a scuola quando mi annoio delle lezioni. Quindi carico alcuni di questi schizzi visto che è da tanto che non aggiorno e spero di trovare un po' più tempo finite le scuole e magari di prendermi una tavoletta grafica, ovvio sono schizzi fatti molto velocemente e a penna quindi le linee sono tutt'altro che perfette :TT:
    Disegno di sfondo che volevo mettere al mio 4 disegno al PC quando ho tempo :theman:

    Fresco fresco fatto stamattina nell'ora di informatica :)

    Fatto stamattina, la noia mi pervadeva. Voglia di estate :asdg:

    Fatto stamattina a scuola che avevo due ore buone per non far niente :tehe:

    Disegno a matita fatto oggi. Una fanart su Rufy come artista incompreso :teach: spero sia uscito somigliante :sesek: dedico il disegno a guy :wub:

    Primo schizzo veloce con la tavoletta, difficile abituarsi alla pressione :TT:
    Direi che non è il mio disegno migliore hahaha, devo allenarmi anccora molto e devo cominciare a disegnare uno sfondo!

    E mentre lavoro ad uno sfondo al PC carico lo schizzo a matita del mio 3° Disegno al PC. L'ho modificato per rendere le linee più scure perché essendo uno schizzo erano molto chiare. È un po'diverso dal risultato finale, ma direi che di viso era molto più carino e gli occhi erano più espressivi, ma avendo realizzato poi il disegno con il mouse Si è tolta questa espressività. Menomale che per il 5° potrò usare la tavoletta :D

    Ok l'ho caricato giusto per aggiornare un po' la gallery

    Finalmente terminato il 4° disegno al PC, personaggio realizzato con il mouse purtroppo e sono troppo pigra per rifarlo :ghuz: sfondo fatto con la tavoletta e mouse insieme, il fuoco e i fulmini lasciamo perdere va..

    Finito lo schizzo a matita del mio 5° disegno al pc che si tratta di una fanart di Nico robin che USA il wing vestita da angelo guerriero. Il cartellone è 50 x 70 che comunque era troppo piccolo e ho dovuto accorciare un Pochetto le gambe e ridurre le ali, questo disegno lo dedico e lo darò ad una mia amica, xNickyChan :wub: non badate alle mani hahaha, le ho fatte velocemente che altrimenti non finivo più. Eccolo

    Fanart di Nico robin completata al PC, primo disegno con la tavoletta grafica

    Finalmente finito jolly roger della mia ciurma per il gdr

    Visto che riesco a disegnare solo a scuola durante le lezioni, carico uno dei disegni che ho fatto ispirato ad un personaggio di op :wub:

    Primo sketch del protagonista del manga che vorrei realizzare insieme ad una persona, ora si passa ad un altro personaggio u.u

    Secondo sketch del secondo pg :sesek:

    Regalo per il compleanno di una persona :urahara: una mia versione di kaneki protagonista di tg fatto tutto in matita :3

    Schizzo fatto a matita a scuola sul 3° pg

    Schizzo in penna bic nera fatto a scuola sul 4° pg ;)

    Schizzo fatto a penna bic nera a scuola sul 5° pg :)

    Disegno per il compleanno di Portgas D. Bonney :urahara:


    Disegno di Yato Noragami per una persona, purtroppo il foglio è troppo ruvido per colorare :TT:

    Primo disegno con la tavoletta con schermo :urahara:

    Uno dei miei avatar, la cui descrizione è troppo lunga da essere scritta qua :asd:


    Finito schizzo per provare copic

    Schizzo veloce fatto a lavoro e con ciò che ho trovato :asd:


    Raccolta ultimi disegni, schizzi veloci, prove ed altro :sisi:


    Edited by Lucy003 - 27/6/2018, 20:52
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    Benvenuta :OMG:

    Sei un pochino brava :OMG: Ma giusto un pochino :OMG:

    Soprattutto a disegnare e colorare gli occhi dei tuoi personaggi :OMG:

    Carino il dito in primo piano nel disegno durante l'ora di informatica :dai:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Collaboratore
    Posts
    76,587
    Reputation
    +3,583

    Status
    Anonymous
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    34,231
    Reputation
    +5,614
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    Grazie Corazon :salve: gli occhi mi piace farli particolari e nel bianco e nero tendo a colorarli e farli risaltare e il dito non è quello che credi! :wtf:

    Ryo, i pompon ti donano :dai:

    Edited by Lucy003 - 8/3/2018, 22:36
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Collaboratore
    Posts
    76,587
    Reputation
    +3,583

    Status
    Anonymous
    :lol2: :lol2: :lol2:
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lucy003 @ 8/3/2018, 22:28) 
    Grazie Corazon :salve: gli occhi mi piace farli particolari e nel bianco e nero tendo a colorarli e farli risaltare e il dito non è quello che credi! :wtf:

    Comunque quelli che chiami schizzi sono veramente impressionanti, fatico a pensare che possano essere frutto di una mano e di una penna bic, capolavori...
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,194
    Reputation
    +548
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Bravissima :wtf: :clap:
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    51,351
    Reputation
    +2,472

    Status
    Anonymous
    Brava, sono bellissimi :clap:
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    8,688
    Reputation
    +4,293

    Status
    Anonymous
    Bellissimi :nuu:
    Brava :clap:
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    16,047
    Reputation
    +4,833
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    Va beh... che dire... complimenti forse non basta...

     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    34,231
    Reputation
    +5,614
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutti :lol: troppo gentili :cry2:

    Per Corazon, Ho una certa manualità a fare schizzi direttamente a penna dopo aver passato 2 anni e mezzo a scarabocchiare a scuola e a lavoro, non potendo usare la Matita e anche perché con la penna faccio prima.. Se son disegni Seri, allora elaboro in modo più preciso la bozza con la matita :hyeah:

    Devo caricare ancora altri disegni, tipo il secondo disegno che ho colorato con i pastelli da bambini però, gli strumenti da disegno costano troppo, per questo mi do al bianco e nero e se coloro, userò la tavoletta con il pc che devo imparare a usare


    Di solito disegno pg miei, se son già esistenti, vuol dire che li ho fatti per regalarli :osds:
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lucy003 @ 8/3/2018, 22:55) 
    allora elaboro in modo più preciso la bozza con la matita

    Ma come in maniera più precisa, oltre che essere belli sono pure dettagliatissimi :wtf:

    Comunque, tanto per cambiare, altro gran lavoro anche questo Ace :OMG: Soprattutto come l'hai colorato :clap:
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,540
    Reputation
    +637
    Location
    Casa tua

    Status
    Offline
    Ho trovato un altra rivale...
    Un era di grandi talenti ci aspetta, chi sarà il vincitore?



    Edited by Marshall D.Teach - 8/3/2018, 23:51
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    34,231
    Reputation
    +5,614
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    Perché quelli a penna se faccio errori, non posso cancellare (a volte lo faccio lo stesso, ma strappo il foglio :asd:) A matita cancello e disegno mille volte finché non mi pare corretto, domani se faccio foto decente posto un altro schizzo :dai: Grazie comunque, sono una maniaca dei dettagli pure (tranne quando mi stufo e faccio a caso)

    Ragazzochenesapocodihxh, sarei curiosa di veder qualche tuo disegno, dato che ne parlano tutti :wtf:
     
    .
  15. ~Scarlett~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti per i disegni che hai fatto :blush: sono bellissimi :blush:
     
    .
764 replies since 8/3/2018, 21:55   11505 views
  Share  
.