Ultimo Film visto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lucy003 @ 19/3/2018, 22:20) 
    Comunque non si potrebbero mettere anche serie tv e film (l'ultimo che si è visto o si sta guardando sul momento)?

    Scatenati :feels:
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    :fissa:

    Allora, ho visto un film dopo tanto tempo, ed in particolare si è trattato de "I Diavoli". Premettendo che ero partito già un po' freddino, perchè tendenzialmente questo genere di pellicole un po' "eccessive" non è un qualcosa che riesce a prendermi più di tanto, non mi è piaciuto: i primi 50 minuti li ho trovati veramente terribili, tanto che ero lì lì per chiudere tutto; poi si riprende un po' ed ha anche il suo perchè, ma rimane sempre quella "patina" di "eccessivo tanto per essere eccessivo".
    Apprezzo il coraggio, visto l'età del film, ma finisce lì per quel che mi riguarda.

    Edited by Corazon - 25/3/2018, 16:12
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    1,257
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    L'altro ieri ho visto Pacific Rim 2 al cinema, senza aver mai visto il primo però. :asd: Nonostante ciò sono riuscito a capire abbastanza bene la trama (non credo di aver avuto molti problemi a capire, se non all'inizio, in cui facevano tanti riferimenti al passato che non capivo e non so se potevo capirli se avessi visto il primo :asd: ) e mi è anche piaciuto molto.
    Aspetto il terzo. :pop:
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    Visto Split e devo dire che mi è piaciuto, soprattutto "concettualmente" e nel modo "sfrontato" con il quale viene affrontata tutta la questione, senza inutili falsi misteri.
    Il troppo non ha stroppiato secondo me e l'equilibrio tra "bene" e "male" è stato mantenuto senza particolari obiezioni macroscopiche, a mio gusto.
    Il finale forse è un po' semplicistico, anche se in funzione di una scelta precisa.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    :salve: ragazzi sapete nulla se uscirà a Febbraio come avevo sentito o no il film di Alita l'angelo della battaglia?

    Edited by marcomiccolo0102 - 31/1/2019, 09:58
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    Dal 14 febbraio, Marco :sisi:
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    :ciao: Corazon arigatou, lo chiedevo perchè avendo l'etto il manga lo attendevo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,906
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    OT:
    Ragazzi, oggi nei cinema italiani esce "Il Primo Re", film del bravissimo Matteo Rovere (lo ricorderete per "Veloce come il vento") con Alessandro Borghi come protagonista (lo ricorderete nel ruolo di "Stefano Cucchi" protagonista di "Sulla mia Pelle").
    Il film, racconta di come fosse Roma prima di Roma e i protagonisti sono Romolo e Remo.

    Lasciate stare, per cortesia, Aquaman et similia, andate invece a supportare questo bravissimo cineasta e a godervi un'ottimo film.
    FineOT.

    Tornando in thread, l'ultimo film che ho visto è stato "Lord of War" con Nicolas Cage e Jared Leto. 2 ucraìni trafficanti d'armi che si ritrovano a far soldi a palate.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Ciao Sir Med non conosco Matteo Rovere, ma i film storici mi intrigano quindi il Primo Re dico pure io che è da guardare, vediamo un po' com'è.

    Edited by marcomiccolo0102 - 8/4/2020, 20:21
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    18,872
    Reputation
    +121
    Location
    P Sherman, 42 Wallaby Way, Sydney

    Status
    Anonymous
    Once Upon a Time… in Hollywood
     
    .
9 replies since 19/3/2018, 22:40   267 views
  Share  
.