GIOCO PS3

AIUTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    :salve: a tutt amando i gdr quest'estate provai a giocare a Dungeon Siege III per ps3, con mia grande sorpresa scoprii che il sistema di salvataggio automatico è abbastanza buono, al contrario di giochi come Darksiders che ha sempre un qualcosa dei gdr, cioè ile abilità che man mano si potenziano e di Tomb Raider Underworld che mi fanno perder la testa.
    Quindi giocandoci ho fatto varie missioni e quando sono arrivato ad un certo punto del gioco in cui sono in delle miniere e devo piazzare delle cariche di dinamitre sul carrello, ma quando ci provo sia nella miniera ad ovest che in quella asud mi dice che non è sicuro piazzarle e non me lo fa fare e non capisco il perchè visto che i mostri li sconfiggo tutti.
    Non so se questo è un bug del gioco o io che non sono capace nonostante le volte che ci provo non ci riesco o bisogna aggiornare il gioco, magari l'aggiornamento corregge qualche errore che ha a quel punto il gioco originale.
    Se qualcuno ci ha giocato mi può aiutare a proseguire che non so più dove sbattere la testa. :cry2:

    Edited by marcomiccolo0102 - 9/10/2018, 18:12
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Wow nuovo questo gioco :waaa:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    MrLybra davvero è nuovo come gioco Dungeon Siege IIi?

    io lo tengo da un po', ma non pensavo fosse nuovo come gioco. :baffo:

    Edited by marcomiccolo0102 - 9/10/2018, 21:21
     
    .
2 replies since 9/10/2018, 17:01   63 views
  Share  
.