Sogni strani e non

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che porta il commento...

    Group
    Collaboratore
    Posts
    76,587
    Reputation
    +3,583

    Status
    Anonymous
    Ma solo io sogno le ragazze?! :dai:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marshall D.Teach @ 14/3/2018, 21:19) 
    Fatto bungee jumping dal 30esimo piano?

    Sarebbe stato peggio. Anche se si sarebbe trattato di un sogno :baffo:
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    3,285
    Reputation
    +930

    Status
    Anonymous
    Io sogno spesso di dominare il mondo :coffee:
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    Quindi dobbiamo chiamarti Prof. Giada? :baffo:
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che porta il commento...

    Group
    Collaboratore
    Posts
    76,587
    Reputation
    +3,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Giada_ @ 15/3/2018, 00:45) 
    Io sogno spesso di dominare il mondo :coffee:

    Da mafiosa vera... :tehe:
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    13,175
    Reputation
    +1,172

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Lucy003 @ 14/3/2018, 21:26) 
    Dai, almeno voi non vi svegliate che poi cadete dal letto di faccia e questo spiegava quella sensazione :asd:

    A me è capitato xD La sensazione di cadere nel vuoto è ricorrente. In una delle peggiori ho fatto giusto in tempo a svegliarmi e frenare la caduta (reale) dal letto aggrappandomi al comodino :lol2:
    Fra le altre scene di quasi morte ci sono tizi cercano di accoltellarmi oppure ferirmi con delle siringhe.

    Comunque pure io da bambina ho sognato serpenti in gabbia :osd: me lo ricordo come se fosse ieri.
    Nel mio caso erano tantissimi, avevano invaso il salone dopo esser riusciti a scappare dalle loro gabbie :OMG:

    E le paralisi nel sonno? Terribili :sgrunt:
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    34,232
    Reputation
    +5,614
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    Che bei sogni Asia :wtf: io di solito, quando sogno qualcuno che vuole uccidermi, poi le prende male, per questo non posso considerarli incubi :asd:

    Comunque anche tu soffri di paralisi del sonno??? :feels: :vio: dopo condividerò anche le mie esperienze
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    13,175
    Reputation
    +1,172

    Status
    Anonymous
    Per fortuna sogno gente che cerca di ammazzarmi piuttosto raramente :lol2:

    Le paralisi nel sonno le "temevo" all'inizio, poi mi ci sono abituata ma restano, comunque, poco piacevoli.
    Pensa che al liceo avevo una professoressa di musica un po' hippie alla quale venne la brillante idea di proporci delle lezioni "alternative", tipo tecniche di rilassamento... Che altro non erano se non tecniche per guidarci al sogno lucido (cose new age insomma :lol2:)
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    34,232
    Reputation
    +5,614
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    Che figo dai, io ogni tanto ho sogni lucidi e me vien mal di testa, perché mi pare che devi far tanto allenamento se vuoi controllarli :asd: comunque io le prime due volte (perché non sapevo di cosa si trattasse) son arrivata a credere di aver la stanza infestata hahaha, poi mi son detta che era impossibile ed era stanchezza, infatti è proprio questa (e il fatto di dormire poco) che me li causano.

    Comunque racconto intanto la mia prima paralisi, poi ho cercato di controllarmi, anzi di "sperimentare", perché una volta saputa cosa fosse, mi è venuta curiosità e son diventate man mano meno spaventose fino ad aver allucinazioni chiudendo gli occhi
    La prima volta stavo dormendo come al solito,
    poi mi sveglio all'improvviso ed ero stra stanca, proprio prosciugata di tutte le energie e sento il rumore di un rasoio. (davvero impressionante quanto fosse reale, tanto da farmi rimanere veramente malissimo, perché se non sai cosa ti sta succedendo è un po' pauroso sentire ste sensazioni, nel mentre sei cosciente che sei sveglia e non dormi) Qualcosa inizia a tirarmi i capelli e penso che me li voglia tagliare, così cerco di alzarmi per vedere cosa cavolo stesse succedendo, ma non ci riesco, sono immobile e ogni tentativo di movimento mi richiede uno sforzo immane, dato che son senza forze.. Dopo un po' riesco a mettermi seduta e tutto scompare, ma non riesco a stare sveglia per la troppa stanchezza e mi corico di nuovo, ma ogni volta che lo faccio mi paralizzo ancora e se ci rimango per un tot di secondi, il rumore di rasoio compare e alla fine dopo un po' di volte che mi alzo e mi corico, con uno sforzo assurdo mi son dovuta svegliare a forza e far sparire almeno un po' la stanchezza, altrimenti era inutile cercare di dormire se tutte le volte mi sentivo bloccata.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Asia~ @ 15/3/2018, 06:05) 
    Che altro non erano se non tecniche per guidarci al sogno lucido (cose new age insomma :lol2:)

    Funzionavano? :baffo:
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    23,840
    Reputation
    +1,076

    Status
    Anonymous
    L'ultimo sogno che ricordo ero insieme ad alcuni amici che però dopo un pò per qualche strano motivo che non ricordo escono e non ritornano. Io non sono andata con loro perché stavo male così ho preso un antidolorifico che però mi fa reazione allergica e mi si gonfia la testa. Vado in ospedale ma c'era la fila e un infermiera mi manda in un locale davanti dove una signora mi porta un vassoio pieno di panini con l'hamburger e io con il mio super capoccione inizio a mangiarli. Il sogno finisce :asd:
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,568
    Reputation
    +3,464
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Non Cho voglia di leggere, né di scrivere troppo, ma prima o poi lo farò :osd:

    Trovo il topic molto interessante, e vi racconterò qualche mio sogno.
    Tipo, in diversi sogni sogno di volare però come se nuotassi a delfino, in altri, invece, seppur sono molto scettico, sogno presenze diaboliche (solitamente in me) e dolori fisici alle costole, di quelli proprio che ti costringono a svegliarti proprio perché capisci sia un sogno. :siga:
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    13,175
    Reputation
    +1,172

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace Cho, la voglia devi trovarla :sgrunt:

    QUOTE (Corazon @ 15/3/2018, 19:58) 
    Funzionavano? :baffo:

    Sì Cora, funzionano xD
    Sarà capitato anche a te di svegliarti "per finta", svolgere le normali attività e questo fino al risveglio vero.

    Lucy, anch'io lessi che ci vuole allenamento per controllare i sogni lucidi.
    Ho da poco trovato un libro che tratta l'argomento, appena ne avrò l'occasione lo leggo xD

    Intanto ecco un altro sogno: un amish che si occupava di adozioni porta in porta :/:
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,568
    Reputation
    +3,464
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Asia~ @ 15/3/2018, 23:05) 
    Mi dispiace Cho, la voglia devi trovarla :sgrunt:

    Non ora però :nono:
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    Per far venire voglia a Cho, bisogna mettere in palio qualcosa di cui va ghiotto: un tomacco per ogni post lungo più di cento parole :dai:

    CITAZIONE (~Asia~ @ 15/3/2018, 23:05) 
    Sì Cora, funzionano xD
    Sarà capitato anche a te di svegliarti "per finta", svolgere le normali attività e questo fino al risveglio vero.

    No :nuu:
     
    .
193 replies since 13/3/2018, 22:05   2948 views
  Share  
.