I Segreti di wano kuni rivelati

Il vostro trol preferito alla riscossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Collaboratore
    Posts
    76,587
    Reputation
    +3,582

    Status
    Anonymous
    :god:
    Lancer erede di Marina93...
    :god:
     
    .
  2. lancer
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Abysmal @ 17/12/2018, 16:24) 
    CITAZIONE (lancer @ 17/12/2018, 14:05) 
    Con reazione intendi provare ad uccidere lufy?
    Perché secondo me lo ha mancato

    Intendo nel vedere Rufy, penso che se fosse stato lui gli avrebbe parlato, ma magari anche una semplice frase del tipo "anche tu qui" ecc... Dal tipo di reazione che ha avuto guardando Rufy mi ha dato l'impressione che non lo conoscesse.

    Ho capito, il tuo ragionamento ha senso
    Ceaser per come fatto avrebbe di sicuro urlato qualcosa
    :guri:
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    Troppo badass la scena della lisca di pesce per essere Caesar :god:
     
    .
  4. lancer
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryo Saeba. @ 17/12/2018, 18:54) 
    :god:
    Lancer erede di Marina93...
    :god:

    Apprezzo molto :baila:
    Anche se non conosco Marina93
    XD

    CITAZIONE (Corazon @ 17/12/2018, 22:09) 
    Troppo badass la scena della lisca di pesce per essere Caesar :god:

    È vero, quella è l'unica cosa che mi fa dubitare della teoria
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Collaboratore
    Posts
    76,587
    Reputation
    +3,582

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lancer @ 17/12/2018, 22:12) 
    CITAZIONE (Ryo Saeba. @ 17/12/2018, 18:54) 
    :god:
    Lancer erede di Marina93...
    :god:

    Apprezzo molto :baila:
    Anche se non conosco Marina93
    XD

    CITAZIONE (Corazon @ 17/12/2018, 22:09) 
    Troppo badass la scena della lisca di pesce per essere Caesar :god:

    È vero, quella è l'unica cosa che mi fa dubitare della teoria

    :god:
    Utentessa che commenta nei topic di One Piece...
    :god:
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    4,414
    Reputation
    +226

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lancer @ 16/12/2018, 17:51) 
    Tu hai ragione su tutto e concordo con te
    Però devi ammettere che la siluet del prigioniero in penombra assomiglia molto a ceaser con il cappuccio anche il mantello è molto simile sopratutto se te lo immagini seduto,
    Vedi kaido aveva un sogno avere un esercito di fruttati
    Era doflamingo che rendeva questo sogno realtà attraverso le ricerche di ceaser,
    Non è strano pensare di fuggire da un imperatore stando all'ombra di un altro imperatore,
    Vedi secondo ceaser kaido sarebbe felice di sapere che gli smile possono ancora essere prodotti quindi è fattibile che ceaser abbia voluto andare da kaido pensando che sarebbe stato il benvenuto in quanto utile alla causa di kaido,
    Senza immaginare però che sarebbe stato accusato di tradimento.

    Scusa se ti rispondo adesso.
    Il fatto è che, ammettendo che Cesar fosse andato a Wano per ottenere protezione da Linlin che come sappiamo non gli va proprio a genio per la questione della "truffa" in passato e del fatto che è stato partecipe all'alleanza tra Firetank-Mugi-Gastino( :asd: ) per assassinare la Yonko da un piano che Capone ha ideato per un anno intero affinché si realizzasse, mandando all'aria la torta nuziale (colpa dello scoppio del Tamatebako) ed evitando l'uccisione dei Vinsmoke, cosa voluta dalla mammona per ottenere la tecnologia dei Germa, non capirei della prigionia di Cesar Clown dato che potrebbe aver chiesto a Kaido di protezione con il favore di creare smile. Sappiamo che il centobestie ha sempre avuto a cuore questa storia dato la storia del mercato nero del Joker ecc...., i vari smile intravisti che hanno ingerito i suoi uomini: Holdem, Speed, Batman, Gazzelaman, Dobon e altri. Inoltre, Non capirei il motivo del perché Cesar dovrebbe dirigersi a Wano con la consapevolezza che potrebbe, appunto, andare incontro ad una brutta storia dato il suo, seppur non voluto, fallimento. Io credo che la scelta di Cesar sia quella di fuggire il più lontano possibile dato che dopo WCI ha ottenuto, forse, via libera. Magari sto dicendo castronerie, ma il mio punto di vista è questo. Un altro punto, banalissimo, non troverei azzeccato(intendo per quel Trollone di Oda ovviamente) mettere Cesar in penombra, ma soprattutto, come già detto da qualcuno, la reazione Del prigioniero misterioso è molta diversa da quella che avrebbe avuto Cesar vedendo Luffy con le manette ed incarcerato. Comunque, aldilà di questo, ci può stare come teoria e l'esposizione che hai dato l'ho trovata interessante.

    Mi trovo d'accordo in pieno sulla teoria Kamurasaki=Hiyori, lo vedo molto possibile. Sul fatto che, a sua volta, essa possa essere Kuina, non tanto, perché ti ripeto, per come l'ho intravisto io è una morte significativa, dolorosa al contempo, per Marimo. Quando, nei primi capitoli del manga dopo la vicenda di Alvida, quando Luffy stava cercando uomini per andare nella Grand Line, precisamente quando i Marines stavano per sparare a Zoro e Coby(quest'ultimo lo stava slegando e Luffy era andato nella base a cercare le spade di Zoro portandosi Helmepoo), in quel momento lì, nella mente di Zoro è riapparso il suo passato di quando era bambino dove, nel Dojo, venne sconfitto per la 2000 volta da Kuina, una sera la raffronto' con spade vere e venne sconfitto per la 2001esima volta, a tal punto, da mettersi a pungere e Kuina che gli dice che quella a disperarsi dovrebbe essere lei dato che, a quanto le ha detto il padre, lei essendo donna, al contrario degli uomini la cui forza aumenta crescendo, non può puntare a diventare la migliore spadaccina e che tra qualche anno Zoro l'avrebbe anche superata. Da lì sorge una promessa in cui entrambi sarebbero diventati i migliori, una promessa che però è andata incontro alla morte di Kuina (le scale.... l'unica cosa che uccide in questo manga insieme ad Akainu) con tanto di Zoro che promette che sarebbe diventato il migliore anche per lei e la consegna della sua spada da parte del padre.

    Tutto sto romanzo inutile, per dire che una Kuina viva, aldilà del come e del perché, secondo me ""sminuirebbe"", per l'appunto, la promessa fatta o meglio la storia che c'è dietro il sogno di Zoro, oero questo è solo un mio banale parere (Oda ne sarebbe capace). A quanto ricordo, e se non erro, Kuina era in quel periodo il punto da superare da parte di Zoro, e già sin da piccolo Zoro era più abile degli adulti, e sin da quella eta' aveva il sogno di diventare il miglior spadaccino.

    Comunque, un po' meno quella su Kuina, le teorie le ho trovate abbastanza interessanti e fattibili anche se ho alcuni dubbi, ma come hai ben detto come solo teorie vanno prese. :sisi:

    Mi dileguo :sisi:
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,088
    Reputation
    +3,212
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    Marina93 è insuperabile, non diciamo eresie!!!!!!!
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Collaboratore
    Posts
    76,587
    Reputation
    +3,582

    Status
    Anonymous
    :god:
    Lancia di Lancer Vs Chakram XMarina per una battaglia all'ultima teoria...
    :god:
     
    .
  9. lancer
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Alla fine avevo torto
    Quanto è stronzo il tempo :rana: :kaido: :fissa: :boss: :wolf: :wolf: :wolf:
    Credo di aver fatto 1 su 3
    Sempre meglio di niente dai
    Cmq se a questo punto ceaser spunta nella saga di wano brucio la casa di oda
     
    .
23 replies since 16/12/2018, 13:16   892 views
  Share  
.