I Segreti di wano kuni rivelati

Il vostro trol preferito alla riscossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lancer
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ormai sono sul forum da anni ad ogni saga vi rivelò i segreti e non ci azzecco mai :lupus:

    Però l'obiettivo di un troll
    Non è fare il profeta ma rubare una risata :muahaha:

    Allora partiamo con il primo segreto l'identità del prigioniero in penombra


    rullo di tamburi :whaaaa: :whaaaa: è..
    ceaser clown

    Ora se vedete la siluet di ceaser con il cappuccio e il mantello se fate 1+1 è lui
    Ora le uniche domanda sono come ci è arrivato a wano è perché :fissa:


    Ceaser prima di incontrare lufy era protetto da doflamingo e faceva la bella vita, ora non ha più nessuna protezione e c'è big mom che lo vuole morto, i sicari di big mom ti possono raggiungere ovunque tu sia nel mondo,
    Quindi ceaser deve aver pensato che siccome kaido :kaido:
    vuole gli smile allora lo proteggerà da big mom.
    Se tornate nei capitoli a whole cake island durante la separazione tra i mugi e capone team noterete che ceaser è rimasto nascosto è si è messo a seguire i mugiwara IMG_20181216_130456
    Per me è andata così ceaser vuole andare da kaido sa ke i mugiwara sono diretti a wano lui può diventare invisibile grazie ai suoi poteri allora insegue i mugiwara si nasconde sulla sunny è arriva a wano.
    l'unico problema è che kaido non sa che è stato rapito :god: kaido sa solo che doflamingo è stato malmenato e che lufy è ceaser si sono alleati contro big mom, avrà fatto 1+1 pensando che ceaser clown abbia tradito doflamingo :muahaha: perciò lo ha malmenato è imprigionato.
    Ceaser odia profondamente lufy percolpa sua è caduto in disgrazia perciò quando lo vede arrivare in prigione cerca di ucciderlo solo che lo manca e colpisce il secondino :clappo: :clappo: :ciao: :ciaux:


    Ora il secondo segreto di wano kuni l'identità della orian kumorasaki.. Chi è questa cortigiana da sballo??

    Per me è.. :feelr: :feelr:
    la sorella di momonosuke è cioè KUINA


    Fermi fermi tutti prima di commentare fermatevi a riflettere,
    È vero in un sbs oda ha detto che è morta veramente.
    Pensateci la sorella di Momo secondo me vuole ammazzare tutti quelli che hanno tradito il padre e per farlo deve avvicinarsi abastanza da uccideregli, deve anche essere abile con la spada così da poter battere le guardie,
    Se fate 1+1+1 vi risulterà chiaro ke la sorella di Momo e la orian kumorasaki e kuina sono la stessa persona.
    Avete presente questo tizio kozuki-toki-hiyori-o-tama-oden-one-piece
    849ca351f5ef187139413bf695e67827
    per me la madre gli ha affidato la figlia, lui per proteggerla l'ha portata nel mare orientale sotto un falso nome cioè kuina per qualche motivo
    Sono dovuti rientrare a wano forse per salvare la madre che è rimasta a wano non lo so,
    Poi a wano la sorella di momonosuke e cioè
    KozukiHiyori
    Sia diventata una assistente orian poi una orian vera e propria,famosa in tutta wano kuni e una assassina vendicatrice.


    Edited by lancer - 16/12/2018, 14:42
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    Bravo Lancer :god:
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    4,414
    Reputation
    +226

    Status
    Anonymous
    Sulla prima teoria, beh, non ne sarei proprio sicuro o meglio non ipotizzerei che il prigioniero misterioso di Udon sia Cesar Clown. In primis, lo scienziato, dopo i fatti di Punk Hazard sino a Whole Cake Island, non credo che per pararsi la vita sia andato di sua spontanea volontà da Kaido per ottenere protezione da Big Mom data la truffa fatta in passato e il piano di assasinio nei confronti dell'imperatrice. A mio avviso, Cesar sarà scappato lontano dalle grinfie di entrambi gli Yonko e non credo si sia diretto a Wano perché, per l'appunto, ihmo sarebbe come andare nella tana del lupo ed io non credo che lo scienziato sia così fessacchiotto. Non lo so, mi sembra un po' strana come scelta narrativa, aldilà che sia stata l'alleanza di Luffy e Law a rovinare il tutto, non c'è l'ho vedo Cesar andare a casa di Kaido, nel territorio di uno Yonko con la consapevolezza di essere punito per il fallimento degli smile andati a farsi benedire, anche se la colpa è dei mugiwara e dei pirati heart. Credo che il prigioniero misterioso sia un personaggio del "tutto" nuovo non ancora comparso nella saga. Inizialmente, credevo che si trattase di uno di questi due samurai citati da Kinemon per la fase di organizzazione del piano nell'isola di Onigashima dove si terrà il Festival di Fuoco, ossia, Kamatsu o Denjiro. Tuttavia, nell'inizio del secondo atto di Wano, nei giornali sono riportati le notizie di un omicio da parte di un certo Kamazo o come si scrive e di un samurai/ninja che si comporta da Robin Hood rubando ai ricchi e dando ai poveri. Ihmo questi due tizi potrebbero essere Kamatsu e Denjiro, i quali si comportano infrangendo, in un modo o nell'altro la legge, assumendo dei nomi differenti da quelli veri. Un po' come ha fatto Ashura Doiji, il quale si comportava come un bandito che andava a derubare in giro assumendo il nome di Shentumaru.
    Comunque, ho letto anche di teorie che questo prigioniero possa essere Oden, ma sono in bilico tra "nel prenderla in considerazione" e NON prenderla in considerazione.


    Quanto alla seconda, non lo so, sono d'accordo a meta', Mi spiego meglio.
    Un primo punto, seppur banale, sappiamo che il padre di Kuina era il maestro del Dojo in cui Zoro, da piccolino, si allenava con gli altri bambini, al contrario il padre di Hiyori, e quindi di Momonosuke, era Oden Kozuki. Dal flashback di Kinemon, da quanto ricordo, Oden in gioventù era un amante della guerra ed è per questo che fu cacciato dal padre, tuttavia, dopo che nella Kuri della Wano di 20 anni fa vi era caos e criminalità dettata appunto da vari criminali, di cui il più pericoloso era Ashura Doiji, Oden lo combatte e lo sconfisse, facendosi proclamare Daymo. Ci fu la pace, ma poi entrò in gioco l'allenza di Orochi e Kaido che uccisero Oden e bruciatorono il castello di Kuri uccidendo, si presume, Toki che col suo frutto, il Toki Toki, spedi' 20 anni nel futuro Kinemon, Raizou, Kanjuro, Momonosuke ecx.. fatta eccezzione per la sorella. Io credo che la sorella di Momosuke, in qualche modo, sia sopravvissuta e sulla teoria sono d'accordo sul Hiyori=Kamurasaki.
    La quale cerca vendetta nei confronti del padre ai danni di Orochi.

    Non sono d'accordo sul fatto che Kamurasaki, ipotizzando che sia la sorella di Momo, a sua volta sia Kuina. A mio avviso, a parte l'SBS che non sempre prendo sul serio, stonerebbe sia per quello detto sopra, ma anche per la promessa fatta da Zoro. Nei primi capitoli, quando Luffy e Coby cercavano di salvare Zoro dalle grinfie del capitano vascello Morgan e di Helmepoo, quando Coby stava cercando di slegare Zoro e i Marines stavano per sparargli sotto ordine di Morgan, Zoro ripensa al fatto che non dovrebbe morire perché il suo sogno è diventare il miglior spadaccino, ciò lo si intravede dal breve flashback di quando lui era bambino ed è stato sconfitto per 2000 volte da Kuina, chiedendosi il perché di questo. La stessa sera, se non erro, mentre Kuina si stava allenando, Zoro dice di volerla affrontare com spade vere venendo sconfitto per la 2001esima volta. Zoro si mette a piangere, ma Kuina le dice che quella che dovrebbe piangere è lei dato che, essendo donna e non uomo, al contrario di quest'ultimi la sua forza non può crescere ed è per questo che dice a Zoro che successivamente l'avrebbe superata. Dopo, però, Marimo e lei si fanno la promessa di diventare entrambi il migliore e la migliore spadaccina e "scommettere" chi tra i due avrebbe raggiunto questo traguardo. L'indomani muore e, dopo una valanga di lacrime, Zoro le promette che sarebbe diventato il migliore anche per lei e si fece dare la sua spada dal padre. Se ora Kuina fosse viva e vegeta, a mio avviso, stonerebbe questa promessa fatta da Zoro, nonché ""sminuirebbe"" la sua morte che ihmo è stata significativa per lo stesso Zoro, un po' come quella di Ace per Luffy, è stata decisiva per renderlo più forte e migliorarsi. Insomma, d'accordo su Kamurasaki=sorella di Momo, ma NON che egli sia Kuina.

    Ovviamente, Ihmo.

    Edited by Vincenzo9821 - 16/12/2018, 17:24
     
    .
  4. lancer
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corazon @ 16/12/2018, 16:36) 
    Bravo Lancer :god:

    :asd: :color: grazie sono davvero lusingato corazon

    CITAZIONE (Vincenzo9821 @ 16/12/2018, 17:04) 
    Sulla prima teoria, beh, non ne sarei proprio sicuro o meglio non ipotizzerei che il prigioniero misterioso di Udon sia Cesar Clown. In primis, lo scienziato, dopo i fatti di Punk Hazard sino a Whole Cake Island, non credo che per pararsi la vita sia andato di sua spontanea volontà da Kaido per ottenere protezione da Big Mom data la truffa fatta in passato e il piano di assasinio nei confronti dell'imperatrice. A mio avviso, Cesar sarà scappato lontano dalle grinfie di entrambi gli Yonko e non credo si sia diretto a Wano perché, per l'appunto, ihmo sarebbe come andare nella tana del lupo ed io non credo che lo scienziato sia così fessacchiotto. Non lo so, mi sembra un po' strana come scelta narrativa, aldilà che sia stata l'alleanza di Luffy e Law a rovinare il tutto, non c'è l'ho vedo Cesar andare a casa di Kaido, nel territorio di uno Yonko con la consapevolezza di essere punito per il fallimento degli smile andati a farsi benedire, anche se la colpa è dei mugiwara e dei pirati heart. Credo che il prigioniero misterioso sia un personaggio del "tutto" nuovo non ancora comparso nella saga. Inizialmente, credevo che si trattase di uno di questi due samurai citati da Kinemon per la fase di organizzazione del piano nell'isola di Onigashima dove si terrà il Festival di Fuoco, ossia, Kamatsu o Denjiro. Tuttavia, nell'inizio del secondo atto di Wano, nei giornali sono riportati le notizie di un omicio da parte di un certo Kamazo o come si scrive e di un samurai/ninja che si comporta da Robin Hood rubando ai ricchi e dando ai poveri. Ihmo questi due tizi potrebbero essere Kamatsu e Denjiro, i quali si comportano infrangendo, in un modo o nell'altro la legge, assumendo dei nomi differenti da quelli veri. Un po' come ha fatto Ashura Doiji, il quale si comportava come un bandito che andava a derubare in giro assumendo il nome di Shentumaru.
    Comunque, ho letto anche di teorie che questo prigioniero possa essere Oden, ma sono in bilico tra "nel prenderla in considerazione" e NON prenderla in considerazione.


    Quanto alla seconda, non lo so, sono d'accordo a meta', Mi spiego meglio.
    Un primo punto, seppur banale, sappiamo che il padre di Kuina era il maestro del Dojo in cui Zoro, da piccolino, si allenava con gli altri bambini, al contrario il padre di Hiyori, e quindi di Momonosuke, era Oden Kozuki. Dal flashback di Kinemon, da quanto ricordo, Oden in gioventù era un amante della guerra ed è per questo che fu cacciato dal padre, tuttavia, dopo che nella Kuri della Wano di 20 anni fa vi era caos e criminalità dettata appunto da vari criminali, di cui il più pericoloso era Ashura Doiji, Oden lo combatte e lo sconfisse, facendosi proclamare Daymo. Ci fu la pace, ma poi entrò in gioco l'allenza di Orochi e Kaido che uccisero Oden e bruciatorono il castello di Kuri uccidendo, si presume, Toki che col suo frutto, il Toki Toki, spedi' 20 anni nel futuro Kinemon, Raizou, Kanjuro, Momonosuke ecx.. fatta eccezzione per la sorella. Io credo che la sorella di Momosuke, in qualche modo, sia sopravvissuta e sulla teoria sono d'accordo sul Hiyori=Kamurasaki.
    La quale cerca vendetta nei confronti del padre ai danni di Orochi.

    Non sono d'accordo sul fatto che Kamurasaki, ipotizzando che sia la sorella di Momo, a sua volta sia Kuina. A mio avviso, a parte l'SBS che non sempre prendo sul serio, stonerebbe sia per quello detto sopra, ma anche per la promessa fatta da Zoro. Nei primi capitoli, quando Luffy e Coby cercavano di salvare Zoro dalle grinfie del capitano vascello Morgan e di Helmepoo, quando Coby stava cercando di slegare Zoro e i Marines stavano per sparargli sotto ordine di Morgan, Zoro ripensa al fatto che non dovrebbe morire perché il suo sogno è diventare il miglior spadaccino, ciò lo si intravede dal breve flashback di quando lui era bambino ed è stato sconfitto per 2000 volte da Kuina, chiedendosi il perché di questo. La stessa sera, se non erro, mentre Kuina si stava allenando, Zoro dice di volerla affrontare com spade vere venendo sconfitto per la 2001esima volta. Zoro si mette a piangere, ma Kuina le dice che quella che dovrebbe piangere è lei dato che, essendo donna e non uomo, al contrario di quest'ultimi la sua forza non può crescere ed è per questo che dice a Zoro che successivamente l'avrebbe superata. Dopo, però, Marimo e lei si fanno la promessa di diventare entrambi il migliore e la migliore spadaccina e "scommettere" chi tra i due avrebbe raggiunto questo traguardo. L'indomani muore e, dopo una valanga di lacrime, Zoro le promette che sarebbe diventato il migliore anche per lei e si fece dare la sua spada dal padre. Se ora Kuina fosse viva e vegeta, a mio avviso, stonerebbe questa promessa fatta da Zoro, nonché ""sminuirebbe"" la sua morte che ihmo è stata significativa per lo stesso Zoro, un po' come quella di Ace per Luffy, è stata decisiva per renderlo più forte e migliorarsi. Insomma, d'accordo su Kamurasaki=sorella di Momo, ma NON che egli sia Kuina.

    Ovviamente, Ihmo.

    Tu hai ragione su tutto e concordo con te
    Però devi ammettere che la siluet del prigioniero in penombra assomiglia molto a ceaser con il cappuccio anche il mantello è molto simile sopratutto se te lo immagini seduto,
    Vedi kaido aveva un sogno avere un esercito di fruttati
    Era doflamingo che rendeva questo sogno realtà attraverso le ricerche di ceaser,
    Non è strano pensare di fuggire da un imperatore stando all'ombra di un altro imperatore,
    Vedi secondo ceaser kaido sarebbe felice di sapere che gli smile possono ancora essere prodotti quindi è fattibile che ceaser abbia voluto andare da kaido pensando che sarebbe stato il benvenuto in quanto utile alla causa di kaido,
    Senza immaginare però che sarebbe stato accusato di tradimento.



    Per quanto riguarda kuina
    Anche il kinemon fingeva di essere il padre di momonosuke
    Perché il maestro del dojio non avrebbe dovuto fare lo stesso

    Poi sarebbe bellissimo se fosse proprio kuina a dare una nuova spada a Zoro
    Dai è la saga sul Giappone
    Vuoi che Zoro non abbia il suo momento di gloria

    La mia è solo una teoria e come tale va presa

    Ps adoro i commenti a forma di papiro :ciaux:
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    38,992
    Reputation
    +401

    Status
    Offline
    Sto prigioniero sembra cazzuto
    Caesar non lo è, poi dopo 4 saghe di fila stonerebbe sto Caesar , fatelo mugi a sto punto
    Caesar avrà le sua miniavventuara

    Edited by ¬G. Black - 16/12/2018, 18:52
     
    .
  6. lancer
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬G. Black @ 16/12/2018, 18:33) 
    Sto prigioniero sembra cazzuta
    Caesar non lo è, poi dopo 4 saghe di fila stonerebbe sto Caesar , fatelo mugi a sto punto
    Caesar avrà le sua miniavventuare

    È vero ceaser non è cazzuto per niente però il sad è una sua invenzione
    Secondo te chi potrebbe bonificare tutta l'acqua di wano kuni che è avvelenata dai veleni delle fabbriche
    Non dirmi chopper perché lui è solo un medico cura le persone non la terra serve uno scienziato che di veleno se ne intende qualcuno di geniale a wano kuni sono tutti artigiani o combattenti vedi scienziati ingiro?
    Rufy ha promesso che quando se ne andrà tutti a wano berann9 e mangeranno come vogliono,
    Secondo te rufy come ci riuscirà eh?
    Stupido come è, qua ci vuole ceaser
    Che poi tutto torna il personaggio si redimerebbe se
    Facesse la bonifica di tutto il territorio di wano facendo la felicità di grandi e piccini,
    :superpat:

    Vedi un entrata in scena a wano di ceaser ha molto senso
    Anche ronin93 dice che ceaser sarà il prossimo mogiwara,
    È con questo chiedo sono corioso di sapere cosa ne penso dopo questo commento esaustivo :wolf:

    Edited by lancer - 16/12/2018, 19:28
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,088
    Reputation
    +3,212
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    Per me il tipo in prigione è Scopper Gaban, mentre la tizia è una tizia xD
    Al massimo è Hyori xD
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    8,393
    Reputation
    +2,060
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Belle teorie ma non credo che non si avvererano mai :)
     
    .
  9. lancer
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ronin93 @ 16/12/2018, 19:05) 
    Per me il tipo in prigione è Scopper Gaban, mentre la tizia è una tizia xD
    Al massimo è Hyori xD

    Grande ronin :clappo: :clappo: :troll:

    È cosa ne pensi della siluet
    Del prigioniero in penombra ?
    A me sembra vero simile.

    Scopper Gaban quale sarebbe il suo ruolo a wano?
    Dici che tornato e vendicare il compagno oden?
    Non lo so ceaser avrebbe un ruolo nella bonifica del territorio
    Scopper gabban sarebbe un combattente e magari qualche flash back su gol d. Roger
    Penso che di combattenti cene sono a sufficienza bisogna
    Dare spazio anche alle gag
    No pensi che sbaglio?
    Linkami pure dove ne parli o scrivi di Scopper gaban
    Sono convinto che ne avrai già parlato da qualche parte 😂👍 :muahaha:

    CITAZIONE (SuperDio Assop @ 16/12/2018, 19:31) 
    Belle teorie ma non credo che non si avvererano mai :)

    Benvenuto seguace dell'oscura
    Fede del troll benvenuto :vio:
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    3,190
    Reputation
    +48

    Status
    Anonymous
    Anche se penso che caesar clown appararirà nella saga di wano non credo sia lui il prigioniero! Quest'ultimo mi da l'idea di un essere un vero mostro, se ammanettato probabilmente con l'agalmatolite e denutrito, è capace di uccidere in quel modo... e poi io ho avuto l'impressione che quel prigioniero sia lì da molto tempo. Inoltre io credo che caesar non avrebbe mai una avuto una reazione simile alla vista di Rufy
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    Approved :sisi: l'unica a mio avviso non improbabile, ma impossibile, è quella di kuina, mentre le altre ci possono stare
     
    .
  12. lancer
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Abysmal @ 16/12/2018, 20:11) 
    Anche se penso che caesar clown appararirà nella saga di wano non credo sia lui il prigioniero! Quest'ultimo mi da l'idea di un essere un vero mostro, se ammanettato probabilmente con l'agalmatolite e denutrito, è capace di uccidere in quel modo... e poi io ho avuto l'impressione che quel prigioniero sia lì da molto tempo. Inoltre io credo che caesar non avrebbe mai una avuto una reazione simile alla vista di Rufy

    Con reazione intendi provare ad uccidere lufy?
    Perché secondo me lo ha mancato

    CITAZIONE (alexdelpiero @ 17/12/2018, 07:12) 
    Approved :sisi: l'unica a mio avviso non improbabile, ma impossibile, è quella di kuina, mentre le altre ci possono stare

    Si hai ragione con kuina forse ho esagerato
    Ma ho fatto questa teoria pensando a Zoro in questa saga in che modo il suo passato potrebbe farsi vivo?
    Come è accaduto a sanji nella saga di big mom.
    La mia risposta è stata kuina
    Alla fine di Zoro non sappiamo niente neanche se è nato nel mare orientale o no
    Cosa ne pensate Raga in che modo Zoro verrà approfondito in questa saga?
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    Kuina, come "ipotesi troll", ci sta bene :sisi:
     
    .
  14. lancer
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corazon @ 17/12/2018, 14:08) 
    Kuina, come "ipotesi troll", ci sta bene :sisi:

    Hahaha sono tutte ipotesi troll ma dal tronde anche oda è un troll quante volte ci ha trollato alla grande
    Te la ricordi quando big mom ci fu presentata in penombra
    Abbiamo tutti pensato che fosse una cannibale che mangiava le persone,
    Chi avrebbe mai pensato che il suo cibo era vivo e parlava come nella bella e la bestia :ciaux:
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    3,190
    Reputation
    +48

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lancer @ 17/12/2018, 14:05) 
    CITAZIONE (Abysmal @ 16/12/2018, 20:11) 
    Anche se penso che caesar clown appararirà nella saga di wano non credo sia lui il prigioniero! Quest'ultimo mi da l'idea di un essere un vero mostro, se ammanettato probabilmente con l'agalmatolite e denutrito, è capace di uccidere in quel modo... e poi io ho avuto l'impressione che quel prigioniero sia lì da molto tempo. Inoltre io credo che caesar non avrebbe mai una avuto una reazione simile alla vista di Rufy

    Con reazione intendi provare ad uccidere lufy?
    Perché secondo me lo ha mancato

    Intendo nel vedere Rufy, penso che se fosse stato lui gli avrebbe parlato, ma magari anche una semplice frase del tipo "anche tu qui" ecc... Dal tipo di reazione che ha avuto guardando Rufy mi ha dato l'impressione che non lo conoscesse.
     
    .
23 replies since 16/12/2018, 13:16   892 views
  Share  
.