Migliori attrici di tutti i tempi

Ckassifica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    :salve: atutti premesso chè mi pare non ci sia un topic del genere su apd, difficile sempre fare una classifica delle migliori, poi se lo si fa di tutti i tempi.
    io personalmente ho lasciato grandi attrici del passato solo perchè ne ho veduti pochi o nessuno di film dell''attrice interessate come Brigitte Bardot, Grace Kelly, Jane Fonda, Km Novak, Anita Ekberg, Judy Garland, Bette Davis, Romy Schneider oppure come per, Uma Thurmann, Sophie Marceau, Sandra Bullock, Julia Roberts, Edwige Fenech, Corinne Clery, Florinda Bolkan, Claudia Cardinale, Gina Lollobrigida, Anna Magnani, Anna Falchi e altre attrici per altri motivi,
    Secondo voi utenti di apd e non chi sono le migliori attrici di tutti i tempi?
    Fate anche voi la classifica non solo basandovi sulla bravura, ma anche sulla bellezza, ovviamente se la riuscite a fare.
    Detto ciò vi dico la mia che è questa:

    1) Marilyn Monroe
    2) ELizabeth Taylor
    3) Nicole Kidman
    4) Winona Ryder
    5) Demi Moore
    6) Sophia Loren
    7) Kim Basinger
    8) Michelle Pfeiffer
    9) Meg Ryan
    10) Cameron Diaz
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    Anna Falchi? :fissa:

    Non me ne intendo, comunque tra tutti i nomi fatti spiccano le assenze di Ingrid Bergman e Marylin Streep tra le prime che mi vengono in mente :fissa:

    La mia preferita, invece, è la Kidman, che oltre ad essere brava è pure bella :OO:

    Per gli uomini, invece, va bene usare questa discussione: https://animeprodestiny.forumcommunity.net/?t=31736202
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Corazon bè non me ne posso ricordare tutte qualcuna sfugge sempre infatti Ingrid Bergmann e Meryl Streep mi sono sfuggite.

    Anna Falchi a me piace sia come donna che come attrica certo se le paragoni alle prime 3 italiane che ho nominato è inferiore poi se vai a vedere ci sono tante attrici italiane belle del tipo Monica Bellucci, che mi ero dimenticato anche se come attrice non è una grandissima. :te:

    Ok ho capito grazie per avermi detto che c'è pure un topic per votare gli attori migliori.

    Edited by marcomiccolo0102 - 8/10/2018, 22:51
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marcomiccolo0102 @ 8/10/2018, 21:02) 
    Corazon bè non me ne posso ricordare tutte qualcuna sfugge sempre infatti Ingrid Bergmann e Meryl Streep mi sono sfuggite.

    Tranquillo, l'ho scritto giusto per darmi un tono :lolz:

    Un'altra che mi piace come attrice è la Foster, ma non particolarmente dal punto di vista estetico
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Corazon Jodie Foster come attrice piace molto pure a me che avrebbe meritato anch'essa di essere nelle mie prime 10, ma io sono smemorato e me la sono dimenticato. :cry2:

    A proposito quale film della foster ti piace di più?

    Edited by marcomiccolo0102 - 8/10/2018, 22:51
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    Vado sullo scontato: "Il silenzio degli innocenti", di poco su "Taxi Driver" (parlando di film nel complesso). :sisi:

    Tu?
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    6,747
    Reputation
    +416
    Location
    THIENE

    Status
    Offline
    io avrei aggiunto
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,821
    Reputation
    +2,698
    Location
    Padova

    Status
    Online
    Mancherebbe anche una certa Grace Kelly , per non parlare di Lauren Bacall( moglie di Humprey Bogart ) , Julie Andrews ( Mary Poppins ) , Glenn Close ( miriade di movie di alto livello e nominata 6 volte al primo Oscar ).m..e come ha mostrato DEEP Audrey Hepburn...se poi intendiamo attrici attraenti basta nominare Megan Fox e la chiudiamo qui.... :asd:....

    P.s mi permetto un excursus patriottico nominando Anna Magnani e Sophia Loren ...ci sarebbero anche Romy Schneider a altre attrici... :)

    Edited by GingFreecss96 - 8/10/2018, 22:23
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Grande Deep Space hai scovato un altra grande Audrey Hepburn. :birra: :birra:

    CITAZIONE (GingFreecss96 @ 8/10/2018, 22:07) 
    Mancherebbe anche una certa Grace Kelly , per non parlare di Lauren Bacall( moglie di Humprey Bogart ) , Julie Andrews ( Mary Poppins ) , Glenn Close ( miriade di movie di alto livello e nominata 6 volte al primo Oscar ) ...per non parlare di Audrey Hepburn...se poi intendiamo attrici attraenti basta nominare Megan Fox e la chiudiamo qui.... :asd:

    Ging si pure di Grace Kelly mi sono dimenticato che era una bellezza rara come poche, anche se di lei ne ho visti massimo 3 di film di cui 2 se non sbaglio o mi confondo con qualche altra attrice sono diretti da Hitchcock, poi vabbè pure Lauren Bacall e Julie Andrews sono grandi come pure Glen Close, anche se quest'ultima come donna non mi piaceva molto. :te:
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    6,747
    Reputation
    +416
    Location
    THIENE

    Status
    Offline
    è la ZETA-JONES
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,821
    Reputation
    +2,698
    Location
    Padova

    Status
    Online
    CITAZIONE (DEEP SPACE 9 @ 8/10/2018, 22:17) 

    Non metto in dubbio che sia una brava attrice , ma come lei ce ne sono molte...secondo me è sopravvalutata come Gywneth Paltrow , entrambe sono abili attrici , ma hanno ricevuto più credito rispetto a quello che meritano realmente ...
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Deep sul piano della bellezza piace pure a me Catherine, però come attrice non so se potrebbe stare tra le più grandi. :baffo::
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,821
    Reputation
    +2,698
    Location
    Padova

    Status
    Online
    CITAZIONE (marcomiccolo0102 @ 8/10/2018, 22:25) 
    Deep sul piano della bellezza piace pure a me Catherine, però come attrice non so se potrebbe stare tra le più grandi. :baffo::

    Marco , ma permettimi la domanda , la classifica si deve basare sull' abilità di recitazione oppure solo sul fattore estetico , perché in quel caso la mia Top 10 è ben diversa...e molto più colorata... :asd:
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    Ha detto di considerare entrambi gli aspetti :sisi:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Ging la classifica si deve fare giudicando entrambe le cose, cioè sia dalla grandezza dell'attrice nella recitazione, che sul fattore estetico, li unisci assieme e giudichi te chi siano le migliori. :te:
     
    .
32 replies since 8/10/2018, 19:40   478 views
  Share  
.