Ryokugyu
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Paramisha legato alla natura/ piante
    40.00%
    10
  • Paramisha in grado di controllare il tempo
    28.00%
    7
  • Zoan (specificare quale)
    20.00%
    5
  • Rogia del legno
    4.00%
    1
  • Altro Paramisha (specificare quale)
    4.00%
    1
  • Altro Rogia (specificare quale)
    4.00%
    1
  • Non possiede un frutto
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 25)

Ryokugyu

Discussione generale sull'ammiraglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    16,897
    Reputation
    +3,472

    Status
    Anonymous
    Che lo chiamiate Ryokugyu, Toro Verde o Greenbull il nuovo ammiraglio è entrato finalmente in scena (ovviamente in penombra perché non sia mai che un capitolo sembri completo :osd: ) e con lui nuove domande sono sorte.



    Per ora non ne sappiamo molto: ne conosciamo parte del volto in penombra, digiuna da 3 anni e probabilmente si ispira all'attore di cui ho messo l'immagine qui sopra.
    Secondo voi quale sarà il suo potere? Lo userà già al Reverie? Sarà l'avversario di Mr.3 come sostenuto da Frank?
    Dite la vostra e votate nel sondaggio il frutto che secondo voi possiede :lupin:

    Edited by Goge - 27/5/2018, 11:54
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,105
    Reputation
    +5,290
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Anonymous
    Come gia detto nel topic principale:
    - luce/gravità/tempo
    - al tempo è collegato il colore verde

    Qualcosa legato al tempo, sicuro come è sicuro che chopper > BM come dimostrato sulla sunny :baffo:
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    Per il potere ricordatevi di scommettere se non l'avete già fatto :baffo:

    Personalmente, tra le due grosse "categorie" di pensiero, propendo più per natura/legno rispetto al tempo :mmm: Speravo non fosse fruttato, ma difficilmente si può spiegare la questione del digiuno senza coinvolgere i frutti del male.

    Come carattere, mi ha impressionato molto positivamente, per quel poco che mi è parso di dedurre/intravedere della sua personalità.

    Edited by Corazon - 27/5/2018, 02:55
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    8,393
    Reputation
    +2,060
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Io ho votato Zoan, piu precisamente un frutto Zoan Mitologico fatto di Legno con il potere del Tempo, scherzo sull'ultima parte :asd:
    Ma comunque non e impossibile, ci sono un sacco di esseri Mitologici, chi sa? :mmm:
    Lo pensato anche perche non sene vedono molti e sarebbe interessante :D
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexel @ 27/5/2018, 09:37)
    Stavo pensando che eventualmente, il frutto pianta-pianta o legno-legno che di voglia, al di là di essere un frutto abbastanza banale (in senso di scelta, in quanto è un potere abbastanza “mainstream”, secondo solo ai 4 poteri elementali :asd:), sarebbe l’unica eccezione dei paramisha: che io ricordi nessun frutto, al di fuori della categoria Zoan, ha a che fare con un essere vivente. Si, perché banalmente creare una pianta, significa creare la vita da zero (ed ecco perché ad inizio WCI attribuivo questo potere a BM :asd:).
    Il discorso è lievemente differente se la pianta fosse Toro verde stesso, ma a quel punto il frutto avrebbe una classificazione più vicina agli Zoan che si paramisha, eccezione fatta per la storia che gli zoan sono animali, e non esseri viventi :osd:
    Sempre forte del fatto che gli zoan impiantati nelle armi hanno personalità propria...
    Se Oda decidesse di classificarlo come Zoan - qualora possedesse davvero il frutto pianta-pianta, ma la vedo difficile come ipotesi generale - ci potrebbe anche essere la classificazione ordinata dei 3 ammiragli con ognuno un frutto della classifica diverso :baffo:
    É solo un’ipotesi da tenere in considerazione :baffo:

    Ps. Non so se l’avete già ascritto, ma banalmente Toro Verde potrebbe creare le radici sui piedi e assorbire le sostanze nutritive, senza aver bisogno, quindi, di mangiare :baffo:

    CITAZIONE (Mr Sebastian @ 27/5/2018, 10:46)
    CITAZIONE (Corazon @ 27/5/2018, 02:54) 
    Devi specificare il tipo di zoan :baffo:

    Minotauro :osd: vado per fantasia

    CITAZIONE (Alexel @ 27/5/2018, 09:37) 
    Stavo pensando che eventualmente, il frutto pianta-pianta o legno-legno che di voglia, al di là di essere un frutto abbastanza banale (in senso di scelta, in quanto è un potere abbastanza “mainstream”, secondo solo ai 4 poteri elementali :asd:), sarebbe l’unica eccezione dei paramisha: che io ricordi nessun frutto, al di fuori della categoria Zoan, ha a che fare con un essere vivente. Si, perché banalmente creare una pianta, significa creare la vita da zero (ed ecco perché ad inizio WCI attribuivo questo potere a BM :asd:).
    Il discorso è lievemente differente se la pianta fosse Toro verde stesso, ma a quel punto il frutto avrebbe una classificazione più vicina agli Zoan che si paramisha, eccezione fatta per la storia che gli zoan sono animali, e non esseri viventi :osd:
    Sempre forte del fatto che gli zoan impiantati nelle armi hanno personalità propria...
    Se Oda decidesse di classificarlo come Zoan - qualora possedesse davvero il frutto pianta-pianta, ma la vedo difficile come ipotesi generale - ci potrebbe anche essere la classificazione ordinata dei 3 ammiragli con ognuno un frutto della classifica diverso :baffo:
    É solo un’ipotesi da tenere in considerazione :baffo:

    Ps. Non so se l’avete già ascritto, ma banalmente Toro Verde potrebbe creare le radici sui piedi e assorbire le sostanze nutritive, senza aver bisogno, quindi, di mangiare :baffo:

    Vai su google e cerca Anteo

    CITAZIONE (Maestro Zephyr @ 27/5/2018, 10:53)
    Mmmh io continuo ad essere perplesso riguardo al potere di toro verde
    Prima di tutto accenna al fatto che se lui e fujitora combattessero distruggerebbero tutto, cosa che reputo improbabile in uno scontro tra gravità e possibile pianta, perché impari
    In secondo luogo parla del mangiare come una seccatura, ma non dice esplicitamente che non ha bisogno di mangiare. Sembra più dire che non ha voglia di farlo e basta.
    Cercando su internet i significati del verde ecc ho notato come si parli molto spesso del controllo dell'energia accumulata e regolazione del metabolismo, che mi sembrano piuttosto collegati a toro verde
    Controllando la sua energia è il metabolismo è in grado di non mangiare, e in combattimento lo potrebbe sfruttare diventando più forte veloce ecc come Rufy in gear 2

    CITAZIONE (Corazon @ 27/5/2018, 10:57)
    Il distruggere tutto indica il tenore del combattimento, nel senso che si sfiderebbero due pesi massimi :sisi:

    Comunque, considerando che non mangia da tre anni, direi che "volontà" e "necessità" vanno di pari passo. Sull'ipotesi dell'energia accumulata non so :mmm: Messa giù così sembrerebbe una cosa che potrebbero fare anche altri personaggi. :mmm:

    CITAZIONE (SuperDio Assop @ 27/5/2018, 11:03)
    Tor Verde con un frutto Zoan Mitologico del Ent, che ne pensate?

    CITAZIONE (Corazon @ 27/5/2018, 11:07)
    Sarebbe bello, anche se ce lo vedrei più associato agli astri di saggezza :fumoso:

    Però gli Ent non fanno parte della mitologia o sbaglio? :mmm:

    CITAZIONE (Maestro Zephyr @ 27/5/2018, 11:18)
    Mmh come suonerebbe un potere che permette di assorbire e cedere energia in varie forme?

    CITAZIONE (SuperDio Assop @ 27/5/2018, 11:21)
    CITAZIONE (Corazon @ 27/5/2018, 11:07) 
    Sarebbe bello, anche se ce lo vedrei più associato agli astri di saggezza :fumoso:

    Però gli Ent non fanno parte della mitologia o sbaglio? :mmm:

    Anche a me, dicci :mmm:

    :mmm: Mi sembra di Si, sono introdotti con gli Elfi :)
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    1,901
    Reputation
    +1,153
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    I tratti del viso sembrano leggermente affilati, magari indicano un leggero deperimento per tre anni di digiuno? Non può digiunare per sempre?
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    432
    Reputation
    +211

    Status
    Offline
    Zoan minotauro.. :osd: vado per intuito anziché farmi seghe mentali
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,105
    Reputation
    +5,290
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maestro Zephyr @ 27/5/2018, 11:50) 
    I tratti del viso sembrano leggermente affilati, magari indicano un leggero deperimento per tre anni di digiuno? Non può digiunare per sempre?

    Se può nutrirsi solo di sole ed acqua, allora probabilmente si.
    Anche perchè definisce il mangiare una scocciatura :mbé:
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    1,901
    Reputation
    +1,153
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Per me è l'atto di farlo
    Giuro sembra il mio geco quando non vuole mangiare lo stesso cibo e se ne sta a digiuno un mese
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    8,393
    Reputation
    +2,060
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Il frutto di Ryokugyu deve essere Paramisha come lo e per Fujitora o Zoan, pero non normale, Ancestrale o Mitologico puntando sul secondo :D
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SuperDio Assop @ 27/5/2018, 11:21) 
    Anche a me, dicci :mmm:

    Vecchi e barbuti come gli astri. :D
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    8,393
    Reputation
    +2,060
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Corazon @ 27/5/2018, 21:26) 
    CITAZIONE (SuperDio Assop @ 27/5/2018, 11:21) 
    Anche a me, dicci :mmm:

    Vecchi e barbuti come gli astri. :D

    Gia
    Ma non credo che loro abbiano frutti del diavolo :))
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    Sì, l'ho buttata lì così, tanto per dire :sisi:
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Collaboratore
    Posts
    76,587
    Reputation
    +3,582

    Status
    Anonymous
    :seees: Paramisha legato alla natura... :seees:
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,400
    Reputation
    +159
    Location
    cosmo

    Status
    Offline
    Io ho tre ipotesi personali:

    1)zoan ,tipologia rettile/sangue freddo che permette di stare a digiuno

    2)Un uomo che ha usufruito del potere definitivo dell'ope ope, se rende immortali, allora non si dovrebbe morire dalla fame penso. Questo ovviamente bon esclude che oltre a beneficiare dell'immortalità abbia un suo proprio frutto.


    3) la terza, più assurda : è che sia lui
    il terzo della ciurma di gol d roger. Sarò ceco ma vedo una piccola somiglianza nel sorriso.. jpg
     
    .
42 replies since 26/5/2018, 19:21   1306 views
  Share  
.