EMULATORE BLUESTACKS

CONFIGURAZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    :salve: a tutti dopo aver installato windows 10 lite sul mio pc ed aver installato vari programmi e un gioco Minecraft, volevo sapere come configurare al meglio l'emulatore Bluestacks di cui io ho installato l'ultima versione per i giochi non tanto per me, o perché io non ci gioco, ma per i miei nipoti che quando vengono ci vogliono giocare, soprattutto i tasti di gioco, ma anche la risoluzione dello schermo per i giochi a quanto dovrebbe essere impostata? io ho lasciato quella di default, perchè non so qual'è la migliore.
    Avrei potuto chiederlo a MrLybra una guida, ma non voglio disturbarlo perchè probabilmente avrà da fare e poi non so se me la farebbe.
    Nell'attesa di una risposta di qualcuno vi ringrazio e vi saluto. :ciao:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,643
    Reputation
    +902

    Status
    Anonymous
    Non uso bluestack come emulatore :fumoso: Io emulo solo i vecchi giochi Sega, Atari, Snes ecc
    Ti serve proprio una mano?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    Beh, per i tasti ci sarà sicuramente un "opzioni" da qualche parte, se hai un pochino di tempo prova a cercare tra i vari menù :mmm:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,643
    Reputation
    +902

    Status
    Anonymous
    Oppure dovrebbe voler bene ai propri nipoti e farli giocare con un emulatore di retrogaming :fumoso:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SirBroom @ 10/4/2018, 15:04) 
    Non uso bluestack come emulatore :fumoso: Io emulo solo i vecchi giochi Sega, Atari, Snes ecc
    Ti serve proprio una mano?

    :ciao: SirBroom ai giochi Snes ci giocavo pure io ogni tanto soprattutto per i giochi come Zelda e Mario quindi ho l'emulatiore, a quelli atari qualche volta ci ho giocato, ma non è che mi piacessero molto, però forse qualche gioco bello ce l'aveva l'atari visto che alcuni modelli erano paragonabili al C64 che in passato quando andavo alle medie avevo, i giochi sega pure ci ho giocato, ma ora gli emulatori li ho cancellati ho lasciato solo quelli del supernintendo e quello dellla psx, ho anche quello della ps2 a cui ho giocato a qualche resident evil, anche perchè avevo Monster Hunter, ma non mi è mai funzionao e l'ho cancellato ho lasciato solo Fighting Force, Sonic Megacollection e Super Mario Collection e The Legend Of Zelda Collection che poi è capace che alcuni saranno gli stessi che ho nell'emulatore snes. :lol3:
    Per quanro riguarda l'emulatore Bluestacks ho scaricato una guida, spero mi sarà utile soprattutto per configurare i tasti. :te:

    Edited by marcomiccolo0102 - 24/12/2018, 12:39
     
    .
4 replies since 3/4/2018, 17:47   86 views
  Share  
.