Avengers 4: Discussioni e Anticipazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,906
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous

    Avete già visto il terzo crossover della Marvel Cinematic Univers ? Avengers: Infinity War è stato un blockbuster colossale, che attualmente ha bellamente superato il Miliardo di $.

    Il film, ovviamente, è diviso in 2 parti (anche se i registi, i fratelli Russo, hanno inizialmente propagandato che fossero 2 film a sé stanti: ca**ata!)... alla luce di quanto sopra esposto, cosa pensate che avverrà nel prossimo film? Film, che ricordo, non ha ancora un titolo! E sempre secondo i fratelli Russo; non è stato ancora svelato perché altrimenti sarebbe "spoiler" per quelli che non hanno ancora visto Infinity War.

    Dunque: SE, e ripeto SE avete già visto questa pellicola intitolata "Avengers: Infinity War", cosa pensate che potrà accadere nel prossimo mega-crossover?

    Specifico che non c'è bisogno di scrivere sotto gli "spoiler", perché chi non ha ancora visto il film, di certo non entra per leggere i vari post e rovinarsi il film stesso...
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,400
    Reputation
    +159
    Location
    cosmo

    Status
    Offline
    Per me visto che dr.strange ha preferito dare la gemma per risparmiare iron man, dato che lui ha visto quattordicimiolioniecc di possibili futuri, penso che nell'unico dove avrebbero vinto, ci sarà una grossa mano e sacrificio da parte di iron man che troverà il modo di sconfiggerlo , morendo lui stesso penso...ah e come si capisce dal finale, sarà introdotto Capitan marvel..
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    11,078
    Reputation
    +2,211

    Status
    Offline
    Mah... se muore Iron Man, muore l'intero franchise Avengers. I credo vogliano ancora spennare la gallina
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,906
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    Ci sono delle foto trapelate in rete, dove ci sono i primi membri degli Avengers con i costumi del primo film e con una specie di orologio sopra la mano.
    Oltretutto, c'è anche Ant-man.
    Thor con la parrucca, Cap con il primo costume, etc...etc...

    Poi, ci sono altre foto con Tony che ha i capelli bianchi. E' stato infatti detto che "Avengers 4", all'inizio, sarà ambientato 10 anni dopo lo "schiocco".

    Un'altra rivelazione viene direttamente da Gwyneth Paltrow (Pepper) che sì è lasciata "sfuggire" che avrà un figlio con Tony.

    Allora, per me le cose andranno così:
    -Tony Stark migliorerà la tecnologia che vediamo all'inizio di "Capitan America: Civil War", quella che riguarda l'ippocampo, etc...
    -Ci sarà un viaggio nel tempo, ma non "fisico" (cioè, loro stessi che tornano indietro, ma più una cosa "mentale").
    -Questo viaggio li porterà, appunto, nelle vicende che abbiamo visto nel primo Avengers.
    -Cominceranno a "cambiare" (e/o cose di questo tipo) già da lì.
    -Thanos l'invasione la fa lo stesso, ma questa volta gli Avengers vincono.
    -E la sconfitta di Thanos avverrà più o meno così:
    1. Thor mirerà alla testa.
    2. Sul pianeta del Titano Pazzo riescono a toglierli il guanto.
    -E il finale sarà un classico finale a tarallucci e vino. Magari, l'unica morte sarà quella di Capitan America, dato che l'attore non c'è la fa più a fare gli allenamenti e dato che il suo contratto è in scadenza e a quanto pare non ha alcuna intenzione di rinnovarlo.

    Il filone sarà questo, IMHO. Capitan Marvel, ovviamente, giocherà un ruolo importante... Magari lo capiremo con il suo film... Idem Ant-Man... Magari la tecnologia per "viaggiare" che Stark migliorerà sarà anche per merito suo... (O per merito del padre di Wasp).

    Credo anche che Ant-man si unirà perché, tra tutti quelli spariti, c'è anche Wasp. (Idem per Hawkeye... Ci sarà sua moglie tra gli scomparsi).

    Rocket non so cosa potrebbe fare... Beh, su quello ci devo ancora pensare :asd:

    EDIT: Con questo viaggio, credo che il fratello di Wanda tornerà in vita. Forse anche Loki...:osd: (anche sé spero di no :osd:)

    Gamora, ovviamente, non può morire... Infatti credo che la scena di Nebula che scambia la sua anima con quella della sorella, sia quotata a 1.01 :osd:

    EDIT: Concordo con Angelinox. Tony non lo faranno mai morire. E' cominciato tutto con lui e i fan sono troppo affezionati a lui. Finirà con lui che avrà un figlio con Pepper e lo chiameranno Roger (sono sicuro che l'unica vera morte sarà quella di Cap).

    Oltretutto, sarà l'uomo "cameo" della fase 4 della Marvel. Comparirà qua e là (come fanno con Stan Lee).
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    11,078
    Reputation
    +2,211

    Status
    Offline
    In realtà credo poco a qualsiasi morte definitiva fra gli avengers, si tratta di icone Marvel e farle morire è un rischio. Ricordiamoci che c'è sempre la Disney dietro...
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,906
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    Qui invece non concordo. Hanno mostrato scene non poco "disneyane" in questo "Infinity War"... Visione che muore in quel modo, Loki strangolato, Gamora gettata nel vuoto, etc...

    Ti pare che una ipotetica morte eroica possa risultare rischiosa? Se una cosa come quella la reputi "rischiosa", le cose che hai visto in questo film, cosa sono? Irrealizzabili? E invece... le hanno fatte eccome! :asd:

    Dai, è palese che Cap morirà. Le lamentele di Chris Evans e il suo contratto parlano chiaro. Poi, uscirne vincitori senza nemmeno un morto tra le fila sarebbe ridicolo.

    Per me lui è sicuro al 100%. Nebula al 60, mentre gli altri li devo ancora decidere.

    L'introduzione di "Capitan Marvel", poi, non è per nulla casuale... Morto un "Capitano", se ne fa un altro ;)
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    12,330
    Reputation
    +1,258
    Location
    "Crying is a nosebleed of the heart."

    Status
    Anonymous
    Sono convinto che tutti i morti di Infinity War verranno resuscitati in qualche modo, ma la morte definitiva di Rogers non sarebbe male, dopo una riappacificazione con Stark. Siamo sicuri che Thanos sarà l'antagonista finale di Avengers 4?
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    11,078
    Reputation
    +2,211

    Status
    Offline
    Sarebbe un bella trovata per il film ma, ripeto, si tratta di icone. Quello che hanno fatto nell'ultimo è stato possibile perché appunto non è il finale e si sa che personaggi come spider man verranno al 100% resuscitati.

    Uccidere definitivamente un personaggio è più che altro rischioso in termini di film futuri. Poi boh, non ho letto i fumetti, ma far morire definitivamente Cap potrebbe attirare le ire dei fan.

    Fermo restando che per me sarebbe un'ottima idea.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    12,330
    Reputation
    +1,258
    Location
    "Crying is a nosebleed of the heart."

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Angelinox @ 12/5/2018, 18:34) 
    Uccidere definitivamente un personaggio è più che altro rischioso in termini di film futuri. Poi boh, non ho letto i fumetti, ma far morire definitivamente Cap potrebbe attirare le ire dei fan.

    A meno che Chris Evans non ritorni sui suoi passi, dubito fortemente che Capitan America apparirà in altri film del MCU dopo Avengers 4. Prendere un altro attore a questo punto avrebbe zero senso.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,105
    Reputation
    +5,290
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Anonymous
    C'è più di una qualche voce che da tony e cap in uscita dai film non tra molto, quindi si, imho potrebbero morire tutti e due.

    Il che non sarebbe necessariamente un male, anche se è vero che è tutto partito da iron man, il cambiamento potrebbe giovare ai film.
    Oppure muore solo cap e robert downey jr. si ritira e apparirà solo in qualche cameo :mbé:
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,906
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    Nei fumetti, il ruolo di "Capitan America" non è stato rivestito solamente da "Steve Rogers", (mi correggo per prima, il figlio lo chiameranno Steve e non Roger :osd:), ma anche da altri personaggi.
    Falcon sarebbe un'idea per il post-Chris Evans, o anche Hawkeye. (Senza contare Bucky, che potrebbe benissimo anche lui prendere il posto dell'amico).

    Comunque, ripeto, hanno avuto il "coraggio" di mostrare certe scene in "Infinity War", una scena come quella sarebbe perfetta. Un po' sulle onde di Luke Skywalker... (E ti ricordo che anche STAR WARS fa parte della Disney). ;)

    Tra l'altro, la maggior parte degli spettatori, sono appunto "spettatori medi", che vuoi che ne sappiano.. C'è solo un ristretto gruppo di persone che hanno letto i fumetti, e potrebbero essere felici anche loro nel vedere un personaggio che hanno loro a cuore fare una fine degna. ;)

    CITAZIONE (Marshall D.Teach @ 12/5/2018, 18:39) 
    Oppure muore solo cap e robert downey jr. si ritira e apparirà solo in qualche cameo :mbé:

    Quello che ho detto io poco più sopra :asd:

    Prenderà il posto di Stan Lee (quest'ultimo di certo non potrà vivere in eterno).

    Inoltre, c'è l'accordo Fox-Disney. Per me nella fase 4 ci schiaffiano dentro pure gli X-Man e i Fantastici 4. Questi ultimi si prenderanno la torre "Avengers", dato che Stark ha trasferito la base del quartiere.

    Capitan America ha finito i suoi anni, la sua morte è certa. Stark è un'altro paio di maniche.

    EDIT: Poi, 'sto luogo comune che la Disney non fa morire i personaggi la deve finire. Basta farsi una ricerca su internet che escono nomi a caterba. Dai..
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    11,078
    Reputation
    +2,211

    Status
    Offline
    Io lo spero, ma tendo a diffidare della Disney di base. Potrebbero tranquillissimamente resuscitare tutti e basta, facendo comunque sparire dalla scena tony e cap.
    Il loro obiettivo era, fra le altre cose, estendere il target anche a fasce più basse. Effettivamente l'ultimo film va contro questa tendenza, ma nn darei nulla per scontato sul finale.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,906
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    Io poi, qui azzardo un po', non sarei neanche poi così tanto sicuro che Thor continui con la sua esistenza.. Oltre al sicuro Cap che lo do per scontato, ed una palbabile Nebula, azzarderei anche sulla morte di Thor.. Cioè, non n'è sono sicuro, ma l'idea che ci lasci ogni tanto mi sorge.. Improbabile come la morte di Stark, ma boh.. è più "personale" come concetto :osd:
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,105
    Reputation
    +5,290
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Anonymous
    Ma si, imho è un po' la direzione che si vuole prendere, mixare "vecchi" pg con nuovi pg e fare uscire progressivamente vecchi pg dalla scena.

    In avengers 7, per fare un esempio scemo, non mi aspetterei più hulk, thor e iron man,almeno, non nelle versioni che abbiamo conosciuto.
    Uno spiderman però si
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,906
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    La fase 4 mira proprio a questo. Ripartire da 0.
    Di certo non faranno un ecatombe del primo gruppo, ma almeno una morte ci sarà, e seguendo appunto i vari "suggerimenti", Cap dovrebbe essere proprio "quella" morte.
    Gli altri si possono anche ritirare etc.

    Poi, vorrei farvi presente che nei fumetti esiste una "società", composta da Iron Man, Xavier, Dr.Strange, e altri 3 che custodiscono le gemme dell'infinito...

    State a vedere che faranno la stessa cosa anche qui. Xavier, per ovvi motivi, non ci sarà.., ma al posto suo schiafferanno un'altro personaggio, oltre al già citato Dr.Strange e Tony Stark.

    Iron Man si ritirerà e diventerà il nuovo custode di una gemma, mettetevelo per iscritto.. ;)

    EDIT: La nuova destinazione degli asgardiani sarà la terra, motivo in più per far cessare l'esistenza di Thor. (dato che ci sono già abbastanza "prottettori". Ma ripeto che questa è una mia ipotesi personale.. Rimango sull'"azzardo", dato che credo sia difficile che Thor crepi sul serio).

    Per i primi Avengers, i sostituti possono essere una She-Hulk per Hulk e Hawkeye/Falcon/Wintersoldier per Capitan America.

    Voglio ricordarvi che Spider-Man è ancora della Sony, e i diritti sono stati "prestati" alla Disney. La Disney però ha Miles Morales (lo Spidey negro)... Magari ad un certo punto verrà introdotto lui (uscirà anche un film animato, a breve, proprio su Miles Morales).
    Ma penso che questa scelta la faranno molto più in là.. Tipo quando Tom Holland non avrà più successo come Spidey oppure quando la Sony (cosa molto più probabile) deciderà di "ritirare" lo stesso Spider-Man.
    Faranno tipo un accordo per un ultimo film dove faranno incontrare Peter con Miles dove faranno un passaggio di ruolo e ciao..

    EDIT:

    Questo è il gruppo che protegge le Gemme dell'Infinito

    Mentre questo è il trailer sul film in uscita sullo Spider-Man di Miles Morales

    Il gruppo delle gemme si chiama "The Illuminati"/"Gli Illuminati". Nella loro controparte Cinematografica, credo che i custodi saranno:
    -Dr.Strange
    -Tony Stark
    -Thor/Valchiria
    -Una ai Guardiani, che la perderanno in qualche modo per farla avere ai tizi gialli. (Useranno la gemma dell'anima per creare Adam Warlock, quest'ultimo è confermato in GdG vol.3)
    -Banner(?) Ipotesi momentanea (Dico questo perché potrebbe prendere la gemma del potere, e così potrebbero fare la trasposizione di Red-Hulk o di Planet-Hulk)
    -Capitan Marvel, che collego alla stessa ipotesi dei guardiani. Magari sarà lei ad avere la gemma dell'anima, che poi perderà per farla capitare ai tizi gialli per la questione "Adam Warlock".

    EDIT: Aggiungo che una, magari, la potrebbero avere i Wakandiani al posto di uno di quelli che ho nominato..
     
    .
83 replies since 12/5/2018, 16:09   1969 views
  Share  
.