Sogni strani e non

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    34,232
    Reputation
    +5,614
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    Apro questo topic per permettere agli utenti di condividere i propri sogni e parlarne :asd: Possono essere sogni quotidiani o che son rimasti impressi, inspiegabili, strani e altro.. Sbizzarritevi! Comincio io con un sogno fatto tanto tempo fa, premetto che nei miei sogni, molto spesso non sono protagonista oppure controllo altri personaggi e solitamente hanno ambientazioni avventurose.

    Il sogno riguardava un nuovo film con gli alieni che stavo guardando e pareva figo. Lo scenario era la terra, una terra apocalittica a causa della presenza degli extraterrestri che, grazie alle loro macchine, avevano reso il pianeta in un'ambientazione simil videogioco dove chi moriva veniva smaterializzato e anche le macerie degli edifici, se troppo grandi. A smaterializzare tutto erano appunto delle macchine aliene. Gli umani avevano l'obiettivo di uccidersi tra di loro per sopravvivere e tra di loro c'era anche Tony stark :cry3:. Poi c'era una donna (vestita da tr**a :asd: che sembrava cattiva) a cui una delle macchine aveva ucciso i suoi due amici smaterializzandoli e lei era rimasta da sola. Si era fatta prendere di sorpresa da un uomo che le ha tagliato un braccio, però la macchina, che aveva ucciso i suoi due amici, glielo aveva ricostruito e così era successa la seconda volta che l'uomo l'ha ferita. Dopo essersene resa conto ha ucciso il tipo. Piena di rabbia, si è intrufolata nel mega palazzo di Tony stark per settare un programma che uccidesse tutti gli umani (sapeva più o meno come entrare perché era la ragazza che suonava l'organo durante alcune riunioni di Tony, ma boh, il senso di un organo alle riunioni :vio: ) e mentre cercava di attuare il suo piano era costantemente tenuta d'occhio da Tony stark attraverso dei coniglietti robot :OO: . Quando se ne accorgeva, dai robottini si sentiva la voce di Tony che la prendeva in giro. Poi non so come, la donna ha rotto il cesso e ha chiamato un idraulico stra costoso perché senza di quello era come se non potesse più attuare Il suo piano :feels: :mbé: e si è pure arrabbiata perché era stra costoso. E poi... Durante uno scenario apocalittico c'è comunque un idraulico Che ti aggiusta il cesso, wow!


    Ho fatto copia e incolla da un messaggio su wa, quindi potrei aver scritto da schifo per la velocità lol
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    Ci vorrebbe un'analisi esterna da parte degli utenti nel cercare di trovare il significato a questo genere di sogni :vio:

    Sogno poco o, meglio, ricordo poco o nulla ed anche quando lo faccio svanisce subito tutto immeditamente, sembra rimanendo in tema di smaterializzazione :asd: In generale sono cose senza senso ancora più confuse e illogiche rispetto al sogno di Lucilla :siga:

    Uno dei pochi sogni che ricordo era una specie di caccia al tesoro, però più su uno stile da Topolino (anzi, forse erano proprio i paperi protagonisti): ormai erano pronti a partire dopo aver trovato la classica mappa con la "x" e poi puff, proprio l'essenza del "svegliarsi sul più bello" :vio:
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    34,232
    Reputation
    +5,614
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    In realtà anche io sono come te Corazon, ma è perché dormo poco e profondamente, perciò non ricordo quasi nessun sogno, se lo faccio, tempo che cerchi di pensare a che sogno ho fatto, già ho dimenticato. Sogno quando son riposata e dormo abbastanza o quando mi sveglio 999 volte nel sonno e quindi non riesco mai ad addormentarmi profondamente.. Quando ricordo invece, ricordo anche i particolari, tanto che la gente a cui racconto i sogni, si stupisce sempre di quanti dettagli sappia.

    Se quello di prima poteva andare come trama di un film, questo possiamo farlo diventare un gioco :waaa:
    Ho sognato di esser un ragazzO :cry3: che si trasformava in un topo, di essermi infilata nelle tubature di un cesso per andare a cercare una principessa topo che potesse esaudire un mio desiderio, ovvero quello di liberare i miei amici intrappolati e uccisi da un nemico che non riuscivamo a sconfiggere. Il cesso si trovava a casa sua ed era stato lui ad aver intrappolato la principessa.
    Dopo aver attraversato il "varco" finivo in dimensioni strane e diverse l'una dall'altra, dove dovevo trovare dei pezzi d'oro per sbloccare porte successive a dimensioni successive. Quando trovavo il pezzo d'oro rientravo in una tubatura e cercavo altre porte e così via, poi mi hanno svegliata :feels: L'ultima dimensione consisteva in una città antica e non so why avevo le bacchette magiche di Harry Potter ed ero con un'altra persona, cosi con il wingardium leviosa creavo un raggio d'aria che puntava nella direzione dove era il pezzo d'oro, che era pure rivestito di cioccolato :OO: Nel mentre il nemico Sicuramente era partito alla mia caccia, ma non saprò mai come finirà, so solo che anche in questo sogno, il cesso è stata una parte fondamentale :asd
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    La prima parte sembra una parodia di Lemmiwinks :feels:
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    16,901
    Reputation
    +3,472

    Status
    Anonymous
    Fate sogni tranquilli almeno. Io non ne ricordo molti ma gran parte di quelli che mi ricordo finiscono con la mia morte principalmente a causa di una qualche fonte d'acqua (pozzi, laghi, mari, diluvi, ...) :vio: :osds:
    E non ho paura dell'acqua :summer: :osd:
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    13,175
    Reputation
    +1,172

    Status
    Anonymous
    Lucy :lol2: Il sogno del topo mi ha fatta rotolare :lol2: I miei sono meno elaborati e piuttosto brevi.
    In uno dei più recenti mi si vede intenta a fare tuffi sulla neve in compagnia di un personaggio noto (non ricordo chi, so solo che era conosciuto) e alle nostre spalle un ragazzo pregava.
    I tuffi erano di testa, da rompersi il collo. Tuttavia la neve era soffice come zucchero filato quindi riemergevamo sani e salvi.
    Avevamo tutti quanti abbigliamento simil primaverile o comunque non idoneo al clima gelido ma non sembrava essere un problema.
    In questo caso ho vissuto la scena da spettatrice. Quando invece sogno la mia morte :osd: la vivo in prima persona. Anche se non ricordo di essere mai morta, solo di esserci andata vicino :osd:
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    34,232
    Reputation
    +5,614
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    Io, invece, nei miei sogni muoio spesso, ma è come nei videogiochi, cioè mi respawno in un checkpoint o alcune volte mi compare la scritta "Game over" :cry3: Però dai, non ho mai fatto sogni che potessero essere considerati incubi, anche quando ci son mostri e cose spaventose, dato che molto spesso nella storia il mostro ero io e dovevo sterminare una città intera o a volte ero una dei pochi rimasti che doveva uccidere il mostro :rogo:
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Èreb0s @ 14/3/2018, 00:08) 
    principalmente a causa di una qualche fonte d'acqua (pozzi,) :vio: :osds:
    E non ho paura dell'acqua :summer: :osd:

    Trauma causa The ring :siga:
     
    .
  9.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,261
    Reputation
    +3,507
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    a volte mi sogno che picchio qualche persona ma i miei pugni sono deboli e i suoi invece sono alla one punch man

    oppure che cado e muoio male... solo una volta ero cosciente nel sogno proprio capivo quel che stava per succedere(stavo cadendo da un grattacielo)e sono riuscito a resistere all' impatto e non mi sono svegliato ero praticamente spiaccicato al suolo ma non sentivo dolore e poi non ricordo nulla

    mi ricordo però che da piccolo mi sognavo spesso una gabbia tipo quella dei canarini in sala sul divano e con all' interno un serpente che guardava la Tv...il serpente era cattivo.

    ma comunque ne ho un bel pò ma non sono veri e propri sogni ma delle scenette che mi ricordo ogni tanto
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    34,232
    Reputation
    +5,614
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    Io a volte sogno di cadere e sento la sensazione, poi mi sveglio e son per terra, giù dal letto, oppure che devo andare in bagno e nel sogno ci vado, ma la sensazione non sparisce, continuo ad andar e mi dà fastidio, finché non mi sveglio e dovevo andare in bagno :asd: Poi quando sono cosciente e cerco di controllare il sogno, mi viene molto difficile o in modo parziale.. E faccio praticamente la sadica, perché magari penso a un personaggio di un anime e lo faccio comparire, ma compare male o più volte, quindi li uccido finché non ne rimane uno perfetto, perché appunto non mi viene facile controllarli (rip innumerevoli naruto :osds:)
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    16,901
    Reputation
    +3,472

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Corazon @ 14/3/2018, 16:27) 
    CITAZIONE (Èreb0s @ 14/3/2018, 00:08) 
    principalmente a causa di una qualche fonte d'acqua (pozzi,) :vio: :osds:
    E non ho paura dell'acqua :summer: :osd:

    Trauma causa The ring :siga:

    Potrebbe sembrare ma l'ho visto troppo recentemente per esserlo :sisi:
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,105
    Reputation
    +5,290
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Anonymous
    A me, più che i sogni (visto che non me ne ricordo mai mezzo), durante il sonno spesso capita di avere la sensazione di cadere.
    Ma brutta, tant'è che mi sveglio di soprassalto....mi pare che sia una cosa comune tra l'altro :nuu:
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    Vero, è un "classico". :sisi: Soffri di vertigini? :dai:

    A me è successo solo una volta (cadere dal trentesimo piano di un palazzo in una giornata plumbea) e lo ricordo ancora adesso :yondo:
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,105
    Reputation
    +5,290
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Anonymous
    Penso nella media :nuu:

    Fatto bungee jumping dal 30esimo piano?
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    34,232
    Reputation
    +5,614
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    Dai, almeno voi non vi svegliate che poi cadete dal letto di faccia e questo spiegava quella sensazione :asd:
     
    .
193 replies since 13/3/2018, 22:05   2948 views
  Share  
.