Avengers 4: Discussioni e Anticipazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    Avengers Infinity War è probabilmente la manovra commerciale meglio gestita che si sia mai vista, il film è divertente e intrattiene molto bene, Thanos tiene fede all'hype che diedero le sue brevi apparizioni nei film precedenti, tra gli eroi quelli gestiti meglio sono stati sicuramente i Guardiani della Galassia anche grazie alla consulenza di James Gunn, anche Iron Man, Doctor Strange e Thor hanno avuto dei bei momenti, gli altri invece li ho trovati molto marginali ma era inevitabile visti tutti i personaggi in gioco.

    Ora però devo passare alle critiche: Visione e Scarlet sono stati a dir poco imbarazzanti, quelli che in teoria erano gli eroi più forti rimasti sulla terra hanno avuto bisogno di essere salvati da Cap e Vedova Nera, per carità dato che Chris Evans e Scarlet Johanson costano parecchio è giusto dargli un po' di spazio anche in questo film e non solo nella parte 2 però sarebbe meglio rispettare le "regole" create in 10 anni di film, è assurdo che Visione non faccia praticamente nulla durante tutto il film quando in teoria sarebbe dovuto essere il più potente sulla terra oltre a possedere una gemma che in teoria avrebbe dovuto renderlo al livello del Doctor Strange se non più forte; sorvolando questa grossa pecca il film scorre che è una meraviglia.

    CITAZIONE (-Med- @ 12/5/2018, 18:07) 
    Allora, per me le cose andranno così:
    -Tony Stark migliorerà la tecnologia che vediamo all'inizio di "Capitan America: Civil War", quella che riguarda l'ippocampo, etc...
    -Ci sarà un viaggio nel tempo, ma non "fisico" (cioè, loro stessi che tornano indietro, ma più una cosa "mentale").
    -Questo viaggio li porterà, appunto, nelle vicende che abbiamo visto nel primo Avengers.
    -Cominceranno a "cambiare" (e/o cose di questo tipo) già da lì.
    -Thanos l'invasione la fa lo stesso, ma questa volta gli Avengers vincono.
    -E la sconfitta di Thanos avverrà più o meno così:
    1. Thor mirerà alla testa.
    2. Sul pianeta del Titano Pazzo riescono a toglierli il guanto.
    -E il finale sarà un classico finale a tarallucci e vino. Magari, l'unica morte sarà quella di Capitan America, dato che l'attore non c'è la fa più a fare gli allenamenti e dato che il suo contratto è in scadenza e a quanto pare non ha alcuna intenzione di rinnovarlo.

    Una cosa del genere mi farebbe rivalutare Batman v Superman, l'intera trama si dovrebbe basare sul presupposto che Thanos non si accorga del viaggio nel tempo e che non intervenga ma ciò sarebbe troppo poco credibile in quanto possedendo le 6 gemme sarebbe a conoscenza di tutto ciò che sta accadendo anche nel passato.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,906
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    Ma come vuoi che finisca? :asd: E' normale che ci sarà un "happy ending".:osd:

    Comunque, ritornando alle previsioni, ho letto che Capitan Marvel non sarà sgrava come nei fumetti.. i suoi poteri saranno "ridimensionati" un bel po'.
    Personalmente, mi trovo d'accordo con questa scelta...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Med- @ 13/5/2018, 17:41) 
    Ma come vuoi che finisca? :asd: E' normale che ci sarà un "happy ending".:osd:

    Comunque, ritornando alle previsioni, ho letto che Capitan Marvel non sarà sgrava come nei fumetti.. i suoi poteri saranno "ridimensionati" un bel po'.
    Personalmente, mi trovo d'accordo con questa scelta...

    Il problema non è il finale positivo, anche nei fumetti vengono riportati in vita tutti, però un viaggio nel tempo per cambiare ciò che è avvenuto sarebbe narrativamente pessimo oltre al fatto che Thanos potrebbe raggiungere i protagonisti nel passato.

    Per il prossimo film prevedo un approfondimento per il legame tra Thanos e Iron Man, magari un qualcosa in cui Tony impara da Thanos e allo stesso tempo riesce a superarlo a livello ideologico facendogli capire dove ha sbagliato.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,906
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    Vabbè, ma non sta mica a me decidere cosa sia giusto o sbagliato, o quali scelte i registi devono intraprendere :asd:

    Ho solo detto che sono state leakate le foto dal set, dove ci sono i primi membri degli Avengers + Ant-man con una specie di orologio al polso, e i primi membri degli Avengers hanno il look del loro primo film.

    E poi, perché dovrebbe essere narrativamente pessimo? Se loro sono capaci di mettere una cosa del genere in scena come cristo comanda, non credo che dovrebbe risultare narrativamente pessimo.

    By the way, ripeto, dovrebbe essere quella tecnologia di Stark legata all'ippocampo (quindi, tecnicamente, dovrebbe essere un viaggio "mentale" e non "fisico"), ma magari è tutt'altro... Tipo roba legata ai multiversi, etc...etc...

    I Russo Bros hanno gestito Infinity War magistralmente, "Avengers 4" risulterà all'altezza. Con o senza viaggi di qualsiasi genere.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    11,078
    Reputation
    +2,211

    Status
    Offline
    Non sapevo che Spider-Man fosse ancora della Sony. Era meglio se se li fossero tenuti i diritti, visto quello che ne ha fatto la Disney con film dimenticabili.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Med- @ 13/5/2018, 18:08) 
    Vabbè, ma non sta mica a me decidere cosa sia giusto o sbagliato, o quali scelte i registi devono intraprendere :asd:

    Ho solo detto che sono state leakate le foto dal set, dove ci sono i primi membri degli Avengers + Ant-man con una specie di orologio al polso, e i primi membri degli Avengers hanno il look del loro primo film.

    E poi, perché dovrebbe essere narrativamente pessimo? Se loro sono capaci di mettere una cosa del genere in scena come cristo comanda, non credo che dovrebbe risultare narrativamente pessimo.

    By the way, ripeto, dovrebbe essere quella tecnologia di Stark legata all'ippocampo (quindi, tecnicamente, dovrebbe essere un viaggio "mentale" e non "fisico"), ma magari è tutt'altro... Tipo roba legata ai multiversi, etc...etc...

    I Russo Bros hanno gestito Infinity War magistralmente, "Avengers 4" risulterà all'altezza. Con o senza viaggi di qualsiasi genere.

    Dopo aver fatto un lavoro magistrale con Thanos in Infinity War sarebbe assurdo fargli fare la figura del coglione facendolo sconfiggere semplicemente cambiando il passato dato che col guanto potrebbe fermarli facilmente, anche un viaggio nel tempo mentale sarebbe comunque contrastabile dal titano che con i poteri attuali potrebbe comunque interferire; non si può pretendere troppa fedeltà ai fumetti visto che molti concetti sarebbero troppo difficili da comprendere per lo spettatore medio, però il fatto che Thanos abbia il controllo di mente, anima, tempo, spazio, potere e realtà penso l'abbiano capito tutti.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,906
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    Ma hai capito quello che ho detto? Sono state fatte delle foto con gli attuali personaggi, ma vestiti come nel primo Avengers, e Thor ha la parrucca. Oltre al fatto che ci sia anche Antman e Hawkeye vestito da "ronin".

    Se i Russo hanno fatto ciò vuol dire che è possibile.

    Dimmi poi come il concetto del viaggio temporale possa risultare difficile.. È una delle fantasie più antiche dell'uomo e di hanno fatto una caterba di film sopra (uno tra tanti? La classica trilogia del ritorno al futuro).

    Boh, a me sembra che tu stia dicendo cose che non hanno nessun senso :osd:

    http://nerdmovieproductions.it/2018/05/12/...agli-spoiler/4/

    Altri spoiler.

    Ps: basta farsi un giro per il web per capire che quello che sto dicendo è perfettamente plausibile :asd:

    Ancora devo capire cosa tu ci trovi di difficile :osd:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    11,078
    Reputation
    +2,211

    Status
    Offline
    In realtà ogni volta che ci mettono i viaggi nel tempo nei film, commettono a prescindere degli strafalcioni, perchè si mettono in gioco inevitabilmente dei paradossi e/o incoerenze/forzature. Alcune cose spesso vanno prese per buone senza farsi troppi pipponi.

    Non ho capito bene sta cosa del viaggio del tempo mentale comunque :fumoso:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,906
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    Ange: guardati civil War. La parte iniziale con Tony giovane

    Che poi è questo il motivo per il quale strange ha scelto di risparmiare stark;)

    *cioè, che ha convinto Thanos.. vabbee avete capito
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    11,078
    Reputation
    +2,211

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Med- @ 13/5/2018, 22:36) 
    Ange: guardati civil War. La parte iniziale con Tony giovane

    Che poi è questo il motivo per il quale strange ha scelto di risparmiare stark;)

    *cioè, che ha convinto Thanos.. vabbee avete capito

    L'avevo proprio rimossa quella scena.
    Ma non mi è ancora chiaro quale influenza possa avere il viaggio mentale sulle sorti del presente/futuro (quel che è). Forse mi sfugge qualcosa o non ricordo.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Med- @ 13/5/2018, 22:03) 
    Ma hai capito quello che ho detto? Sono state fatte delle foto con gli attuali personaggi, ma vestiti come nel primo Avengers, e Thor ha la parrucca. Oltre al fatto che ci sia anche Antman e Hawkeye vestito da "ronin".

    Se i Russo hanno fatto ciò vuol dire che è possibile.

    Dimmi poi come il concetto del viaggio temporale possa risultare difficile.. È una delle fantasie più antiche dell'uomo e di hanno fatto una caterba di film sopra (uno tra tanti? La classica trilogia del ritorno al futuro).

    Boh, a me sembra che tu stia dicendo cose che non hanno nessun senso :osd:

    http://nerdmovieproductions.it/2018/05/12/...agli-spoiler/4/

    Altri spoiler.

    Ps: basta farsi un giro per il web per capire che quello che sto dicendo è perfettamente plausibile :asd:

    Ancora devo capire cosa tu ci trovi di difficile :osd:

    Sono state fatte delle foto, però senza un contesto preciso potrebbero essere una visione, un ricordo o tante altre cose; è possibile che ci siano dei viaggi nel tempo ma sarebbe pessimo che per sconfiggere Thanos basterebbe cambiare il passato la mia critica al viaggio nel tempo è questa, se poi a tu non hai capito quanto è diventato potente Thanos alla fine di Infinity War è un altro discorso.

    I concetti difficili da inserire per gli spettatori sarebbero le entità cosmiche che nella storia originale attaccano Thanos.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,906
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 13/5/2018, 22:53) 
    Sono state fatte delle foto, però senza un contesto preciso potrebbero essere una visione, un ricordo o tante altre cose; è possibile che ci siano dei viaggi nel tempo ma sarebbe pessimo che per sconfiggere Thanos basterebbe cambiare il passato la mia critica al viaggio nel tempo è questa, se poi a tu non hai capito quanto è diventato potente Thanos alla fine di Infinity War è un altro discorso.

    I concetti difficili da inserire per gli spettatori sarebbero le entità cosmiche che nella storia originale attaccano Thanos.

    Sì, ma deciditi però...:asd: Prima parli di concetti difficili quali il "tempo", ora aggiungi la questione delle "entità cosmiche"...

    Stai sicuro che il "Tribunale Vivente" non verrà scritturato, così come non lo è stata "Lady Morte". ;)

    Il Thanos del film è molto più profondo e caratterizzato innumerevoli volte meglio rispetto alla sua controparte fumettosa. Non so se hai letto "Infinity Gauntlet", ma in quella storia, le motivazioni del Titano Pazzo erano a dir poco ridicole.

    COMUNQUE, è stato detto dagli stessi Russo Bros che ci sarà una sorta di "viaggio nel tempo", ma non nel concetto "stretto", dunque non sarà una cosa del tipo che loro con una macchina "volano" indietro per cambiare le cose.. Le uniche alternative sono 2 (o almeno io la vedo così...):
    1. Tecnologia dell'Ippocampo di Stark vista in Civil War
    2. Viaggio per i/il Multiverso
    Altre alternative non n'è vedo..

    E ripeto, non sono io che dico ciò, è stato detto dai Russo Bros e sono state leakate diverse foto.

    Tra l'altro, il film dovrebbe cominciare con un time-skip di 10 anni.. (Ripeto anche questo)

    AH, volevo aggiungere che ho capito benissimo il potere di Thanos, forse sei tu che non l'hai compreso... Non è che lo tiene sempre attivo, ha bisogno di concentrarsi, (nel Film poi si nota quando usa il Guanto e quando non lo usa.. Le Gemme stesse cominciano ad illuminarsi.. O anche quando decide di usarne una al posto di un'altra.. Si illumina solamente quella che sta per usare).., dunque non è che la usa quanto 24h su 24. E' questo il "gap" del guanto.

    Poi ci sarebbe da aggiungere una cosa (non so quanto potrebbe influire), ma il Guanto alla fine del film è mezzo bruciato. (Magari Thanos se l'è tolto pure.. per dire, eh!)

    ;)

    EDIT: Ma poi, come diavolo vuoi che "vincano" 'sta battaglia? :lol2: Cioè, per me sarebbe bello anche vedere che i morti sono morti sul serio, ma sappiamo tutti che non è così... Cioè, in un modo o nell'altro dovranno pur ribaltare la situazione, ma ti pare...:lol2:

    E personalmente, preferisco di gran lunga un risvolto del genere, piuttosto che vedere loro che fanno il mazzo a Thanos per poi rubargli il guanto e ripristinare le cose..:asd: Sarebbe a dir poco ridicolo! :osd:

    EDIT: E non dimentichiamoci che ci sarà Capitan Marvel... Sono sicuro che farà team-up con Rocket e Nebula :sisi:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Med- @ 14/5/2018, 08:48) 
    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 13/5/2018, 22:53) 
    Sono state fatte delle foto, però senza un contesto preciso potrebbero essere una visione, un ricordo o tante altre cose; è possibile che ci siano dei viaggi nel tempo ma sarebbe pessimo che per sconfiggere Thanos basterebbe cambiare il passato la mia critica al viaggio nel tempo è questa, se poi a tu non hai capito quanto è diventato potente Thanos alla fine di Infinity War è un altro discorso.

    I concetti difficili da inserire per gli spettatori sarebbero le entità cosmiche che nella storia originale attaccano Thanos.

    Sì, ma deciditi però...:asd: Prima parli di concetti difficili quali il "tempo", ora aggiungi la questione delle "entità cosmiche"...

    Stai sicuro che il "Tribunale Vivente" non verrà scritturato, così come non lo è stata "Lady Morte". ;)

    Quando mai avrei detto che il viaggio nel tempo è un concetto difficile? I concetti difficili di cui parlavo erano le entità cosmiche e alcune sfaccettature delle gemme.

    CITAZIONE
    Il Thanos del film è molto più profondo e caratterizzato innumerevoli volte meglio rispetto alla sua controparte fumettosa. Non so se hai letto "Infinity Gauntlet", ma in quella storia, le motivazioni del Titano Pazzo erano a dir poco ridicole.

    Talmente ben caratterizzato che avrebbe potuto raddoppiare le risorse dell'universo invece che dimezzare la popolazione per ottenere lo stesso risultato, Infinity War è un buon prodotto nel contesto dei cinecomic, se paragonato alla saga di Starlin è praticamente una parodia.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,906
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 13/5/2018, 21:15) 
    anche un viaggio nel tempo mentale sarebbe comunque contrastabile dal titano che con i poteri attuali potrebbe comunque interferire; non si può pretendere troppa fedeltà ai fumetti visto che molti concetti sarebbero troppo difficili da comprendere per lo spettatore medio,

    Ehm...:mmm:

    Per quanto riguarda il discorso "è praticamente una parodia"..., a quanto pare sei l'unica voce fuori dal coro.

    E non parlo solo dello spettatore "medio", ma anche di video-recensori che hanno letto sia i fumetti che visto il cinecomic.

    EDIT: Che poi dire che il Thanos del film è una parodia di quello del fumetto, credo che sia abbastanza insensato.
    Cioè, uno che ha fatto quello per farsi "amare" da Lady Morte... AMARE... Vabbè :lol2:

    EDIT: Senza aggiungere che sembra quel classico villain "piatto", vecchio stampo.. Cioé, non è che lo sembra.. LO E'! :osd:

    Io ho finito... Poi vabbé, se i tuoi gusti personali ti impongono di pensare diversamente, è un'altro paio di maniche... Ma bisogna appunto "soggettizzare" quello che si dice, anche perché ripeto, il Thanos del film è di gran lunga migliore. ;)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Med- @ 14/5/2018, 20:24) 
    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 13/5/2018, 21:15) 
    anche un viaggio nel tempo mentale sarebbe comunque contrastabile dal titano che con i poteri attuali potrebbe comunque interferire; non si può pretendere troppa fedeltà ai fumetti visto che molti concetti sarebbero troppo difficili da comprendere per lo spettatore medio,

    Ehm...:mmm:

    Per quanto riguarda il discorso "è praticamente una parodia"..., a quanto pare sei l'unica voce fuori dal coro.

    E non parlo solo dello spettatore "medio", ma anche di video-recensori che hanno letto sia i fumetti che visto il cinecomic.

    EDIT: Che poi dire che il Thanos del film è una parodia di quello del fumetto, credo che sia abbastanza insensato.
    Cioè, uno che ha fatto quello per farsi "amare" da Lady Morte... AMARE... Vabbè :lol2:

    EDIT: Senza aggiungere che sembra quel classico villain "piatto", vecchio stampo.. Cioé, non è che lo sembra.. LO E'! :osd:

    Io ho finito... Poi vabbé, se i tuoi gusti personali ti impongono di pensare diversamente, è un'altro paio di maniche... Ma bisogna appunto "soggettizzare" quello che si dice, anche perché ripeto, il Thanos del film è di gran lunga migliore. ;)

    Il ; indica un cambio di argomento e quando ho parlato di "concetti troppo complessi" non mi riferivo al viaggio nel tempo, se poi vuoi continuare a reinterpretare come ti pare i miei post meglio finire qui la discussione.
     
    .
83 replies since 12/5/2018, 16:09   1969 views
  Share  
.