PS£

FAT: SLIM OSUPERSLIM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti chi mi sa dire se la mia ps3 è una fat, slim o superslim? Io so solo che la mia è di colore rosso ed è da 12 gb, però nonn so altrio, mentre provando ad avviare Miniverchk mi dice versione 5.46 update e poi c'è scritto un codice numerico che mi sono scordato di prendere.
    Ve lo chiedo per vedere se alla mia ps3 posso fare la modifica aggiornandola alla versione software 4.82 con exploit e customizzato firmware della versione 4. 82.
    Ve lo chiedo di come si fa a saperlo perché se ho una superslim ho letto che non posso farla quella modifica software.
    Nell'attesa di una risposta da parte di qualcuno vi saluto e vi ringrazio :ciao:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    La modifica poi l'ho fatta si chiama la han, solo che finora di giochi ps3 ci ho messo solo giochetti che siono la cointinuaziobe di giochi vecchi degli anni 80-90, a cui io giocavo alla sala giochi o al c64, tipo Bionic Copmmando Rearmed, 1942 Joint Strike, Bomberman Ultra ecc... ce ne sono altri ma non li ho ancora insttallati tipo qualche versione di Castlevania, poi ho instasllato giochi come All Zombie Must Die e uno sull hockey mi pare si intitola 3x3 on nhl arcade, qualcunio per psp, 3D Twist And march, 4x4 Jam, 1000 Tiny Claws che è quello che mi piace di più, Aliens Havoc e Angry Birds, poi ci ho installato pure giochi ps1 come Arc The Lad e che mi piace molto e che è un rpg a turni mi ha ricordato un altro gioco ps1 che tempo fa giocavo, ma era difficilissimo perchè dovevi arrivare all'ultimo piano di una torre, cosa a cui non ero mai riuscito ad arrivare, ma non trovando il disco, ora non ricordo il nome del gioco, poi Chrono Cross, Breath Of Fire 4, Alundea, Arc Arena Monster Tournament, Ape Escape che anche se il gioco è bello non riesco a giocarci perchè è in versione giapponese, 2Xtreme, Bust A Move 4.
    Qesto perché praticamente i giochi grossi occupano spazio ed avendo solo 12gb sulla ps3 di cui quasii 4 sono già occupati di default, non mi rimane molto spazio perr i grossi giochi, comunque mi diverto pure con questi giochetti.
    Certo se avessi un hard disk interno da alnebi 500 gb, sarebbe meglio, però prima o poi conto di comprarlo, anche perché se sulla conasole voglio mettere film da poiter vedere non posso farlo.

    Edited by marcomiccolo0102 - 6/5/2018, 02:22
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    A proposito ragazzi mi ero dimenticato di chiedervi se vi ricordate di giochi vecchi cos' controllo se ne hanno fatte versioni per ps3 psp o ps1 cps' li installo a me sono venuti inmente Striderr, Pacman, Turricam. Ghoul n Ghosts, Popeye, Tarzan, Digger, Space Invaders ce ne erano altri 2 di giochi belli vecchi ma non riocrdo i titoli in un gioco si combatteva sui treni se non ricordo male si usavano i pugni e le armi che si trovavano man mano che si finivano i livelli e le armi che si prendevanp ai nemici ed erano coltelli, pugnali, sbarre di ferro e altre armi ed era a scorrimento orizzontale e un altro di un agente segreto che veniva paracudato dall'alto e doveva bombattere i nemi ci sparando in un gioco a scorrimento verticale.
    Ora intanto controllo questi giochi se li trovono una qualche versionr in formato pkg che poi sono quelli installabili sulla ps3..
     
    .
2 replies since 8/4/2018, 13:31   78 views
  Share  
.